1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Aguirre
Ultime Attività:
23 Settembre 2021
Registrato:
27 Dicembre 2009
Messaggi:
2.331
"Mi Piace" ricevuti:
700
Punteggio:
113
Compleanno:
13 Aprile 1983 (Età: 41)
Località:
Qui

Aguirre

Well-Known Member, 41, scrive da Qui

Aguirre è stato visto:
23 Settembre 2021
    1. angus81
      angus81
      Ho liberato la casella
    2. gianlucadr
      gianlucadr
      Tanti cari auguri! ;)
    3. DarkShelter
      DarkShelter
      ehehehhe no, il mio volatile (e intendo quello dell'avatar :lookaround:) potrebbe essere una qualunque cinciallegra appenninica :lookaround:
      (ma sei peruviano?)
    4. LELE 17
      LELE 17
      uhhhh bene, grazie miille!! avevo già pensato a play, che son già iscritto...solo che il primo ordine che ho fatto è stato traumatico...non combinavo hahhaha XD così da quella volta l'ho lasciato un pò "in disparte"...ma non avevo pensato ad Amazon! sì sì...ci posso fare davvero un pensierino, grazie grazie davvero!! buona serata ;D
    5. LELE 17
      LELE 17
      "e procurarti intanto Feel the Fire e Horrorscope"...cazzo...son stato al negozio ieri e, per la 200esima volta, Horrorscope non c'era! ...poi ho controllato per l'altro che mi avevi scritto sul topic...e niente -.-'' ma è solo questione di tempo, saranno tra le mie mani! intanto grazie per il consiglio ;D e buona serata!
    6. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Hola! Grazie mille per aver postato il Kyrie del Requiem di Ligeti! Mi son sentito anche il resto del Requiem...! Pazzesco!! Non lo conoscevo..ma vabbeh son niubbo in sti lidi! Veramente una figata astronomica. Ora ho capito da dove traggono ispirazione i Deathspell :hihi: *_*
    7. deopisi
      deopisi
      potresti eliminare un po' di messaggi che hai la casella piena? vorrei mandarti un pm
      grazie
    8. Oscuro
      Oscuro
      ringraziamenti ancor più in ritardo!
    9. Burbera
      Burbera
      T'ho colpito il punto debole, eh?

      Grazie per il punto esclamativo finale. Ci ho visto dell'entusiasmo.
    10. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      La prima canzone mi ha commosso, la seconda la conoscevo già ed è da brividi... poi ascolto meglio le altre e ti dico, poichè adesso sono in fissa con a piccolo mio.
    11. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Piccolo, hai qualche suggerimento di musica peruviana?
    12. waspmaniac
      waspmaniac
      Grazie millle!!!!
      P.S miss Lawless è stupendo.....:love:
    13. waspmaniac
      waspmaniac
      Grazie a te per averla accettata!!:):happy:
      For Gillans Fans Only:D
    14. gianlucadr
      gianlucadr
      Carissimi Auguri!
    15. Melanio Vakyas
      Melanio Vakyas
      Anche io sono arrivato in ritardo... :hihi: ah, brazilian like... tanto per citare un pezzo di Petrucciani :grin:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    13 Aprile 1983 (Età: 41)
    Località:
    Qui

    Firma


    Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa