1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
FPK
Ultime Attività:
24 Luglio 2018
Registrato:
28 Gennaio 2009
Messaggi:
9.244
"Mi Piace" ricevuti:
1.854
Punteggio:
113
Compleanno:
9 Dicembre 1991 (Età: 32)
Località:
Roma
Occupazione:
Studente

FPK

Haters gonna hate (cit.), 32, scrive da Roma

FPK è stato visto:
24 Luglio 2018
    1. ReignInBlood_1986
    2. waspmaniac
      waspmaniac
      Mi spiace molto, io davo per scontato che si fosse risolta con esito positivo..:(
      Senti, se ti va di parlarne e di sfogarti non esitare, non ci sono in modo assiduo come prima qui, magari non sarò velocissima nè puntuale nel risponderti, ma se vuoi non farti problemi;)
      EDIT
      Comunque su' col morale:" l'importante è andare avanti, sempre! :) " (Cit.) :)
    3. waspmaniac
      waspmaniac
      E ora come va? Si sono risolti questi problemi?:)
      Hai ragione..il fatto è che si deve andare avanti, è cosi è, certo faccio un pò fatica a gestire i vari stati d'animo, del resto è passato anche poco tempo,(oddio, non sò quanto la sentirò mai veramente lontana l'estate passata..) e quindi è anche normale avere qualche scompenso...
      Poi questo periodo dell'anno.....bleahhhh :evil: lo detesto da sempre.....
      Il freddo, il buio presto...lo abolirei volentieri....Oppure che bello sarebbe andare in letargo e svegliarsi chessò...a fine marzo........:D
    4. waspmaniac
      waspmaniac
      :)

      Beh, diciamo che questa estate è stata bella piena di brutti colpi e situazioni decisamente negative....che dire, vado avanti con alcune giornate più serene e altre di malinconia e pensieracci, però vado avanti...;)
      Tu? Come procede l'università?:)
    5. waspmaniac
      waspmaniac
      Maledizione..non sò come è possibile che non ti ho inserito nella listina delle dediche........
      Dai, ti ho fatto una dedica personale dopo, ma giuro che dovevi essere nel primo post che ho scritto.....
    6. LifeInDeath
      LifeInDeath
      ehi.. quanto tempo!! estate senza vacanze, ma va bene così..attendo periodi migliori per raggiungere i miei adorati squaletti :love:!! tu invece?tutto bene? :)
    7. Acid Rain
      Acid Rain
      :bottle:Grazie a te!
    8. Lela
      Lela
      boh come ti pare!
      io ancora non so a che ora arriverò.. poi con tutta la gente che ci sarà non credo riuscirò a riconoscerti XP

      se vedi 3rinco con una ragazza bionda con i capelli fino al sedere fateci un fischio.. XD
    9. Lela
      Lela
      io ci vado in macchina.. anche perchè sabato a fire c'è sciopero..
      domani arriva la mia amica!! io intanto mi sto avvantaggiando con le pulizie generali.. che fatica!!

      come si rimane d'accordo per sabato? c'hai voglia di fare gruppo?

      ps. come sempre mi son diemntica chi viene di TM oltre a noi XP
    10. waspmaniac
      waspmaniac
      Nuuuu..come mai?
      Che succede?
      Comunque si..è una situazione del cavolo...diciamo che l'ipotesi è quella di una malattia degenerativa del sistema nervoso,abbiamo una visita a luglio in una clinica, certo la vedo fare cose assurde.......e non sò cosa devo fare....
    11. waspmaniac
      waspmaniac
      Ma grazie!!!!:happy:
      Diciamo che ho un umore un pò impensierito da una situazione familiare un pò particolare.....mia madre che non stà affatto bene.
      Ma oggi cerco di non pensarci.......almeno oggi.;)
      Tu?;)
    12. Guru73
      Guru73
      Libera spazio per i pm così ti spiego :)
    13. Guru73
      Guru73
      Scegli la canzone per il contest ;)
    14. LifeInDeath
      LifeInDeath
      inteso che ultimamente ho un po' troppi problemi e son parecchio incasinata.. =__=''
      ..grazie! come va la preparazione esami?!
    15. LifeInDeath
      LifeInDeath
      ..qualcuno credo ce l'abbia con me :lookaround:
      parto stanotte..spero che acqua e pesciolini mi rilassino un pochino.. ci fosse anche qualche squaletto :lookaround: mi mancanooooooo!!! tantoooooo!!!:(
      Tutto bene?! Carico per fine mese?! :hihi:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    9 Dicembre 1991 (Età: 32)
    Località:
    Roma
    Occupazione:
    Studente
    Long Live Rock 'n' Roll \m/_

    Firma

    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]