1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

Eric :love::love::love:

Gwinet likes this.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 23, 2022

Rotting Christ IMMENSI.
    Alla voce "spaccare i culi senza tante cianfrusaglie", c'è la loro foto. Non che io non apprezzi roba alla Behemoth eh... ma Sakis ha il carisma nelle vene. Quando è partita Elthe Kirie per i miei vecchi muscoli è stata dura.

Non mi sembra di aver scritto un report da invasato. La verità è che i MANOWAR sono quello, piaccia o meno. Negarlo è malafede.

Gwinet and Beller0f0nte like this.
  3. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

No, i pezzi narrati sono narrati con musica di fondo..
    hai ragione, neanche ci doveva finire su youtube quella versione di where eagles fly e non so neanche se c'è ancora. la scaricai a suo tempo ed è nel mio archivio :ammicca:

the Fierce likes this.
  4. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

Dreki, Bro, non prenderla male tu SEI invasato (in tutte le accezioni migliori del termine :love::love::love::love: ) ed è proprio per questo tuo modo di scrivere e di essere coì "fuori" quando torni dai concerti che aspettiamo che TU scriva!
    Aspettavo con ansia di leggerti!!!

5. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

no.
    La V classica di Logan (simil-Gibson) era una chitarra di liuteria, di un certo Matisko, e che è stata opportunamente modificata da Dawk, che, tra le varie cose, ha tagliato il "braccio" superiore della V dando quella forma abbastanza caratteristica
    http://1.bp.blogspot.com/_e-GcUCAST84/S9_cmBkrZmI/AAAAAAAAAVo/DXeDTeUg7rQ/s1600/logan.jpg
    Le MC, progetto che tristemente non ha avuto un seguito, (spiace perchè si trattava di chitarre di altissimo profilo a costi RELATIVAMENTE contenuti) avevano forme completamente originali. Quella di Martel sembra una V standard simil-Jackson, ma non ho capito esattamente di che marca è...se

pure io, ma i video sono poi stati rimossi perchè era pur sempre roba protetta da copyright :D

Gwinet likes this.
  6. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

Bel report di @Dreki come al solito, tra l'altro un po' di invidia ad essere riuscito a condividere il concerto con la piccola, io non sono ancora riuscito a portare la mia - che se non sbaglio è coetanea di Diana - ad un concerto serio...

Cmq da quello che ho sentito su YT, Eric è sempre un signor cantante, Martel un po' cane... e poi scaletta davvero mostruosa, c'è una caterva di classici, Dark Avenger, Defender... è una bomba per forza.

Invece ho sentito le anteprime dell'EP e quindi l'unico vero inedito è Revenge, onestamente dalla versione in studio mi ha colpito negativamente il suono della batteria, l'ho trovato davvero fastidioso. La ballad con il duetto non è il mio genere di canzone per cui non ha nemmeno senso dire nulla a riguardo. Purtroppo stilisticamente sono fuori dai miei gusti da Louder, ci spero sempre in un ritorno di fiamma ma niente.

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 23, 2022

Ahaha, quando deciderete di farlo, sappi che noi abbiamo imparato trucchi e trucchetti per gestire la situazione!

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 23, 2022

Messa in questo modo... :rotfl:

Comunque, ok, io uso toni manowariani. Certo. Ma vi giuro che hanno fatto sfracelli eh

Gwinet likes this.
  9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

Ci son dei video sul tubo. Cavolo se li hanno fatti! Nonostante Martel :D

Gwinet likes this.
  10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 23, 2022

Sarebbe questo?
    https://www.youtube.com/shorts/r0ct9zt5-Ck

Secondo me il suo discorso avrebbe il suo senso se i fans non hanno già comprato il biglietto. Se l'hanno preso e poi lo show è annullato pergiunta all'ultimo e si devono beccare band sostitutive ovviamente non ce l'ha.

Beato te, scaletta spettacolare!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 24, 2022

Secondo me, nemmemo in quel caso. Parliamo di un festival, gli headliner sono importanti anche nell'ottica complessiva. In questo caso, se ricordo bene l'annuncio, i biglietti per la giornata dei MANOWAR non sono ancora stati messi in vendita... ma lo ripeto, per me è comunque brutto. Ma è un vecchio che si impunta: avete mai discusso con un vecchio che si impunta? Ecco.

Per me, se ci vai a discutere, sei tu quello che non ha capito che tipo di persona hai di fronte.
    Mi spiace da morire per chi rischia di perdere lo show.

Last edited: Jun 24, 2022
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jun 24, 2022

OK.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Jun 24, 2022

Tutti contro di loro ma a conti fatti tutti con loro, altroché.

Comunque ho sentito il nuovo EP, nemmeno un quarto d'ora di durata e sostanzialmente solo una canzone nuova ("Immortal"). Bella per carità, ma troppo poco. Il resto è un piacevole parlato in greco e un duetto che sinceramente ho già dimenticato.

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2022

cosa? :stare:
    sono confuso :D

quello che ho sentito in realtà mi è piaciuto, per questo spero che non vada tutto sprecato e i pezzi rientrino in un progetto più ampio

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jun 24, 2022

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA

Questa le batte tutte :rotfl:

Share This Page