1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
HeavyGabry
Ultime Attività:
19 Aprile 2024 alle 13:36
Registrato:
26 Settembre 2009
Messaggi:
6.933
"Mi Piace" ricevuti:
3.047
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
10 Aprile 1989 (Età: 35)
Home Page:
Località:
Mattatoi Ernia
Occupazione:
Agente immobiliare

HeavyGabry

Faggot 'till death!, Maschio, 35, scrive da Mattatoi Ernia

Grazie @Textures !! 10 Aprile 2017

HeavyGabry è stato visto:
19 Aprile 2024 alle 13:36
    1. Thrashead
      Thrashead
      Ah perché non l'hai preso dalla Stormspell? :lookaround:
    2. damagedone
      damagedone
      "In Doloriam Gloria" di Parnassus
    3. Thrashead
      Thrashead
      Istinti lo conosco ma è davvero lontanissimo da me :D
      Ci lascio sempre un sacco di soldi :lookaround:
      Beh non associo il drone al black ma piuttosto alla dark ambient e al ritual ambient, per le sensazioni che mi da. E poi nella Southern ci sono i mitici Power Trip :headbang:
    4. Thrashead
      Thrashead
      Eh no, non ho giradischi, comunque ci sono delle cose interessanti allora in quel negozio, la Southern Lord produce i Sunn che mi piacciono molto.
    5. Thrashead
      Thrashead
      Beh a me dispiace veramente tanto, poi andavamo agli stessi concerti e mi divertiva sapere che c'eri anche quando non ci beccavamo mai :D
      Magari per molte persone del forum sarai stato un utente in più, parlando per me stesso invece gli utenti fondamentali sono pochi e sicuramente te sei uno di quelli, anche perché la crescita delle mie conoscenza musicali (per me, che la musica è vita) la devo anche a te. Ripensaci, magari ti limiti a frequentare di meno il forum...
      Intanto sì, mi interessa dove vendono i Vulcano a 10 euri :D
    6. Thrashead
      Thrashead
      Nu! E perché?! Per me sei una risorsa fondamentale del forum, senza esagerazioni: hai una cultura metal enorme e grazie a te ho fatto un sacco di scoperte (come gli Abstract che ho acquistato da poco) ed inoltre sei un utente con il quale si può parlare tranquillamente
    7. Lela
      Lela
      ah peccato :(
    8. Lela
      Lela
      non lo so, ma se ci sono ti avverto.. tanto ho il tuo numero!
    9. PaulThrash
      PaulThrash
      Hey Gabber, la ristampa Deathrage è della Punishment 18, a breve esce anche quella del primo ;)
    10. Lela
      Lela
      buone feste :D
    11. forza panino
      forza panino
      Figurati, anzi, mi sorprende il fatto che ancora non te l'avevo chiesta!:D
    12. deopisi
      deopisi
      gabry scusa ma nel contest hai sbagliato, devi scegliere un numero per fila! ;) edita per favore se no ci blocchi tutto :D
    13. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Ahahahah!
      Le foto vorrei tanto averle anch'io 'orcozzio! Co 'sta storia che non ho Facebook, gli amici miei trovano sempre scuse per non mandarmele... non ho neanche quelle del mio compleanno >:[ Vedo di insistere e ti mando tutto!
      Ma quale ballbreaker, al massimo heartbreaker :*
    14. Lela
      Lela
      ci sono e non ci sono in effetti :lookaround:
    15. Zephiros
      Zephiros
      a me non è piaciuto molto, dai drudkh mi aspettavo qualcosa di diverso :p fortuna che loro continuano a tirare fuori cd bellissimi e l'ultimo è davvero stupendo
      (ava inferi :'( )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    10 Aprile 1989 (Età: 35)
    Home Page:
    http://rudeawakening-records.blogspot.it
    Località:
    Mattatoi Ernia
    Occupazione:
    Agente immobiliare
    Metallaro terrone... scherzi a parte, metallaro si, ma che non si preclude nulla.

    Strimpellare, puzzle, leggere, distillare liquori...

    Firma