1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tradate 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 4 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Ottobre 2005

se ci mettono Lizzy Borden e Y&T mi basta e avanza !!

2. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

mio padre era un operaio e mia madre una casalinga....eppure io a 16 anni i soldi x andare a vedere i concerti li trovavo, risparmiavo, facevo dei sacrifici ma se ad un concerto ci volevoi andare nn c'erano cazzi....quindi nn tirate fuori le solite scuse dei soldi...quella che manca è la voglia di sbattersi, al contrario della voglia di lamentarsi sempre!
    è inutile continuare a parlare bene del TIF, c'è andata poca gente, questo è il punto....tutti volete una nuova edizione, ma pensate che i 2 ragazzi che han pagato tutto i soldi li cagano?
    il TIF è stato un gran festival, poteva diventare un punto di riferimento x tutti, ma questa occasione è stata persa, spero solo che la prossima volta ci si faccia tutti un esame di coscienza e si possa non ripetere gli errori.
    lamntarsi DOPO non serve a niente e a nessuno

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

14 Ottobre 2005

spero lo rifacciano, anche con bill "inferiore", magari in mezzo all'estate, in modo da potermi fare tutti i giorni e non solo uno.

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

15 Ottobre 2005

Spero che questo festival possa avere un seguito. Se lo meritano gli ottimi organizzatori e qualunque appassionato abbia fatto grandi sacrifici per esserci.

L'unico consiglio che mi sento di poter dare e' quello di ridurre il numero di giornate a massimo 2.

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

19 Ottobre 2005

Come si è detto sabato:
    concordo completamente su tutta la linea.
    Il lamentarsi non serve a nulla.
    il non volersi sbattere serve a meno di nulla
    il non voler fare sacrifici MA voler tutto subito e alle condizioni più favorevoli del singolo, oltre che essere inutile è oltremodo utopistico e vergognoso.
    Sono stato nelle stesse condizioni di Teo per anni (ora lavoro quindi ho un problema in meno), avevo SOLO una piccola aggravante, i mezzi di trasporto. Abitando in mezzo alla campagna e dovendomi muovere con la macchina pure per prendere il pane (sto a 4 km da qualunque centro abitato) dovevo dipendere dai miei (almeno per arrivare a prendere un mezzo pubblico) almeno fino a che non ho avuto il 125 (a sedici anni passati) e quindi mi sono fatto i km in moto per vedere la gente suonare.
    I 50€ (ex 100.000 lire) li vedo adesso non certo quando ero ragazzino. Quando ero fortunato mi davano 30.000 la settiamana (se no erano 20.000) e le cassette (si io ascoltavo le cassette, dato che per avere uno stereo HI FI come si deve ho dovuto lavorare 3 mesi in una rubinetteria della mia zona a 17 anni) original costavano dalle 17.000 alle 20.000.
    MEDITATE GENTE e non lamentatevi sempre.

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

20 Ottobre 2005

Concordo pienamente su quello che hanno appena detto Sand e Teo!!molti nn sanno neanche cosa vuol dire tirare fuori di tasca soldi che ti sei spaccato il posteriore per guadagnarli!! X andare al TIF quest'anno,ho dovuto tirare la cinghia su tante spese(chi abita da solo come me sà benissimo a cosa mi riferisco)eppure dopo mesi sono riuscita ad andarci!!Ma torniamo in argomento!!

Spero che anche la prossima stagione ci sia il TIF......quest'anno è stato fantastico..e credo che anche tutti gli altri che ci sono stati la pensino come me!Solo che x questa edizione(se ci sarà)mi piacerebbe vedere +' gente...alla fine il discorso è sempre lostesso........il metallaro nn si schioda da casa.........xò poi si lamenta con le solite frasi fatte del tipo"non fanno mai nulla"...e cose del genere!!!

7. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Ottobre 2005

probabilmente quelli che si lamentano non hanno proprio la coscienza pulita....

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Ottobre 2005

Prova a fare lo stesso ed identico festival in Baviera (600 km da tradate circa) e poi torna a dirmi che non c'era così poca gente in Italia.
    Questione di mentalità.

Come minimo, per quel festival in Germania si presentavano 10 mila persone il sabato e 15 la domenica. (ma come minimo proprio...)

9. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

se stann fanno la bill simile a l' anno scorso e chi ci va al gods???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Novembre 2005

Al gods ci andranno come sempre le solite 10-15 mila persone e al tradate come l'anno scorso i soliti 1000 esagerando!!!:-(

11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

ma allora lo fanno?

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Novembre 2005

Non se ne sa nulla ancora, per cui diamo tranquillamente per scontato che non si farà...

Anche perchè, se ci sarà, sarà per forza di cose molto diverso e ridotto...

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Novembre 2005

...Oppure tutte quelle migliaia di persone che (per soldi!) non sono andate al TIF per poi andare a vedere gli stessi gruppi del Tradate suonare in Germania(dove evidentemente è diventata una moda andare!).

14. Raven_

Raven_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

ma come se fa a boicottà la live????????????????????????dico proprio pe faje n' attentato e toglierli di mezzo?????????????

HAIL AND KILL!!!!!!!

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Novembre 2005

Un solo semplicissimo modo, senza scomodare attentati e altre stupide cose...

...Basta solo NON andare ai concerti organizzati dalla LIVE...

Magari proprio preferendo festival come il TIF al gods of metal!
    Non sarebbe propriamente difficile, anzi... ma a quanto pare...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina