1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Lela
Ultime Attività:
23 Settembre 2015
"Mi Piace" ricevuti:
1.262
Punteggio:
113
Compleanno:
21 Settembre 1988 (Età: 37)

Lela

Well-Known Member, Femmina, 37, scrive da Firenze

Lela è stato visto:
23 Settembre 2015
    1. Zanna
      Zanna
      Anche se in ritardo (scusami!)...auguri!!! :)
    2. gianlucadr
      gianlucadr
      :rotfl::rotfl::rotfl:
    3. Saturnine.
      Saturnine.
      Tutto sommato sì, mi piace avere la scuola lontano da casa, ma al quinto anno di tale vita (orari assurdi, sempre fuori casa, zero tempo libero... per 5 ore di lezione, mica perché ho 10 ore di lavoro da fare :rotfl: ) sono parecchio stufa e l'idea di doverlo fare per altri dodici anni in versione ancora peggiore (se vado all'Uni a Bologna sarà un miracolo anche solo tornare a casa dato che non ho i diretti e dovrei prendere prima autobus, poi treno, sperando che ci siano le coincidenze... e con gli orari assurdi e l'obbligo di frequenza figurati!) mi demoralizza parecchio! Anche se almeno così faccio un po' di movimento, altrimenti sarei sempre a poltrire :lookaround:
    4. Saturnine.
      Saturnine.
      Sì beh, so ovviamente che il mondo del lavoro ha tante rogne, ma almeno una volta patente-munita mi gestisco io, se so che devo lavorare da una certa ora ad un'altra pazienza, almeno poi arrivo a casa e via; il problema è che coi nuovi orari scolastici, e dei trasporti, ci saranno dei giorni in cui arriverò a casa di sera e mi toccherà stare buttata ore e ore in città senza far nulla, tempo rubato allo studio oltretutto... Avere la scuola a 30 km da casa non è una gran cosa :lookaround:
    5. Saturnine.
      Saturnine.
      A me piace molto studiare, mi lamento solo per il fatto di dipendere dai mezzi di trasporto, che mi costringono ad orari assurdi... mi alzassi alle 7 come tutti i miei compagni e arrivassi a casa alle 13 sarei felicissima pure io :rotfl:
    6. Saturnine.
      Saturnine.
      Han chiuso il diario vecchio prima che mi accorgessi che avevi replicato :shock:

Ti rispondo qui!
      Sì, se tutti vogliono fare sei anni di medicina e sei anni di neurochirurgia da pendolari, allora siamo tutti masochisti :lookaround:
    7. Amanita
      Amanita
      Auguri cara :)
    8. gianlucadr
      gianlucadr
      C'ha ragione Ruggero che stiamo sempre a pensà ai minipony! :rotfl:
    9. ilBestia
      ilBestia
      oh non cè di che^^ spero ti sia piaciuta la song almeno :D
    10. Testament4ever
      Testament4ever
      Prego non c'è di che!;)