1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2015

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 11 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Gennaio 2016

Troppo pochi, hai sbagliato a contare.
    C'è uno scarto approssimativo di 97540762572525265206592652925 unità.

Io veramente te l'ho sempre data ogni volta che ma l'avevi chiesta :redface: non ricordi?
    Mi sa che troppo Pierluigi ti manda in pene il cervello.

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: non vedo.
    TM Utente Sezione Power: non vedo.
    TM Utente Sezione Progressive: non vedo.
    TM Utente Sezione Thrash: non vedo.
    TM Utente Sezione Death: non vedo.
    TM Utente Sezione Black: non vedo più da 5 anni.
    TM Utente Sezione Nordheim: escludendo gli Agalloch non vedo, quindi Honrsintheair. Come tutti gli anni la motivazione è il gran rispetto che provo per lui e la sua passione per la musica.
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: voto il cuore (no non Reinhart a questo giro) Forgottensurise, perchè ho imparato molto anche da lui.
    TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: non vedo.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: Draconist, perchè voto sempre i soliti utenti.
    TM Firma: Alan Ford, anche se è quasi sotto spoiler.
    TM Avatar: Helevorn, perchè ogni volta che la vedo mi viene in mente l'AIFA.
    TM Best Contest: Lentume et Similia-Il Contest Doom che piace ai giovani, perchè io non sono più giovane, ci partecipo lo stesso e mi fa rendere conto che i miei gusti sono vecchi.
    TM Best Topic: uno a caso tra quelli dedicati alle decadi. Premio quella attuale: Hits degli anni '10!
    TM Utente: il vecchio **Sentenced**, ovvero Sent.
    TM Rivelazione: io sto ancora aspettando un utente con il nick Fatima.
    TM Simpatia: anche se alcuni dei suoi interventi mi stanno sul culo, voto Angus81.
    TM Mod/Admin: quello che c'è ma non si vede, però non mi ricordo il nome.
    TM Spammer: per fortuna li evito come la peste.
    TM Intellettuale: Byford86, perchè ha delle idee condivisibili, anche se spesso diverse dalle mie.
    TM Fanboy: Zerotolerance70, fanboy della musica (che piace a lui in primis).
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): non pervenuto.
    TM HALL of FAME: Vittorio, perchè tipo nel marzo 2009 fa mi ha spiegato la discografia degli Opeth.

A Vittorio piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Gennaio 2016

Dima83?

4. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: Jaime Lannister
    TM Utente Sezione Power: indeciso... Krefeld dai (che apprezzo anche come recensore)
    TM Utente Sezione Progressive: seguo poco
    TM Utente Sezione Thrash: ThrashMetalHell
    TM Utente Sezione Death: ReignInBlood86
    TM Utente Sezione Black: non seguo
    TM Utente Sezione Nordheim: LostMetallerOnTheIsland
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: non seguo
    TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: Angus81
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: non seguo
    TM Firma: non ne ho presenti!
    TM Avatar: boh, Jesse_Pinkman
    TM Best Contest: mi sa che non ho partecipato a nessun contest quest'anno!
    TM Best Topic: 2015 odissea tra alti e bassi
    TM Utente: Mordred87
    TM Rivelazione: boh
    TM Simpatia: Angus81
    TM Mod/Admin: Thrashead
    TM Spammer: nessuno
    TM Intellettuale: Xan perchè argomenta sempre in maniera interessante le sue opinioni
    TM Fanboy: Sciacallo010
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): astenuto
    TM HALL of FAME: Vittorio

A ReignInBlood_1986, Vittorio, sciacallo010 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Gennaio 2016

Uellà, addirittura! Sarà merito dell'epic metal... Grazie :D

A MF_Metal piace questo elemento.
  6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Gennaio 2016

raccomandato

A Maelstrom piace questo elemento.
  7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Gennaio 2016

Voto anche io:fesso:

TM Utente Sezione Heavy: @Dreki, come sempre
    TM Utente Sezione Power: @sciacallo010, per il suo amore verso i Blind Guardian
    TM Utente Sezione Progressive: non frequento, ma sulla fiducia @The Transgressor
    TM Utente Sezione Nordheim: @Jaime Lannister, perché anche se è una persona bruttissima e un culone maledetto ne sa a pacchi. Però ricordati che ciò non ti solleverà dal venire lanciato di peso sul palco dei Behemoth ai piedi di Orion:fesso:
    TM Firma: @Burbera, assolutamente
    TM Avatar: @requiemscript e il suo Doombo, menzione d'onore per l'avatar di @Ross the Boss
    TM Best Topic: Il Fantamorto III e le sue impagabili perle a metà tra il geniale e il cattivo gusto su Mango:sadic:
    TM Utente: @The Transgressor. Persona squisita fuori dal forum, dentro è sempre un utente corretto e interessante. Menzione d'onore per @Hornsintheair e @Fleba_il_Fenicio, per la loro umanità dimostratami in una sera di inizio maggio.
    TM Rivelazione: @Zagreus che non può votare ma può essere votato, è qui da pochissimi mesi ma non è scappato dopo aver visto che razza di gentaglia siamo:lookaround: Figliolo, sono fiera di te *lacrime*. Menzione d'onore per @Nerone, che un giorno porterò con me a tirare arance marce ai trans sulla Tangenziale.
    TM Simpatia: @Maelstrom per le sue assurde modifiche fotografiche (e per il ritratto in Paint mio e del Luppoooo fatto ormai più di un anno fa). Menzione d'onore per @Burbera e il suo trasudare misantropia:fesso:
    TM Mod/Admin: @christiane perché c'è ma non si vede se non in caso di bisogno, e per essersi smazzata a cercare gente perduta nella notte dei tempi da inserire nella HoF. Menzione d'onore per @sciacallo010, che ha fatto un ottimo lavoro per seguire il restyling del forum.
    TM Spammer: @Zagreus, che sta dimostrando ogni giorno di più la stoffa dello spammer di professione:fesso:
    TM Intellettuale: @Monk, perché dietro a quel parrucchino si nasconde una bella testa pensante.
    TM Fanboy: @sciacallo010, perché ormai Marcus dei BG lo ha segnalato all'interpol come stalker:fesso:
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): @claudiop7878, per la sua totale avversione ad ogni regola della sintassi e della grammatica, ma che in fondo si fa ben volere:fesso:

