1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
BoMpA
Registrato:
8 Dicembre 2008
Messaggi:
4.090
"Mi Piace" ricevuti:
450
Punteggio:
83
Compleanno:
21 Ottobre 1986 (Età: 37)
Home Page:
Località:
Circa Modena
Occupazione:
:D
    1. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      :D
      io mi ricordo anche di quando ho comprato il gelato più grande possibile dalla macchinetta della algida a Sibiu... tutta contenta perché avevo trovato da mangiare, e invece era guasto:x:rotfl:
      Vabbé in gelati diciamo che possono migliorare dai, però altre cose non erano male:D

      Oh ma si sta bene a guardare il tramonto da qui... poi sei tu che mi hai disegnata qui, sopra non so più scendere:(
    2. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Paura?:sadic:
      Da qui ad arrivare in Germania poi acquisisce il giusto livello di acidità, pensa che buono. Bisognerà stare attenti che non ce lo rubino :sadic:
    3. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      :rotfl:
      No spetta, comunque non sarebbero dieci giorni... solo otto :sadic::hihi: dal 2 al 10, poi tornerei a casa. Per questo pensavo di allungare (sempre se il 10 agosto non son già morta a forza di betty ice), ma se non c'è nessuno cosa ci sto a fare... magari penso un attimo a questa cosa del Summer Breeze (sarebbe proprio negli stessi giorni del festival di Alba Iulia) e poi ti faccio sapere! tanto se decidessi di venire fa nulla se non hai più posto in macchina, raggiungo il festival in qualche modo l'importante sarebbe almeno essere insieme lì!:D
    4. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Non lo so in realtà, è che forse son in zona la settimana prima fino al 10 perché ho fatto domanda per un progetto in una città là vicino!
      Quindi mi dispiaceva andarmene prima del festival, ma tutto il tempo dal 10 al 17 là da sola a mangiare betty ice va pure passato :rotfl: Quindi se non c'è nessuno mi sa che rinuncio e magari vengo a disturbarvi al Summer Breeze, non sarebbe male come idea:shock:
    5. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Ai Dimmu? No macché...:(
      Però oh ho una remota possibilità di tornare ad Alba Iulia:rotfl:
    6. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Ancora? :nono:
      Io benino Bompi grazie :P
    7. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Come va Bompi? :clown:
    8. Saturnine.
      Saturnine.
      Ohi bello tot bein?
    9. oriental metal
      oriental metal
      bompaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,te vai a vedere metalfest?
    10. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Ma.... ma che cavolo:rotfl::rotfl::rotfl:
      oddio come l'ho aperto son morta:rotfl:
      ma sarei io quella? andiamo bene :ueeee: che brutta immagine, a sto punto meglio il fermosi appollaiato sul ramo, almeno era colorato e col gonnellino. di male in peggio :lookaround:
    11. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Non so, per ora dovrebbero essere confermate una data a Pisa il 17 e una a Roma per il 22...
      Se dovesse ripassare "circa a Modena" sarai prontamente informato :sadic::D
    12. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      :(
      ... te la scampi anche questa volta:sadic:
      scherzo, mi spiace fosse stato di fine settimana ti avrei trascinato!
    13. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      nuuu è di giovedì :(
    14. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Sai che il tipo che volevo vedere vicino Modena a gennaio dovrebbe suonare qui a Pisa a maggio? ^^ Cioè, non si sa ancora, il locale ha annullato un po' di date e ha smesso di dare notizie, ma questa dovrebbe essere solo spostata. Insomma forse sarà la volta buona... ^^
    15. emanuele
      emanuele
      bompi quando puoi entra su EMMEESSEENNE che debbo parlarti!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    21 Ottobre 1986 (Età: 37)
    Home Page:
    http://digilander.libero.it/akubo/pocetti/ahhhhhhh.swf
    Località:
    Circa Modena
    Occupazione:
    :D
    Lasa ster!

    Metal, mangiare, ridere e nerdare! :D

    Firma

    Guarda là, mamma! Un Porla!!!

    ----[​IMG]
    BoMpA!!