1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Vittorio
Registrato:
15 Marzo 2006
Messaggi:
40.567
"Mi Piace" ricevuti:
25.152
Punteggio:
113
Località:
Milano, Italy

Vittorio

Poi vediamo., scrive da Milano, Italy

Membro dello Staff Moderatore
    1. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      volevo risponderti stanotte sui paradise lost, non ho dimenticato giorni fa quel fra parentesi del tuo parere:) ma credimi, sono alterato, più che se si parlasse di tasso alcolico, dal concerto dei porcospini, provato direi, manco fossi stato in montagna dove di consueto a morir si va rinascendo.
    2. alessio73
      alessio73
      Heilà Vit:byebye::bottle::applause:
      eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;)

      :sgrat:Albe, anche quì sei:eek2::sadic:
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Allora ti aspetto a Roma con Albe questa estate:) non dirmi di no, anzi dì a Horns che ho iniziato la campagna di convincimento di Vittorio:p ho una birra in ghiacciaia targata evo08 ed ormai è famosa birra!
    4. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Mr Dosto ho liberato i PM da costipazioni retrodatali ora dovrebbe fungere:) anche qui fra pazziate meteo si attente se non il beltempo un clima stabile..ma la coerenza climatica irlandese resta mirabilmente un miraggio qui nella mater sbatuta romanara
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      notturnale saluto Signor Dostoevskiano;)
    6. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Tornato sì dalla verde Irlanda...al verde...! non è più quella nazione vitale e fortissima che incontrai nel 06 e così s'infrangono miraggi che mi vedevano felicemente espatriato! resta però integra la bellezza unita al coraggio di questa gente che a scanso di qualche neo umano fastidioso rivela nel complesso una espansività ed una vitalità, un calore ed una coesione sempre notevole!
    7. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      lo scrivevo ad Alberto poco fa, devo dirlo a te che individual through patterns mi aspetta!;)..al ritorno fra dieci giorni! ti saluto Vittorio, e ti saluto l'Irlanda, a rileggerci a breve!
    8. emanuele
      emanuele
      vito e se arriva settimana prossima il disco dei VD? riuscirai ad aspettare? sei sicuro?
    9. Angus86
      Angus86
      Vito, son dappertutto.
      :hihi:
    10. Kiss
      Kiss
      Ciao caro. :)
    11. emanuele
      emanuele
      Che ti devo dire, davanti alla musica ho lo stesso atteggiamento di quando avevo 13 anni...Pensa che dramma quando avrò dei figli...
      :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lol...ma è meglio cosìììì!!!! :headbang: me ne vado a dormi' va...[IMG]
    12. emanuele
      emanuele
      bella pe vittorio :D
    13. Nicola Furlan
      Nicola Furlan
      Ave Brother!!!!
    14. Pe Ell
      Pe Ell
      Ciao Vittò ;)
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    Milano, Italy
    Metalhead since 1989

    Firma