1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Allora C o D 2 l'ho preso stasera (per PS2), ed è come me lo aspettavo: eccezionale, caotico, ben rifinito...spero solo che non sia corto come dicono...tutti...vabbè, vorrà dire che ci giocherò "a dosi"...:)

Ho anche Ultimate Spiderman: è quasi un cartone animato! Rispetto al precedente è più difficile da manovrare...non è male comunque.;)

2. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

10 Dicembre 2005

Resident evil 4 te lo sconsiglierei....a me non piace proprio....cmq i gusti son gusti :)

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

10 Dicembre 2005

La cosa che nn mi piace di COD 2 (ho la versione x pc) è che nn hai le energie sotto forma di numero (parti da 100 e a 0 sei morto),se ti sparano basta che ti fermi e ti ripari un po' e aspetti di tornare "guarito"...:(

Cmq se vi piacciono gli sparatutto in prima persona il migliore è senza ombra di dubbio Far Cry,seguito a ruota da Quake 4 e F.E.A.R.,almeno x pc la penso così.:)

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Dicembre 2005

A me invece quell'idea di non segnare l'energia mi piace...fa apparire la cosa più cinematografica, meno interfaccia possibile, non si vede nemmeno il numero di proiettili che hai finchè non vai a ricaricare...
    Far Cry è un bel gioco, molto migliore la prima parte (sole e mare per intenderci) della seconda (bunker cunicoli e mostri alla Doom), gli altri due non li ho visti, ma non mi hanno parlato benissimo di nessuno dei due...e comunque ti sei dimenticato il Re degli sparatutto: Half Life 2.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

10 Dicembre 2005

Nn ho nominato HL 2 xchè è l'unico che nn ho e quindi nn so come sia anche se ne parlano tutti molto bene.Far Cry è stupendo nelle mappe "aperte",sembra di trovarsi immersi nella giungla,davvero bellissimo.

Un gioco che mi ha davvero deluso è stato Doom III,grafica migliore di Far Cry (è anche uscito un anno dopo,quindi mi sembra ovvio...),ma il gioco in se è una palla mostruosa!Sempre e solo mappe al chiuso in laboratori che alla fin fine tutti uguali.Mappe stra-buie dove nn si vede niente,bisogna sempre stare con la torcia e c'è sempre il solito mostro idiota che ti viene da dietro o che ti spunta all'improvviso x metterti paura.Insomma risultato:nn l'ho nemmeno finito,l'ho disinstallato quando stavo a meta' del gioco,nn ce la facevo +!:nono:

Molto meglio invece Quake IV!Davvero bello,anche se come Far Cry nn ce ne sono...il fatto è che mi da molta + soddisfazione uccidere orde di uomini e marines mentre nn c'è gusto ad uccidere alieni schifosi e rivoltanti.:hihi:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Dicembre 2005

Anche io preferisco combattere contro umani (o umanoidi al limite), in questo Half Life 2 è perfetto...in Far Cry quando sono cominciati a venir fuori i mostri ci sono rimasto male...

7. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

10 Dicembre 2005

Mi sa che dovro' procuralmelo allora...:)

8. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Ragazzi, Most Wanted è veramente una figata..
    Ha una grafica pazzesca (io ci gioco a 1280x1024 con tutto al massimo filtri compresi), ed è veramente adrenalinico al massimo.. Ora sono 10° nella Blacklist, ho una Audi TT 3.2 QUATTRO bella pompata con l'adesivo di Elaborare sul lunotto lol

9. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

che scheda grafica serve??

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

io ho una Sapphire ATI Radeon x800 GTO 256Mb DDR3 VIVO un po overcloccata; per giocare al minimo basta una 9550 per intenderci, ma per salire con i dettagli, la risoluzione e i filtri ti consiglio una x800 o una 9800. Il gioco per ora funziona molto meglio con le ATI che con le nVIDIA, anche l'ultimissima e velocissima GeForce 7800 GTX sembra dare problemi con questo gioco:sgrat:

11. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Dicembre 2005

no hanno risolto con gli 81.95, ora ci sono già i 81.97

io sto giocando a The Suffering 2 : Ties That Bind nei ritagli di tempo, il doppiaggio italiano è come l'episodio precedente, all'altezza della situazione!!!( x una volta ci azzeccano), poi è tempo di Silent Hill 4: The Room ehehe

12. Trey_Azagthoth

Trey_Azagthoth
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2005

Ultimamente sto facendo tutto il cmapionato di serie a con la juve su PES 4 poi per il resto giocicchio con silent Hill 4
    e da lunedi gioco con need for speed most wanted (me lo ha copiato un tizio) che belo!

13. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

10 Dicembre 2005

Da due giorni sto giocando a PRINCE OF PERSIA- The two trones, e la cosa mi sta facendo veramente girare le balle xchè e' difficilissimo!!!
    La grafica nn mi fa impazzire, da quando ho giocato a God of war, mi sembrano tutti rimediati!!!
    Cmq POP mi intriga, anche se nn sono una gran 'combattente' :) . Ci provo ugualmente e sono già abbastanza avanti, considerato che ce l'ho solo da due giorni e che le mie battaglie mirano solo a sopravvivere..

14. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2005

Non è che magari hai overcloccato la scheda video troppo, quindi di conseguenza è diventata instabile?:roll:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Dicembre 2005

Scusate, ma io sono un profano...che vuol dire overcloccare la scheda video?

Condividi questa Pagina