1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mastodon

Discussione in 'Progressive' iniziata da Metalviking, 31 Ottobre 2005.

  1. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    17 Gennaio 2022

    Da top 3 sicuramente.

    Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Gennaio 2022

    La cosa impressionante è proprio pensare a quell'ora e 26 di durata e rendersi conto che non c'è un minimo accenno di calo o stanca. Ogni pezzo ha la sua identità e il suo momento che rimane impresso, che sia un assolo, un chorus, una melodia, un passaggio di batteria. Infatti mi è impossibile scegliere un pezzo preferito. Ogni volta che lo ascolto ne sceglierei uno diverso.
     
    A yessong, Vittorio e Progceval piace questo elemento.
  3. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    18 Gennaio 2022

    Io invece sono un loro fan, conosco ogni disco e li ho visti dal vivo (scadenti, soprattutto il comparto vocale), adoro in particolar modo (in ordine decrescente) Leviathan, Crack the Skye e Blood Mountain, ma purtroppo questo nuovo album mi è risultato terribilmente indigesto.

    L'ho ascoltato decine di volte (alcune a fatica) e lo ascolterò ancora, perché i commenti che ho letto sono tutti entusiasti e mi domando se non sia il momento giusto per me (a volte la scintilla arriva con effetto ritardato, lo sappiamo), ma in estrema sintesi non è quello che vorrei da loro, e "leggerino", dilatato e fatico a ricordare una specifica traccia, boh.

    Ho anche pensato di acquistarlo, a volte funziona per riuscire ad entrare nel mood di un disco.
     
  4. Progceval

    Progceval
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    255

    19 Gennaio 2022

     
  5. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    21 Gennaio 2022

     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Aprile 2022

    Io ultimamente mi sono riascoltato emperor of sands e devo dire che è un gran bel dischetto pure quello. Ricordo molti pareri contrastanti a riguardo. Eccetto le prime due canzoni che non mi fanno impazzire, il resto è di altissimo livello.

    Questa poi è una delle mie preferite di tutta la loro discografia:


    :pray:
     
    A Progceval piace questo elemento.

Condividi questa Pagina