1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    25 Marzo 2020

    credimi, tutti quelli attorno a me piangevano come vitelli, io compresa ovvio. Tutto il concerto è stata una scarica di adrenalina, è stato emozione allo stato puro, credo che non si potrà ripetere. Anche perchè venivamo da tre giorni con loro in cui te li eri visti, ci avevi parlato, fatto foto, te li ritrovavi tutti e sette così a girellare come fossimo vecchi amici (sette perchè Joey che organizzava anche il festival si è visto pochissimo) quindi che dire... siamo arrivati alla notte del concerto che "non ce la facevamo più" da quanta emozione avevamo dentro.
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  2. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    26 Marzo 2020

    uno spettacolo

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  3. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    27 Marzo 2020

    Ho comunque, già tolto davvero da Mr De Maio.... io dico, di questi tempi, che cacchio te ne fotte di guadagnare su un DVD del 2006......ma....

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  4. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    28 Marzo 2020

    non lo biasimo in questo caso, perchè comunque si tratta di un prodotto in vendita, che viene caricato su youtube in maniera praticamente integrale e viene reso fruibile per tutti e gratis; trovo invece che sia un bell'autogol far rimuovere bootleg e video amatoriali di concerti, visto che, trattandosi praticamente sempre di esibizioni ben riuscite, ne avrebbero solo da guadagnarci sotto molti aspetti
     
    A lawless78 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    28 Marzo 2020

    si in effetti hai ragione

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
     
  6. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    29 Marzo 2020

    Guadagnare, appunto. Lo fa di lavoro, vendere i suoi prodotti.
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.685

    31 Marzo 2020

    tanto chi se lo vuole comprare se lo compra anche se c'è sul tubo. Ho discografie complete di svariate band e generi, e si possono trovare benissimo in rete, avrei potuto risparmiare? Se amo la band lo prendo lo stesso, stesso discorso per i live video ovviamente.
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  8. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    31 Marzo 2020

    Vero. Ma se DeMaio li fa togliere è uno stronzo. Se lo fa chiunque altro allora ha ragione. Io non capisco questo.
     
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.685

    31 Marzo 2020

    Ma perchè già lui è mister Simpatia :zizizi:
    Io neanche li toglierei, a chi fruisce della musica in quel modo augurerei un crash della rete. Poi si trovano come su La Caduta di Hyperion, tutti belli isolati. Ascoltatela adesso la musica aggratis.
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    5 Aprile 2020

    Che strano.
    A 9 anni di distanza, non avrei mai immaginato che oggi Teresa avrebbe scritto quel che ha scritto su suo padre. Ho sempre pensato che spettasse a loro e solo a loro il diritto di decidere se dire la verità. E con il sé, intendo anche il quando

    Ciò nonostante, in un primo tempo ero convinto che avrebbero fatto bene a farlo: il dolore avrebbe trovato una sua sanificazione nel tempo e i fans, nella loro lealtà e comprensione semplicemente umana, avrebbero capito.

    Oggi invece temo che accada ben altro.
    Ma tant'è.
    Ora avete la risposta.
     
    #27025
    Ultima modifica: 5 Aprile 2020
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    5 Aprile 2020

    Io come penso tanti altri lo avevamo capito, e ora che c'è stata una conferma ufficiale non cambia granchè per me, e spero per molti.

    Cosa dovrebbe succedere ora? A cosa ti riferisci?
     
  12. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    5 Aprile 2020

    Francamente, la trovo una mossa inutile, non nell'accezione negativa della parola, bensì in quella più letterale e neutra: avere questo particolare, a noi, non serve. Nel nostro piccolo, Scott Columbus ci è mancato, ci manca e ci mancherà, ma per noi viveva nella musica dei Manowar e tanto ci basta: ho sempre pensato che se la famiglia avesse optato per il riserbo (nonostante si potessero fare deduzioni abbastanza probabili) noi non avremmo avuto alcun diritto di avere una verità ufficiale, perchè non ci serviva. Non era nemmeno per noi, in realtà.
    Liberamente la famiglia ha taciuto e liberamente ora parla: come in passato, accolgo con rispetto la loro decisione; l'unica cosa che mi auguro, è che chi non ha avuto, a suo tempo, la decenza di evitare insinuazioni, ne abbia maturato un minimo in questi due lustri.
     
    A nightcrawler piace questo elemento.
  13. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    5 Aprile 2020

    Da una risposta che ha dato ad un fan, ho capito che lo hanno detto proprio perché la depressione in quanto malattia spesso non viene considerata tale e che specialmente in questo momento di isolamento e di difficoltà i problemi delle persone depresse possono essere amplificati.
    All'epoca c'erano stati gossip e chiacchiere che dicevano che Scott si era suicidato. Personalmente a parte provare dolore (perchè la depressione è una bestia che se non la conosci o non l'hai mai vista, non la puoi giudicare) perché non ce l'ha fatta, non provo altro. Scott è e resterà per me l'unico batterista dei Manowar quello che ho amato di più e che non dimenticherò mai.
    @Dreki cosa intendevi?
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Aprile 2020

    Esatto, non penso che l'abbia per scritto tanto per "dare una verità ufficiale" ai fan, quanto per una questione di parlare di depressione, per portare avanti il dialogo.
    Mi ricordo su alcuni siti di musica americani dei commenti orribili dopo la morte di Chris Cornell e di Chester Bennington in cui davano loro dei codardi perché si erano suicidati lasciando moglie e figli.
    Come se la depressione si potesse spegnere con un interruttore...
     
    A Vic Rattlehead e Gwinet piace questo messaggio.
  15. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    5 Aprile 2020

    Esatto. Proprio così. Sembra che Scott fosse in terapia ma purtroppo non sempre "funziona". E questo dovrebbe insegnare a tutti che nessuno è immune, nessuno è invulnerabile neanche i nostri dei del metallo.
    È triste. È doloroso saperlo adesso con certezza ma la mia opinione e spero quella di tanti su Scott non cambierà per questo.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina