1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Beller0f0nte
Ultime Attività:
18 Aprile 2024 alle 19:45
Registrato:
24 Settembre 2010
Messaggi:
8.065
"Mi Piace" ricevuti:
3.768
Punteggio:
113

Sta Seguendo 1

Seguito da 2

Località:
A Sud dei Cieli.

Beller0f0nte

Well-Known Member, scrive da A Sud dei Cieli.

Beller0f0nte è stato visto:
18 Aprile 2024 alle 19:45
    1. Dissid3ntAggressor
      Dissid3ntAggressor
      ciao, sto con te. Vedere un live black seduti come sfigati col cel in mano è assurdo. E la gente se la prende perchè dico che era meglio aspettare ancora a fare tour. Poi ognuno la veda come vuole, ma un live black va vissuto come si deve.
      1. Beller0f0nte
        Beller0f0nte
        Assolutamente.
        Credo che con tamponi all'ingresso e libertà all'interno si sarebbe potuto benissimo fare.
        Poi vorrei anche vedere se nella realtà si starà tutti seduti e distanti...
        15 Ottobre 2021
        A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
      2. Dissid3ntAggressor
        Dissid3ntAggressor
        concordo pienamente con te. Io me la salto. Mi dispiace. Tanto i Marduk gia' visti tante volte e poco ma sicuro che nei possimi anni torneranno ancora
        15 Ottobre 2021
    2. LELE 17
      LELE 17
      ciaoo!
      come va (o com'è andata) la scelta dell'mp3? :D
    3. Beller0f0nte
      Beller0f0nte
      Grzie mille, gentilissimo.
      Saluti,
      Andrea.
    4. LELE 17
      LELE 17
      ciao! :)
      con la testa che (non) ho, mi sono accorto solo ora di non averti dato il nome del modello dell'mp3! Scusa la distrazione, è il SAMSUNG YP-R0.
      Ho provato a fare una ricerca veloce su amazon e mi vengono fuori solo accessori. C'è anche Pixmania eventualmente o se conosci altri siti. Forse è possibile ordinarlo anche in negozio, non saprei.
      Comunque buona scelta e buona giornata!
    5. Beller0f0nte
      Beller0f0nte
      E' una frase che mi si adatta a pennello :)

      Saluti.
    6. italiandreamer
      italiandreamer
      Ho appena notato che hai messo una mia frase nella firma..che dire, ne sono onorato :D Stammi bene fratello!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    A Sud dei Cieli.

    Firma

    DÀGHE DÜR O DÀGH MINGA