1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Giugno 2017

Vabbé che vuol dire il confronto con Appetite, è ovvio che subiscano il confronto con Appetite come Brave New World subisce quello con i sette fratelli, Powerplant subisce quello con Land of the Free (secondo me dovrebbe subirlo con Heading for Tomorrow), The Time of the Oath subisce quello con i Keepers, The Headless Cross subisce quello coi dischi con Ozzy e via dicendo. Ciò non toglie che siano tutti ottimi dischi, come gli Illusions.

Tra il dire che sono insignificanti e il dire che non sono indispensabili, poi, c'è un mare.

2. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

13 Giugno 2017

Quella condizione si chiama, appunto, PRESA PER IL CULO. Poi ognuno per carità fà ciò che vuole dei soldi che guadagna.
    Cosa ti fà pensare sia l'ultima occasione per vederli? Sicuramente si sono già fatti due conti in tasca ed è verosimile si faranno di nuovo vivi, figurati.

3. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

13 Giugno 2017

ecco appunto io conosco per filo e per segno la storia dei Guns, e anch io li ho incontrati e visti più volte, quindi se non conosci evita di criticarli

4. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

13 Giugno 2017

Mi sà che li ho anche visti prima di te, credo quasi trent'anni fà o giù di lì, si presentarono con tre di ritardo e fù un pessimo concerto. E quella per un buon periodo fù la regola nei loro concerti. Memoria storica non vuol dire criticare.
    Se poi a suon di psicofarmaci si è redento buon per lui e per voi che lo rivedrete presto, fidati, conoscendo il personaggio.
    Però sarebbe ora però di finirla con questo atteggiamento aggressivo nei confronti di chi non si prostra al cospetto dei vostri idoli.

5. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

13 Giugno 2017

no ma il problema è che cacchio scrivi qua solo per flammare

A lawless78 piace questo elemento.
  6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

13 Giugno 2017

Ma che cazzo c'entrano i Black Sabbath?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

13 Giugno 2017

Io non c'ero solo perché la calca enorme mi mette in ansia..... Guns N roses tutta la vita.... Fottetevi tutti!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

13 Giugno 2017

Why don't you just...FUCK OFF!!!

A AOR Forever e lawless78 piace questo messaggio.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Giugno 2017

Cioè lui viene qui a sparare a zero e poi gli altri sarebbero quelli che non accettano le critiche,quando solo per avergli fatto notare che i sabbath in quanto atteggiamenti non è che siano dei santarellini,hai iniziato a sparare a zero facendo il guru del metal di sta ceppa

10. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2017

Scrivo le cose come stanno, poi voi le reinterpretate acciecati dall'osannazione per un gruppo per cui siete disposti a farvi rapinare 100 euro per l'ingresso!
    Non ho scritto nulla che non corrisponda alla realtà dei fatti e tutti i rilievi erano motivati, compreso quello riguardo il prezzo d'ingresso, mera presa per il culo se si pensa che erano solo posti in piedi e alcune voci di spesa inferiori rispetto a un'arena coperta.
    Siete voi che vi scaldate senza motivo.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2017
  11. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2017

I Black Sabbath, e te l'ha fatto notare anche un altro utente (che a questo punto puoi iniziare a insultare), non c'entrano un cazzo coi Guns, e continui a tirarli in ballo...
    Sicuramente rispetto a te anche Justin Bieber è un guru del metal.

12. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

14 Giugno 2017

Accidenti! Mi sento veramente arricchito dopo aver avuto l'onore di leggere gli estratti di saggezza dei post delle ultime pagine! Ero cieco, ora ci vedo!!! Grazie infinite! Ho avuto modo di considerare sotto un'ottica completamente nuova tutta la mia vita dal 1990 ad oggi. Tutte le certezze che avevo vacillano e sono due giorni che guardo su YT tutti i video di Pino Scotto per capire ancora meglio come funziona la vita.

Ed ora, con umiltà, se l'essere superiore me lo concede mi permetto di fare un altro commento sul concerto al quale mi scuso di essere andato, solo per dire che Richard Fortus è un chitarrista eccezionale.

A lawless78, The Eternal Wayfarer, angus81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

14 Giugno 2017

Pagine di attacchi ad Axl Rose. Quanta perdita di tempo! Tra l'altro, mi sembra che qualcuno abbia un qualche fatto personale con Axl Rose. Ma che ti ha fatto (personalmente)?

Anch'io ascolto i Guns n' Roses da tanti anni (comprai Appetite For Destruction nel 1987) e mi spiace per come sono andate le cose, ma tant'è!
    Bene se sono tornati a suonare insieme, più che motivato il tour, moderato ottimismo per un prossimo album (vedremo se riusciranno a proporre qualcosa che vale la pena di ascoltare).
    Non sono andato al concerto a Bologna per diversi motivi: troppo macello (ho visto tanti concerti in posti così grossi e con così tanta gente e so che è un massacro), non ho più l'età per queste stancate e i biglietti erano finiti. Sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto assistere al concerto e non capisco le critiche nei confronti di chi c'è andato ed ha passato una piacevole serata ad ascoltare buona musica.

Ogni tanto scrivo in questo forum, dimenticandomi che nei forum in generale c'è gente che scrive solo per criticare, gente incattivita, che la prende sul personale anche quando si parla di musica. E' bello, a volte, condividere pareri con altri e chiedere consigli, ma entrare in sterili discussioni con qualche paranoico non fa per me. Trovo assurdo mettersi a discutere e litigare per la musica.

A The Desecrator '79, lawless78, maxthecat e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Giugno 2017

Ma vedi che sei mongoloide forte anzi no tu sei l'evoluzione dei down tu hai un cromosoma in più di loro,qui nessuno li ha paragonati musicalmente,ti si è fatto notare che critichi gli atteggiamenti di una band e i black sabbath in quanto a comportamenti nella loro storia non è che siano stati proprio dei santarellini.Per quanto riguarda il resto,sulle conoscenze musicali credimi non ti devo mostrare niente,ma mi puoi fare giusto da pelo per i coglioni tu

A lawless78 piace questo elemento.
  15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

14 Giugno 2017

:lookaround:

Condividi questa Pagina