1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Nasci

Nasci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

8-] Pensavo ke dio fosse un po più bello in realtà, ma almeno è metallaro :evil:

2. Khaine

Khaine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

Dai Masso smettila, ti sei umiliato abbastanza per oggi non ti sembra?
    Hai sparato una cazzata, hai tirato su un bel flame e hai avuto i tuoi 15 minuti ma così fai veramente la figura del disgraziato...cosa pensi che ce ne possa fregare se a te Lemmy FISICAMENTE non piace? (calcolando pure che probabilmente il vecchietto rachitico scopa più di te, i Dimmu Borgir e gli Old Man's Child messi insieme :hihi: ) Se non ti piace la loro MUSICA non ascoltarli e basta.
    Per inciso sappi che è molto buffo vedere gente come te che cerca di demolire i pilastri dell'Heavy metal a testate, tanto sappiamo benissimo che non ci riuscirete (potrei venderlo a De Maio questo dicorso :D )

3. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Novembre 2004

vabbè su dai cambiamo discorso,tutti abbiamo capito ke a Masso non piacciono i motorhead xkè una volta andò ad un loro concerto travestito da grupie per farsi inculare da Lemmy(aveva visto la foto sulla copertina di Ace of Spades,qnd era ancora giovane e possente)però qnd l'ha visto invecchiato c'è rimasto male così è andato ad un concerto dei Dimmu dove ha trovato quello ke cercava.

:hihi:

dai su basta,forza qual'è l'album più rappresentativo dello stile di Lemmy e co secondo voi?ke en pensate della aprtecipazione di Steve Vai all'ultimo album?

4. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Novembre 2004

I dischi che secondo me meglio rappresentano il sound della band sono Overkill, Ace of Spades, Bomber e Orgasmatron. L'ultimo lo trovo splendido e degno di affiancarsi alle vecchie glorie. Vai fa un lavoro eccellente e coerente con i brani in cui ha messo le mani per quanto concerne la parte solistica :)

5. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2004

Esattamente. :wink:
    Aggiungiamo anche il Live No Sleep 'til Hammermith e abbiamo il meglio dei Motorhead.

6. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

11 Novembre 2004

Beh il sound della band è sempre stato lo stesso in fin dei conti, e la stessa sensazione secondo me puo saltare fuori ascoltando Overkill come Bastards. :)
    Magari l'unico album che non consiglierei come primo ascolto è Another Perfect Day, per la presenza di Brian Robertson alla chitarra che sinceramente, per quanto sia bravo, nei motorhead non centrava una mazza. E si sente chiaramente, pur essendo APD sempre un bel disco.

7. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

Masso è vero cmq, come ha detto Khaine, è un pò ridicolo, cercar di criticare/polemizzare i Motorhead.....cazz, come si fa a criticare il grande Lemmy, è uno dei migliori.... ha una voce potentissima e da sballo (proprio perchè è rauga e insudiciata di sigarette e Jack Daniel, questi elementi han fatto si di sguaiare nel senso buono la voce di Lemmy rendendola davvero nel meglio)... e poi... ...l' Heavy Metal o più che altro lo stile Metal dei Motorhead è grandioso.....cmq giudizi... .

8. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2004

Essì ragazzi...oggi anche invecchiare è un peccato...
    Dovevamo consigliare a Lemmy di farsi una cura di anabolizzanti per l'età avanzata...

Magari un giorno diventa "rachitico" (ra che?) anche Bruce, o Eric Adams!
    Cmq quando Lemmy riverrà in Italia, prova ad avvicinarlo e digli "rachitico" (ra che?! buhaa) poi riferiscimi cosa accade.
    :rotfl:
    Bha...

Tornando in topic, ma nessuno ama Orgasmatron? Per me quello è tra i loro più grandi dischi di sempre!

9. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

Certo che lo amo!!! :love:
    Come ho detto lo considero uno dei capolavori della band insieme ai vecchi Overkill, Bomber e Ace of Spades. La canzone poi è una cosa incredibile... la prima volta che l'ho sentita sono rimasto a fissare lo stereo a bocca aperta per cinque minuti.

10. Masso 39

Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Grazie per le offese di carettere personale che mi hanno fatto ridere molto!!! (quella dello scopare etc...)

CHIEDO A TUTTI SCUSA se sono stato offensivo nei confronti dei vostri idoli ma le mie idee non le cambio...

11. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

Cmq stai tranquillo sono giudizi personali.....credo che tutti sim quasi d' accordo tranquillo.....

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

Ho dato un'occhiata al sito dei Motorhed in previsione di ampliare la collezione dei loro lavori ma la discografia del gruppo non mi è apparsa chiarissima. On parole non c'è, e come primo disco è presente l'album omonimo, poi ci sono diverse raccolte e alcuni live. Alla fine mi interesserebbe sapere da voi quali sono gli studio album.

13. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

E' già uscito vero qualche DVD dei Motorhead vero....

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Io non ho insultato nessuno. Dato che i M. spaccano il culo in sede live non mi sembra il caso di chiamarli nonne. Impara tu a non offendere la "storia".

15. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Novembre 2004

L'ultimo disco è per me una bomba, si merita un bel 9 su 10. L'ho preso a 10 euro in edizione limitata da un mio amico pirla, all'inizio me lo voleva fare a 15, gli ho detto "no, facciamo 10, ha l'angolino del digipack rovinato" allora lui ci è dovuto stare. L'angolino si è rimesso a posto con una piccola goccina di attack ed è come nuovo :sadic:

Condividi questa Pagina