1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

25 Novembre 2017

[QUOTE="Zanna, post: 4319337, member: 8421] A mio avviso Joey ha commesso dei gravissimi sbagli nel modo di gestire la band.[/QUOTE]
    Non lo nego. No. Anche se per me lui resta il solo e unico King.

Quello che dice Ross ...... Ross ha anche dichiarato che era lui quello che aveva i libri di mitologia sul tour bus e che poi joey avrà studiato... e allora mi chiedo: se è vero, perché Joey ha continuato su quell'onda e lui è praticamente sparito fino a new metal leader? La mitologia anche nordica è talmente vasta di argomenti che avrebbe potuto scrivere anche lui e di certo non avrebbe tolto niente a Joey. O magari avrebbe potto scrivere di altro visto che a detta sua era lui quello che leggeva e studiava....
    Ciò non toglie che le affermazioni sue e di Scott siano state gravi. Ma intanto Ross è sempre a dire male di Joey non perde occasione. E questo a me personalmente no piace.

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Novembre 2017

Sì, molto probabilmente anche Ross romanza alcune cose e la sua versione non è verità assoluta, lungi da me sostenere il contrario.

Poi si tratta di punti di vista, opinioni.

Diciamo che io non sono sicuramente un analista comportamentale tipo quelli di Criminal Minds :hihi:...però in tanti anni di passione per i Manowar mi sono fatto un'idea di ciascun membro della band, che potrebbe non essere corretta, può darsi.

Ecco, non dico che Ross sia San Francesco D'Assisi, però se dovessi scegliere su chi fidarmi maggiormente tra lui e Joey...per tanti motivi, sceglierei Ross, senza esitazione alcuna. Poi ognuno ha la sua opinione. :)

Ultima modifica: 25 Novembre 2017
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

25 Novembre 2017

Per ora pochissime persone in fila cmq... Ok che iniziano tra un po ma mi aspettavo più gente. Forse anche il fatto che hanno fatto sold out ieri. Il locale è abbastanza sperduto sembra un po l Orion di ciampino

A Gwinet piace questo elemento.
  4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Novembre 2017

per curiosità, riusciresti a postare i prezzi del merch?

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

26 Novembre 2017

Costa la metà di un concerto dei Manowar, che però è il costo normale di un biglietto.

6. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

26 Novembre 2017

E pare duri 3 ore circa....

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Novembre 2017

Notizie da mordred87????

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

27 Novembre 2017

eccomi scusate il ritardo!! allora in realtà le persone non erano poche per niente! ci stava tantissima gente e il locale era pieno con circa 6000 persone. Immaginatevi una specie di Alcatraz di milano solo 2 volte più lungo. Veramente non ho mai visto nulla di simile...solitamente una tale mole di gente viene fatta suonare in un palazzetto cmq a noi è andata benissimo perché eravamo tra le prima file e abbiamo visto benissimo. I suoni erano molto alti come consuetudine e per la prima volta nella mia lunga carriera concertistica ho sentito il bisogno di mettermi ii tappi! però veramente il suono era molto pulito ! i video proiettati dalla band mi sono piaciuti molto e accompagnavano ogni canzone in modo perfetto... allora era un po' stressane il fatto che non si potevano fare assolutamente video! cioè appena provavi a filmare uno della security ti puntava la torcia addosso e ti faceva cenno di spegnere. Io nonostante questo qualcosina ho filmato. Non sono un fan delle riprese e foto a go-go durante i concerti ma avendo appena preso uno smartphone nuovo che finalemente fa delle foto decenti avevo voglia qualche ricordino della serata di portarmelo dietro. La band in palla, forse eric Adams non ha più la potenza di un tempo ma cmq ottima prestazione. Poche chiacchiere e un pezzo dietro l'altro apparte un breve filmato dove hanno voluto ricordare vari artisti e personaggi morti di recente come dio, lemmy, scott Columbus, Christopher lee ecc. La scaletta penso l'abbiate vista tutti ed è ottima , ho solo sentito molto la macanza di blood of the kings e king of kings... Heart of steel cantata in tedesco l'avrei risparmiata. Il discorso di Joey epico come sempre in cui se l'è preso anche con la security colpevole secondo lui di non aver fatto il proprio lavoro correttamentte e di non isolare la gente che faceva crowd surfing nella folla. Bellissimo concerto 2 ore e mezza senza sosta. Oltretuto ci stavano tantissimi italiani , noi siamo capitati in mezzo ad altri 2 gruppi di italiani ma in generale si sentiva parlare la nostra lingua spesso. In ogni caso in germania sono ancora seguitissimi.

A Gwinet e Dreki piace questo messaggio.
  9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

27 Novembre 2017

prezzi veramente troppo alti. Una maglietta 40 euro..

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Novembre 2017

ottimo direi...qualche dubbio su eventuali aiuti per quanto riguarda, chiaramente, eric adams? in germania vanno forte, s'era capito, infatti suonano praticamente soltanto li, il loro manager avrà fatto bene i compiti...heart of steel in tedesco è fantastica, ottimo ad averla inserita in scaletta, sarebbe assurdo non farla come lo sarebbe per courage in francese...e poi, per una volta che una band si "organizza" in tal senso mi sembra cosa ottima...ancora con la security? ai tempi d'oro mi pare se la prendesse con loro perché esageravano con i fan, adesso è il contrario...comunque, tutto sommato: prezzo del biglietto, numero di date, presenze, grandezza del locale e qualità del suono, direi due conclusioni (intanto)...ottimo spettacolo e sicuro non verranno mai in italia...

a scorticare il barile proprio...

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Novembre 2017

La dimensione live sarà sempre quella più naturale.

Ti invidio tanto, ho aspettato questo tour... e non posso andare a nessuna data. Per la migliore delle motivazioni possibili, sia ben chiaro :innocent::innocent::innocent::innocent: però... mi mancano.

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Novembre 2017

Più che altro, io non ho mai capito come mai Scott abbia aspettato tanto per smentire. Perché nel '92-'93 lui era fuori, ma poi è tornato. E dal 1994 al 2008, avrebbe "retto il gioco" di una balla simile? (e non mi pare una cosa tanto banale, visto il tipo di cose di cui stiamo parlando).
    Non me lo sono mai spiegato.
    Questo per dire: anche se quella voce fosse stata falsa, allora vuol dire che era una bugia concordata con lui.

13. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Novembre 2017

Esatto ,del resto persino la morte dello stesso Columbus è avvolta nel mistero...potrebbe benissimo essere una palla anche questa da quel che ne sappiamo

14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

27 Novembre 2017

la mia opinione molto personale e che può essere benissimo smentita è che i Manowar siano sempre stati una band "pulita".
    si fregiano di essere selvaggi rockers ma credo che aldilà di qualche sbronza fossero molto seri e professionali soprattutto sull'agomento stupefacenti.
    nell'ipotesi che Scott fosse caduto in qualche tipo di dipendenza immagino sia plausibile che Joey lo abbia allontanato dalla (sua) band sino a che non si fosse ripulito.
    In un simile scenario sarebbe plausibile che Scott non abbia smentito la frottola del figlio malato perchè ci sono mille motivi per non rendere pubblica la propria dipendenza.
    Inoltre il decesso prematuro di Scott potrebbe essere legato ad una salute minata dalla droga.

Ribadisco, parere assolutamente personale
    ... ma che reputo probabile soprattutto nel mondo dei rockers...

@Dreki: se il motivo è quello che penso io sono molto felice voi ;)

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Novembre 2017

Qualche filmato esce dalla data di Monaco...

Condividi questa Pagina