1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Fenrir
Ultime Attività:
13 Ottobre 2021
Registrato:
1 Settembre 2001
Messaggi:
4.870
"Mi Piace" ricevuti:
158
Punteggio:
63
Compleanno:
13 Agosto 1976 (Età: 47)
Home Page:
Località:
Ámsvartnir
Occupazione:
Berserk

Fenrir

Hammerheart, 47, scrive da Ámsvartnir

Fenrir è stato visto:
13 Ottobre 2021
    1. Elrond
      Elrond
      rennina :****
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Emanuele con gli amorphis fa il birbaccione ma che ne sarà dei manegarm? il pezzo rivelato non è male ma sono scettico su un altro vargstenen e già scommetto con me stesso (il che è ragionevolmente folle), su quali parole epsrimerai fra qualche tempo in sede di recensione e se leggerò ancora durante una notte febbrile parole altrettando febbricitanti come mi accadde eoni fa con Vargstenen, un saluto al sire
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      anche tu sei meraviglia d'agosto. Bella fortuna abbiamo! Auguri Mastro del Cervo
    4. Panzerfaust
      Panzerfaust
      Facciamo sesso con i piedi?
    5. Theblackdevil
      Theblackdevil
      ciao fenrir,dopo il flop di In memory of quorthon,vorrei recensire "Graven" di Nortt
    6. mircoas
    7. Fenrir
      Fenrir
      :oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    8. Gian_Ibanez
    9. emanuele
      emanuele
      ma l'intervista ai favolosi Amorphis? quando esce?? E soprattutto chiediglielo se preferiscono amorphis o emorphis...l'utenza lo richiede, farò anche una petizione se necessario!
    10. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      . Questo è un periodo in cui chiusa una fin troppo lunga fase ci si trova nella landa senza ripari da se stessi e dal futuro un po Lammoth, un po le diaspore cantate dai tuoi Gjallarhorn o dai moonsorrow, gli spostamenti per lande inospitali attendendo anch'io di udire anche solo per una tregua in questa cerca di definizione, il suono di una mia kaiku che mi conforti di racconti "laulu isien kaikuna ain" se riporto bene, un canto di padri che risuoni e non importa se avuti davvero se di sangue medesimo, che siano consimili le anime, nelle note. Insomma, a presto! PS: Otyg rilasciano sensazioni comunque ancor sempre degne e necessitanti approfondimenti ulteriori, materia d'inverni non ahimè dell'odierna Calcata, troppo affollata oggi, troppo pregna di Oggi e qualcosa mi dice che questi paesi qui attorno ti sian noti!
    11. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Credimi MAstro Fen, te lo dico con cuore schietto e pieno, ti ringrazio per le tue parole. Manca anche a me Nordheim così come mi manca quella piccola chicca che fu il midsummer e quei concerti di Sù che ancora dovrei sperimentare! Decisamente fu grazie alle tue recensioni ed a Nordheim ("ma certo che puoi scriverci quel che vuoi non sei mica a scuola" mi dicesti diverso tempo fa:p)che conobbi, letteralmente conobbi questo genere. Poi ecco se debbo risalire questa china magmatica fatta di inverni e nottate con le cuffie di tempo fa penso senza tortuosità ma direttamente ad ok nefna tysvar ty, a verisakeet e torno indietro a molteplici discussioni.
    12. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Signore del Cervo (un pò mist-ico), così questi Otyg li ho infine ascoltati, eccome se li ho ascoltati, eccome se li riascolto. ORa non so se è perchè comunque ho una conoscenza ristretta del genere, mi pare però di no aver davvero mai ascoltato due dischi simili a quelli degli otyg. C'è un modo schietto di cantare la propria musica dall'origine senza compromessi pancomunitari, senza cedimenti a stilemi più vasti e riconosciuti.
    13. Theblackdevil
      Theblackdevil
      ti ho mandato una email ma nn mi hai risposto
      Theblackdevil
    14. emanuele
      emanuele
      fen sei vivo? e porca vaccaccia leggi quei maledetti messaggi privatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
    15. Wardemir
      Wardemir
      Ashtar Shernir dimmi qualcosa di cattivo e mortificante :*
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Agosto 1976 (Età: 47)
    Home Page:
    http://www.truemetal.it
    Località:
    Ámsvartnir
    Occupazione:
    Berserk
    Åh, æ har ingen bondegård :D

    Going Berserk

    Firma

    *** Now Playing ***

    1. Korpiklaani - Karkelo
    2. Amon Amarth - Sorrow Throughout the Nine Worlds
    3. Totalt Jävla Mörker - Söndra & Härska
    4. Tyr - By the Light of the Northern Star
    5. Nuclear Assault - Out of Order