1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Hornsintheair
Ultime Attività:
10 Aprile 2024
Registrato:
1 Giugno 2008
Messaggi:
15.596
"Mi Piace" ricevuti:
2.662
Punteggio:
113
Località:
Località

Hornsintheair

Alberth Doom Occulta, scrive da Località

Hornsintheair è stato visto:
10 Aprile 2024
    1. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Nel senso che anche il più misantropo o sociopatico degli artisti alla fine si tradisce nel momento in cui sale su un palco?
      Non credo... dipende molto dal modo in cui lo fa. Si può anche "darsi" al pubblico e trarne piacere, senza tradire certi principi.
      Significa non cedere a qualunque tipo di lusinga economica se reputi che il contesto (evento, tipo di pubblico, orario dell'esibizione, tante cose) non sia adatto alla tua musica, significa non avere comportamenti sul palco che vadano in forte antitesi con certi tuoi principi, anche estremi, che hai addirittura esternato in modo molto convinto in precedenza.
      Significa molte cose...
      Visto che hai tirato in ballo gli Agalloch, ti faccio contento esaltandoli :hihi: e ti dico che sapere che hanno rinunciato a tanti soldi, ma tanti, per fare il paganfest (credo edizione USA, ma non ricordo bene) me li ha fatti amare ancora di più, si.
      Reputo il paganfest una buffonata, gli stessi Primordial dopo quello di due anni fa hanno dichiarato MAI PIU' Paganfest, per vari motivi che ora ti risparmio.
      E sapere che qualcuno rinuncia a comprarsi una BMW facile piuttosto che partecipare a un fest che non gli piace, mi fa sentire un poco meglio.
      Una cosa forse non è chiara, non è che mi stanno sul cazzo gli Emperor o... gli Anathema di oggi, così... per caso... o che stimi gli Agalloch come uomini e come musicisti per partito preso, sempre e comunque.
      Fino a quando condivido gusti musicali e valori extra musicali, non cambio idea, quando invece i comportamenti o l'espressione artistica cambiano radicalmente in un modo che reputo lointano da me, addio... ;)
      Dietro il songwriting degli Agalloch a livello di testi c'è quasi solo esclusivamente John Haughm, che di coerenza finora ne ha dimostrata appena appena ;)
      O no? chiedo... tranquillissimamente
    2. Monk
      Monk
      Ma no, non c'era un collegamento diretto con Varg, riguardava solo il principio che alla fine -credo- è scaturito dal post di Mael e cioè che alla fine musica e contorno "pop" (nel senso di popolare) non si possono scindere. E siccome tu avevi detto -mi pare- una cosa simile in merito agli Agalloch e a ciò che stava dietro al loro songwriting, ti ho citato (proprio perchè eri parte attiva nella discussione, sennò quella del topic degli Agalloch nemmeno mi sarebbe tornata in mente). Non voleva essere nulla di irrispettoso ;)
    3. Monk
      Monk
      No, tranquillo, era in riferimento alla discussione nel topic degli Agalloch che avevi avuto a maggio con recensori e redattori :D Dicevi che non si poteva scindere album da chi lo componeva e mi era venuto in mente mentre cercavo di capire il post di Maelstrom :*
    4. Zephiros
      Zephiros
      Oh poi quando ti ritrovi la spilla che mi hai rubato, fammelo sapere :look
    5. Hornsintheair
      Hornsintheair
      Per gli Asphix vieni su IMMAGINO, CREDO, PRETENDO! :p
    6. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Bobby si starà chiedendo dove han sbagliato :(
    7. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Sabato sera ho visto per la seconda volta di fila gli Overkill senza di te, adesso basta! :hihi:
    8. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Comunque sì, ho capito, quelli che quando ti propongono di vedere le foto delle loro vacanze devi scappare, perché ne hanno fatte 1400; quelli che tornano a casa con gli zaini pieni di gadget di infima qualità e livello, ma con impresso ben grande il marchio di provenienza. Penso rientrino nel più ampio insieme di quelli che attualmente chiamano bimbiminkia
    9. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Grazie mille per la spiegazione, essendo io contrario a facebook ed alle cose imposte, tecnologie, slang e gusti in primis, sono decisamente tagliato fuori da questo mondo.
    10. SporcoRozzo&Primitivo
      SporcoRozzo&Primitivo
      Ciao, scusa l'ignoranza, ma tu usi ogni tanto il termine hype... cosa significa? Ho provato a cercarlo su internet ma mica ho capito.
    11. Hornsintheair
      Hornsintheair
      volitivamento, o volitivamente, di cuore!
    12. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      nanananana nanananananana oppure tururururu turururu ru ru ruu, l'attacco è sempre quello;)
    13. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      ehilà come stai!! Quanto tempooo! :)))
    14. Hypno
    15. Hypno
      Hypno
      Ohhhhhh, ora si! :grin:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Località

    Firma

    [​IMG]