1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Melanio Vakyas
Ultime Attività:
17 Luglio 2023
Registrato:
9 Ottobre 2007
Messaggi:
5.647
"Mi Piace" ricevuti:
1.397
Punteggio:
113

Melanio Vakyas

Bella fregatura. Che fai?, scrive da Vicino Joppolo Giancaxio

Melanio Vakyas è stato visto:
17 Luglio 2023
    1. The Black Goddess
      The Black Goddess
      Buon compleanno Meluccio!! :beer:
    2. Disciple_Of_The_Watch_
      Disciple_Of_The_Watch_
      guarda quest'immagine :
      [IMG]


      :D
      :headbang:
    3. Disciple_Of_The_Watch_
      Disciple_Of_The_Watch_
      ma sai che affascina anche me, pur non avendo letto niente scritto da Pennacchi, le poche volte che l'ho visto in TV m'ha tenuto incollato alla tv dicendo cose anche interessanti e mostrando di essere anche una persona che non si prende troppo sul serio
    4. Disciple_Of_The_Watch_
      Disciple_Of_The_Watch_
      come mai Pennacchi come avatar ? :D
    5. Aguirre
      Aguirre
      Vado a scoppio ritardato...bello il pezzo di D. Byrd! Sezione ritmica anonima direi :grin:
      Mi ricollego in un certo senso proprio a D. Byrd con questa
      [660] MY LOVE WAITS @ THE RIGHT TOUCH - DUKE PEARSON
    6. Aguirre
      Aguirre
      Infatti è proprio strano che non ce l'abbia! Non ti resta che perseverare! Buonanotte caro!
    7. Aguirre
      Aguirre
      Ma no non serve vedrai che lo trovi in giro, pure nei grandi store a 5-6 euro!
    8. Aguirre
      Aguirre
      :grin:Mi pareva strano!:grin:Quello di Venezia al massimo si può leggere gli spartiti!:grin:
      Se mi dici così corro a comprarlo il disco di Pepper!! A patto che tu faccia lo stesso con The Real McCoy! :sadic:
    9. Aguirre
      Aguirre
      NWOBHM!!!! Cazzo non ce lo facevo proprio ahahah! Con me è stato grande...sono entrato alle 19.15, il negozio chiude alle 19.30, ma tra una chiacchiera e l'altra si son fatte le sette e mezza passate e non se n'è manco accorto! Infatti usciamo io e la mia ex ragazza, fino allora gli unici due nel negozio, entrano altre tre persone e lui fa "oh ma si sono fatte le otto meno un quarto ragazzi, devo chiudere!" :grin:
      Il disco di Pepper mi manca invece!
    10. Aguirre
      Aguirre
      Cazzo che coincidenza Mel! Mi sa proprio che siamo stati nello stesso negozio, se era fornito soprattutto di classica e jazz è lui! Ah...vicino quasi attaccato c'è un posto sempre pieno di gente dove si prende l'aperitivo...
      Con il tizio del negozio ho pure parlato di musica, da Pieranunzi a Brahms! Bel tipo, anche se si sentiva che ascoltava solo ed esclusivamente musica classica! :grin:
      Che posto Venezia! :love:
      Quel live della Verve di Kenny Burrell in trio con Richard Davis e Roy Haynes ce l'ho pure io, strepitoso, una classe infinita tutti e tre!
    11. Aguirre
      Aguirre
      Assolutissimamente e infattamente The Real McCoy (1967)

      McCoy Tyner
      Joe Henderson
      Ron Carter
      Elvin Jones

      Devo aggiungere altro?

      Si! Disco sontuoso.
    12. Aguirre
      Aguirre
      Ehi companero Granado che hai fatto, eri sparito o sbaglio? :sadic:
      McCoy Tyner...checchè andava dicendo M. Davis Tyner spacca pure da solista! A proposito sono tornato ieri da Venezia con un altro suo disco, Counterpoints - Live in Tokyo, dove suona con Carter e Williams.
      Tu che mi dici?
    13. Fleba_il_Fenicio
    14. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      YouTube - Hatebeak - "Bird Seeds of Vengeance" [Studio Version] ascolta qui che roba°-° e attento all'orsettone, ho scoperto che oltre ad esser malèèfico è anche "molesto"...!
    15. emanuele
      emanuele
      ah milagne' ma ce stai ancora se?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Musica, calcio, cinema, poesia.

    Firma

    [​IMG]
    [​IMG]