1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
MircoAbysS
Registrato:
23 Dicembre 2008
Messaggi:
11.599
"Mi Piace" ricevuti:
4.603
Punteggio:
113
Sesso:
Maschio
Compleanno:
Agosto 10
Località:
Codroipo d'Abruzzo
Occupazione:
Building palafitte
    1. christiane
      christiane
      Tu non ne sei certo certissimo? Lì me l'hanno fatta bere in un calice da vino enorme, rossa, con piatti di pesce, e me l'hanno presentata come bomba, ma chi cazzo si ricorda lol
    2. christiane
      christiane
      Visto che sei così esperto, sai dirmi il vero nome della bomba belga? Lo cerco da anni!
    3. christiane
      christiane
      nesssuno! :evilgrin:
    4. christiane
      christiane
      aò, ho cambiato avatar
    5. Hallowed
      Hallowed
      Bene, bene... domani tutti alla BricoPilato a fare shopping :lookaround:
    6. Hallowed
      Hallowed
      Andiamo sul classico con martelli, chiodi e lance? :lookaround:
    7. Hallowed
      Hallowed
      Uniti Contro Cristo - Fucktotum - YouTube :lookaround:
    8. _ScaVenGer_
      _ScaVenGer_
      grande!!sarà stato il solito grande delirio immagino, da noi tornano ad Aprile in un mini festival con un gruppo americano e gli Evil Invaders :D
    9. HeavyGabry
      HeavyGabry
      Poi ieri non ci siamo più visti perché sono andato via subito, ma ancora grazie per la compagnia e per la birra!
      E la prossima volta offro io, niente scuse! :beer:
    10. damagedone
      damagedone
      Non sei una persona di merda e mi sei simpatico (nonostante le continue tirate ai miei gusti musicali) però secondo me quello che hai scritto sul topic Slayer era overboard e no, non rappresenta la realtà.
    11. _ScaVenGer_
      _ScaVenGer_
      noooo come ti aspettavo a Prato :ueeee:

      penso di si al 90% scendiamo a Roma ;)
    12. _ScaVenGer_
      _ScaVenGer_
      Mircoooo che mi dici di questo????

      [IMG]
    13. LELE 17
      LELE 17
      eh credimi...so perfettamente cosa mi sono perso :(

      buona notteeeeeee, e buon concerto :P stay Abyss uahaha :D
    14. LELE 17
      LELE 17
      avevi detto che mi avresti pensato!! mi sento tradito :'( ho aspettato tutto il giorno che mi fischiassero le orecchie per illuminarmi di felicità e dire "ma...ma...ma questo è MircoAbyss!!!!!"(tipica scena da telenovela da quattro soldi) e invece niente!! e dato che sei stato cattivo, ti meriti tutti i lividi :sadic:
      hahahhahah scherzoooo, magari ce li avessi avuti io un pò di quei lividi, almeno sarebbero stati testimonianza e ricordo della mia presenza :evil:
      ma la foto di gruppo autografata me la mandateeeeee??? :innocent: uahahhaha :D:D
    15. LELE 17
      LELE 17
      ora che ci penso il giorno del concerto Overkill non mi hanno fischiato le orecchie :lookaround: ............................................................... :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    Agosto 10
    Località:
    Codroipo d'Abruzzo
    Occupazione:
    Building palafitte
    "...can you feel the groove?!"

    Firma

    [​IMG]