1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
tender
Ultime Attività:
14 Giugno 2022
Registrato:
18 Marzo 2008
Messaggi:
5.144
"Mi Piace" ricevuti:
1.124
Punteggio:
113
Compleanno:
17 Luglio 1991 (Età: 32)
Località:
Bologna, Italy
Occupazione:
perditempo

tender

Holy Shit!, 32, scrive da Bologna, Italy

tender è stato visto:
14 Giugno 2022
    1. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ma..io mi ricordo di te :lookaround:

      Come te la passi, tendera?
    2. dead92
      dead92
      :cry: più che altro che figura di merda..:ueeee: però cazzo fuori per 6 giorni..
      vabbè faccio quello per sottufficiali.. già mi vedo maresciallo panzone con la cantina piena di prosciutti e altra roba di contrabbando :lookaround:
    3. LELE 17
      LELE 17
      Eccomi qua!
      allora...non parliamo solo di "perdita", ma anche di mancanza e di apparenza. Nel senso che dei denti mancanti possono essere la manifestazione di qualcosa che manca, nell'ambito di ciò che ho spiegato nel topic; ma anche di una questione di apparenza, cioè la mancanza o la perdita dei denti può manifestare il timore di non essere compresi dall'altro, o di apparire in un modo diverso da quello che avresti voluto.

      come vedi restiamo nell'ampiamente generale. Per essere più precisi bisogna valutare altri dettagli, che ti cito solo per fare degli esempi, non perchè tu mi risponda (a meno che non voglia): se nel mentre ti cadevano (o mentre non li avevi proprio) i denti provavi a parlare, e se ci riuscivi come parlavi. Se i denti andavano di traverso, se sentivi dolore, le sensazioni che provavi ecc.
    4. dead92
      dead92
      si, mi sto organizzando per mollare tutto e sparire tra le montagne..definitivamente :sisi:
    5. dead92
      dead92
      beh sicuramente tra il dire e il fare, come si suol dire.... uno ci deve essere nato con una certa predisposizione mentale.
      io questo tipo di vita già lo seguo adesso in pianura, per me si tratterebbe solamente di cambiare altitudine, non ho problemi di sorta. l'unico vero ostacolo sono i soldi e successivamente se a uno viene voglia di farsi una famiglia..si ecco, lì è un casino :lookaround: escluso i miei genitori che mi appoggiano, quando dico questo mio progetto a qualcuno vengo sempre guardato come un povero pazzo. quello che voglio dire è si posso farcela, ma troverò mai qualcuno con la stessa mia testa e la stessa voglia di fare una scelta di vita simile? metterò un annuncio da qualche parte, "cercasi misantropa montanara, ma di bella presenza" :lookaround:
      si potrebbe allora dire si ma se vuoi farti una famiglia che cazzo vai a fare l'eremita unabomber sulle dolomiti? eh ma uno a certe cose comunque ci pensa..
    6. dead92
      dead92
      si ricordo che lo avevi già detto tempo addietro, in realtà hai più esperienza di me in fatto di montagna.. mentre io vivo SOTTO il livello del mare, quindi :sisi:
      comunque avere qualcuno che mette a posto la legna è fondamentale, per diana! :lookaround: mica ho detto che ti sottovaluto, anzi :D
    7. dead92
      dead92
      tu che spacchi legna?! come mai sono scettico su questa cosa? :lookaround:
    8. dead92
      dead92
      suvvia, vecchia?!?! non esageriamo :D
    9. dead92
      dead92
      oilà, dolce tender, come stai?? :D:love:
    10. Saturnine.
      Saturnine.
      Ma dove sei sparita? :(
    11. Saturnine.
      Saturnine.
      :love: :love: :love:
    12. Saturnine.
    13. LELE 17
      LELE 17
      ciau Tender :) ho letto il tuo post sul diario e sono rimasto sbalordito dalla somiglianza con il mio "vissuto"...la cosa che mi lascia più sgomento è che, a danno a fatto, si chiedono il perchè...cadono dalle nuvole. Poi anche dal fatto che non si rendano affatto conto del danno che stavano o stanno perpetrando. E sinceramente me ne sbatto altamente di tutte le ipotetiche giustificazioni perbeniste del tipo "lo fa-fanno per il tuo bene" o "cercavano di spronarti"...intanto c'è una persona che soffre...mi chiedo se la pensi così anche tu. In ogni caso buona notte e buon venerdi, in attesa della scalata da 3000 metri uahahhaha :D
    14. angus81
      angus81
      ecco ricominci:nono::lookaround:
    15. angus81
      angus81
      crostate?:lookaround:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    17 Luglio 1991 (Età: 32)
    Località:
    Bologna, Italy
    Occupazione:
    perditempo

    Firma

    [​IMG]