1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
mircoas
Ultime Attività:
16 Aprile 2024 alle 00:25
Registrato:
26 Febbraio 2003
Messaggi:
18.388
"Mi Piace" ricevuti:
7.021
Punteggio:
113
Località:
hihihi
Occupazione:
Sviluppatore software per la NASA

mircoas

Aby bevi meno, scrive da hihihi

mircoas è stato visto:
16 Aprile 2024 alle 00:25
    1. Utente 30523
    2. Lela
      Lela
      dimentichi antipatico e snobby. [IMG]
    3. Lela
      Lela
      sti saluti dal niente mi sembrano anche fin troppo strani. cià
    4. Lela
      Lela
      che vuoi?
    5. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ce l'ho da quando eran disponibili la prima volta (da subito, circa). Quello che ho scritto l'altro giorno sul topic riguarda un mio amico che ora non ha più scuse per non venire..
    6. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Beh, a settembre ci si spara i Sigur Ros. Quindi dai, mica male. Sono appena tornato dalla montagna e dopo essere arrivato su una cima a più di 2000 dopo 4 ore di salita circa e aver provato una soddisfazione indicibile, e dopo 3 giorni di escursioni, sbronze e relax direi che tornare alla solita vita in pianura padana è un bel tuffo nella merda..però se non altro è solo una pausa verso la prossima scalata (e soddisfazione).
    7. Monk
      Monk
      Ti aspetto a gambe aperte.
    8. Monk
      Monk
      Sono una zoccoletta. Quando vuoi fammi uno squillo.

      Oppure sono una squillo. Quando vuoi fammi una zoccoletta.

      Insomma, fai come vuoi, ma facciamo all'ammore.
    9. Utente 30523
      Utente 30523
      Todo ok, tranquillo :grin:
    10. LifeInDeath
      LifeInDeath
      ..era un avvertimento in via precauzionale :lookaround:
      Tuttavia, grazie per l'offerta! :love:
    11. LifeInDeath
      LifeInDeath
      Quando e dove!? :lookaround: Anche se non so quanto potrebbe aiutarmi, ci si prova..se funge bene, se no ti chiedero' scusa! :hihi:
      Se per caso avrai poi successo in campo canoro, sappi che reclamero' una percentuale sui profitti! :lookaround:
    12. LifeInDeath
      LifeInDeath
      ...tutto bene?!
      Io sto pericolosamente diventando intollerante e particolarmente stronza..dici che e' normale!? :lookaround:
      Per il resto non potrebbe andare peggio.. fantastico!:lol:
    13. Kira_StayMetal
    14. cattivone
      cattivone
      Ho ricevuto troppi "mi piace" per quell'intervento, non posso deludere i miei fan rimuovendolo.
      E poi sarebbe una censura inutile, Anubi, nelle prime rappresentazioni, era effettivamente raffigurato come un cane, e gli egizi lo consideravano un Dio. non è colpa mia se i cristiani hanno dato al loro dio un nome tanto generico e scarsamente fantasioso come, appunto, "Dio" e poi si risentono. Rischio molto di più con l'intervento in "Musica & Ignoranza", per non parlare di quella paginata in cui io e Reign scrivevamo tutte le traduzioni possibile del monicker "Rotting Christ".
    15. Kira_StayMetal
      Kira_StayMetal
      Che bella voce hai. :*****
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    hihihi
    Occupazione:
    Sviluppatore software per la NASA
    No Spoiler

    Firma

    Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on