1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
ritchieblackmore@alice.it
Ultime Attività:
14 Aprile 2024 alle 17:25
Registrato:
20 Ottobre 2007
Messaggi:
6.823
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
38
Compleanno:
13 Dicembre 1981 (Età: 42)
Località:
Provincia di Frosinone
    1. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      wow, 12.000 visite tonde tonde:shock: certo che è sempre bello controllato il profilo mio 8-]:D
    2. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      :beer: alla salute :razz: ammazza oh è un bel pò che non guardo il mio profilo, più di diecimila visite ma chi è di voi che lo visita così spesso?:rotfl:
    3. PoWeЯ MeTaL
    4. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      non che sia brutto The Obsidian Conspiracy, un bel 7 comunque se lo prende, è che mi avevano abituato abbastanza bene i Nevermore nei loro dischi:P già il precedente è un'album di altissimo spessore e non vado troppo indietro perché senno sarei troppo cattivo nei loro confronti :D mai sentiti gli Heathen giuro, vedrò di dargli un'ascolata e ti faccio sapere ;) il riassunto quando puoi (vuoi) non c'è problema che non è una cosa urgente :)
    5. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Sisi li conosco abbastanza i Voivod anche se ad essere sincera non sono tra le mie band preferite.. meli riascolterò comunque! :) I Nevermore sono davvero bravi concordo...anche a me l'ultimo album non mi ha entusiasmata... ma non mi ha delusa quanto l'ultimo dei Whiplash ''Unborn Again''... comunque l'ultimo dei Nevermore non sarà un capolavoro ma è carino...gli Heathen ti piacciono? (quelli Americani). Ora non ho molto tempo di farti il riassuto sinceramente ma poi elo farò se ci tieni :)
    6. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      si si, proprio quelli intendevo, mi fà piacere che siano andati bene, e no, mai stato bravo in matematica raggiugevo la sufficienza stiracchiata se mi andava bene:grin: i Nevermore sono favolosi, solo l'ultimo disco non mi è piaciuto molto, non è male ma non bello come i precedenti e l'ho accantonato abbastanza subito, tra l'altro sono stati pochi mesi fà in Italia;) non leggo ClassicMetal quindi non sò cosa diceva sui Voivod, se me lo riassumi mi faresti un piacere (se ti và eh) :P comunque se non li conosci (o non troppo bene) te li consiglio, ogni album loro non è mai uguale a quello precedente, diciamo così e secondo me Killing Tecnology e Nothingface sono dischi che non dovrebbero mancare ad un'appassionato del genere:happy:
    7. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Intendi gli esami del debito? Tutto bene a parte Matematica! Maledetta materia...! Tu sei bravo in Mate? A me i Nevermore piacciono molto...dei Voivod avevo letto un bell'articolone qualche mese fa su Classix Metal invece..
    8. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      e come sono andati? spero bene, in questo momento di thrash ascolto Nevermore e Voivod;)
    9. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Tutto bene grazie! Eh ho avuto il pc in palla e non riuscivo ad accedere al forum.. poi ho avuto un periodo pieno di esami del debito scolastico..un massacro... Che senti di bello in questo periodo? Io è un periodo che mi piace ascoltare Thrash tipo Exodus, Cyclope (quelli tedeschi), Anacrusis..ecc
    10. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      ciao tutto ok, e tu? eh si è da parecchio è vero;)
    11. VanessaMetal4ever
      VanessaMetal4ever
      Wei ciao come va? è un po' che non ci sente!
    12. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      ci sarò Power, promesso, ci vediamo nel sondaggio degli Angra;)
    13. PoWeЯ MeTaL
      PoWeЯ MeTaL
      Manchi al forum, fatti vedere più spesso!!! :beer:
    14. ritchieblackmore@alice.it
      [email protected]
      Charlie e Aguirre, grazie mille :beer: sono un pò incasinato nell'ultimo periodo e non posso essere assiduamente presente ahime:roll: però quando ho un pò di tempo vi leggo e cerco di partecipare ai sondaggi, grazie ancora ragazzi;)
    15. Aguirre
      Aguirre
      Auguri Ritchie! Peccato che sul forum ti si vede meno!
      Brindo alla tua salute! :beer: :razz:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Dicembre 1981 (Età: 42)
    Località:
    Provincia di Frosinone
    Musica, Chitarra, Cinema e Calcio

    Firma

    [​IMG] [​IMG]
    :headbang:HEAVY METAL IS THE LAW :headbang: