1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Killer90
Ultime Attività:
10 Settembre 2010
Registrato:
27 Luglio 2008
Messaggi:
188
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0

Killer90

New Member

Killer90 è stato visto:
10 Settembre 2010
    1. Vathek
      Vathek
      Cia Stefano!
      Grazie ancora per la chiacchierata di ieri. Devo dire che e' stata molto positiva. Sai una cosa? Quando ti parlavo di Steve Harris e i plettri da dita? Il tutto nasce dal famoso concerto del '92 al Palaeur. A fine concerto vidi Harris sfilarsi qualcosa dalle dita e gettarli al pubblico, da li la mia convinzione decennale che usasse i plettri. Ieri mi hai fatto venire un dubbio atroce e controllando meglio, avevi ragione tu... usa solo le dita. Come vedi, anche a 35 anni si ha l'umilta' di cambiare le proprie convinzioni. Io pero' dovro' per forza usare i plettri... giusto stamattina mi si e' aperto un altro taglio sotto l'unghia del medio destro... spero questo non ti infastidisca troppo.
      Ci vediamo presto e speriamo di poter cominciare a suonare il prima possibile.
      Ciao!

      Paolo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...