1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
necrodeceitdoctrinator
Ultime Attività:
22 Marzo 2024
Registrato:
7 Marzo 2011
Messaggi:
2.814
"Mi Piace" ricevuti:
534
Punteggio:
113
Località:
Campobasso

necrodeceitdoctrinator

Well-Known Member, scrive da Campobasso

necrodeceitdoctrinator è stato visto:
22 Marzo 2024
    1. Miron26
      Miron26
      ok ok...poi magari sabato ti chiedo come è la situazione meteo lì..ora guardavo la webcam e sembra giusto un pò bianco :P
    2. Miron26
      Miron26
      Hai la cartella pm piena :P

      Grazie delle indicazioni, non sono pratico di Campobasso, ma penso di aver capito..in ogni caso il tuo pm me lo stampo :hihi:

      Comunque non sapevo ci suonassi tu, spero la neve non rompa il cazzo che mi fa davvero piacere venire a farmi un giro!!Ciao ciao :D
    3. Utente 30523
      Utente 30523
      E Cruciamentum(concerto d'addio), Repulsion e altri <3
    4. Utente 30523
      Utente 30523
      Outre dei Portal...

      P.S. saranno in europa questa estate <3
    5. Utente 30523
      Utente 30523
      Mmmh non saprei a me non la ricorda tantissimo :D



      P.s. grazie per l'info :sisi:
    6. Utente 30523
      Utente 30523
      Ahauauhauhauhauhauhauhahauhau XD

      Spiace, è Grouper: una megadepressa cantautrice di Portland.

      Visto che ci sono volevo chiederti una cosa: ho fatto un ordine alla hells headbangers (una maglietta), quanto ci ha messo la roba ad arrivarti?
    7. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Welà! Eh, avevo sentito pure Zollus, l'intento era di venire, ma per varie circostanze non s'è fatto niente poi :(
      Comunque recupereremo presto dai! :happy:
      Han tritato i Rabid vero? Qua li ho visti parecchie volte dal vivo, divertenti e pestoni come pochi, una delle band abruzzesi che preferisco e sò pure fregna gente :D
    8. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Welà! Eh, avevo sentito pure Zollus, l'intento era di venire, ma per varie circostanze non s'è fatto niente poi :(
      Comunque recupereremo presto dai! :happy:
      Han tritato i Rabid vero? Qua li ho visti parecchie volte dal vivo, divertenti e pestoni come pochi, una delle band abruzzesi che preferisco e sò pure fregna gente :D
    9. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Mannaggia santaaa! La mattina dopo devo partire per Milano (The cure), quindi mi sa che è difficile che io riesca a scendere :(
      Fra l'altro sono davvero curioso di sentire Gigi coi Vesper, che cazzo! E poi 'ste serate di Nicola meriterebbero supporto anche da fuori, 'catroia!
    10. Atom Smasher
      Atom Smasher
      Ahah davvero? Sinceramente non avevo fatto caso all'account, ho solo cercato la canzone che volevo postare..

      In ogni caso.. Hallows eve :love:
      let meee bring you teeerrooor
    11. Atom Smasher
      Atom Smasher
      Non riesco a risponderti per pm perchè mi dice che non hai spazio a sufficienza per ricevere un altro messaggio. :P
    12. RomaThrashMetal
      RomaThrashMetal
      Si si, è vero, scusami per il nome ma sono rientrato da poco su TM è cambiato tutto e non ci sto capendo un cazzo, mi sono confuso. :D
    13. RomaThrashMetal
      RomaThrashMetal
      Oh ciao alessà!! Tutto bene??
    14. LELE 17
      LELE 17
      ah ok, tutto chiaro! scusa ancora e grazie mille ;D
    15. LELE 17
      LELE 17
      uffi, devi scusarmi per quanto sono rintronato ma non capisco la conclusione (infatti ti chiedo qua cosi evito la "bella figura" in pubblico XD): "Mi riallaccio al mio post precedente, peccare d'arroganza non c'entra una minchia :P"
      buona serata :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Campobasso