1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Shide
Ultime Attività:
17 Agosto 2023
Registrato:
28 Marzo 2003
Messaggi:
4.186
"Mi Piace" ricevuti:
1.025
Punteggio:
113
Sesso:
Femmina
Compleanno:
Maggio 7
Home Page:
Località:
Mordor
Occupazione:
Journalist/Freelance

Shide

The Morrigan, Femmina, scrive da Mordor

Shide è stato visto:
17 Agosto 2023
    1. Hypno
      Hypno
      La bionda e la rossa XD Dai ma una foto così non la toglierei dal desktop e il poster fossi in te lo incornicerei! Speriamo di riuscire ad avvicinarla al Fosch per uno scatto ma anche solo una stretta di mano, un piccolo autografo...per me sarebbe il massimo :love:
    2. Hypno
      Hypno
      Azz, 15 minuti vicino a Masha?!?! Ti odio per questo :( :D Non vedo l'ora del Fosch :love:
    3. Araya88
      Araya88
      esatto cara, hai la casella piena, se non liberi un po' non possiamo scriverti :D
    4. Thrashead
      Thrashead
      Hey hai la casella piena!!! :lol:
    5. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      come Gandalf?! semmai come un capitano di Gondor pronto alla carica e feroce sì:) se ero torvo oggi...se ero torvo!
    6. vischious
      vischious
      ciaoooo che bello il festival è stato. ti volevo ricordare di mandarmi la foto con Masha degli Arkona :D
    7. Thrashead
      Thrashead
      Hey! Sto provando a studià! :D
    8. Erik il Rosso
      Erik il Rosso
      Ahah, grazie per quello che hai scritto sul topo dell'ammòre.
      Eh insomma faccio fatica a sopportare chi s'atteggia da "ce l'ho più lungo di te", in qualsiasi caso/argomento ecc ecc. A prescindere da quello che si dice. Se in più però si ragiona solo a compartimenti stagni parlando per bocca di una scuola di pensiero o l'altra..baaah, mi cascano i maroni (mi si perdoni il francesismo).
      Comunque, piacere, Matteo.
    9. LifeInDeath
      LifeInDeath
      Ciaooo
      ..perdona il ritardo! ;)
      Se non riesci ad esserci sabato, ci si vede lunedì!!!!!! :headbang:
      [poi ti chiederò anche le foto del pagan :hihi:]
    10. Fleba_il_Fenicio
    11. Lela
      Lela
      [IMG]

      ciauuuuuuuuu!!! X3
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Femmina
    Compleanno:
    Maggio 7
    Home Page:
    http://www.instagram.com
    Località:
    Mordor
    Occupazione:
    Journalist/Freelance
    " The Morrigan "

    Music,especially metal,Norway and his culture,J.J.R.Tolkien,history

    Firma

    "Certe strade , è meglio intraprenderle che rifiutarle , anche se il loro esito è oscuro".