TM HALL of FAME: @christiane e @Il Luppoooo

A Burbera, claudiop7878, Monk e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Gennaio 2016

Ben due nomination e una menzione, sono commosso :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Gennaio 2016

Grazie ragazzi. #primailnord :lookaround:

:dx:

10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

14 Gennaio 2016

*lacrimedoppie*

Però ecco, così rischio di montarmi la testa... :lookaround:

11. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

14 Gennaio 2016

Io non voto devo andare contro.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

14 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: purtroppo quest' anno non l'ho praticamente seguita, quindi passo.
    TM Utente Sezione Power: anche qui ho seguito meno degli anni scorsi, ma anche stavolta voglio premiare il buon Krefeld, un vero appassionato.
    TM Utente Sezione Progressive: non seguo
    TM Utente Sezione Thrash: non seguo
    TM Utente Sezione Death: seguo pochissimo, ma i luoghi brutti, oscuri e cavernosi che frequento hanno un solo dominatore: mariottide666 :*****
    TM Utente Sezione Black: quest' anno mi sento di premiare Esperis e tutti gli utilissimi consigli musicali che elargisce sul topic.
    TM Utente Sezione Nordheim: anche qui seguo poco, ma voto SoulMysteries perchè tira sempre fuori gruppi orientali fighissimi (tipo la Wagakki band :headbang:).
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: voto Vegsbornia. La sua dichiarazione d' amore ai Warning mi ha commosso. Menzione d' onore per The thunder god, che ha diretto (e dirige) il contest più bello e sanguinario degli ultimi anni.
    TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: non seguo
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: Helevorn, perchè ogni volta che mi avventuro li dentro, lui da qualche parte è presente
    TM Firma: Burbera e il malefico ipnoindio
    TM Avatar: The Thunder God e il Baffomino Scottecsiano
    TM Best Contest: Lentume et similia-Il contest doom che piace ai giovani, perchè inaspettatamente si è rivelato e continua a essere un massacro di proporzioni epiche, con odio vero che scorre a fiumi #fuckteamstoner #teamfuneralwins :lookaround:
    TM Best Topic: piccoli gioielli nascosti, anche se colpevolmente ho smesso di seguirlo in maniera assidua per mancanza di tempo, potenzialmente è forse il più bel topic "serio" di sempre, una vera miniera d' oro.
    TM Utente: Maelstrom, perchè anche se musicalmente su tantissime cose la vediamo in maniera diametralmente opposta, ha sempre degli spunti interessanti da offire. In più i suoi consigli tecnici nella sezione "Musicisti" sono sempre utilissimi. Menzione anche per Jaime Lannister, sempre corretto e appassionato nonostante ascolti gruppi disdicevoli :lookaround:
    TM Rivelazione: decisamente Zagreus. Il ragazzo farà strada.
    TM Simpatia: voto Ride_the_Sky, perchè anche se ormai è storia antica, ogni volta che penso al Sacro Ordine delle Sorelle Sodomite muoio dal ridere :rotfl:
    TM Mod/Admin: sciacallo010, perchè da quando c'è lui i ban arrivano in orario :lookaround:
    TM Spammer: Maelstrom, perchè è onnipresente, scrive tantissimo in quasi tutte le sezioni del forum, nelle news, nelle recensioni ed è pure un quasi moderatore. Un fiume in piena (in senso buono, ovviamente)
    TM Intellettuale: Engash-Krul, perchè è uno scrittore, amante dei libri, genio, playboy, miliardario, filantropo (cit.)
    TM Fanboy: sciacallo010, perchè tutti attendiamo con fervore di sapere la data del suo matrimonio con Marcus Siepen
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): ci sarebbe troppa gente di cui mi chiedo il perchè non tanto della presenza, ma della persistenza su questo forum. Però visto che a questi perchè non avrò mai risposta, voto una delle infinite incarnazioni di ritchie. Tanto sappiamo tutti che tornerà a scartavetrare i maroni al prossimo e soprattutto all' Infame :ops:

EDIT: dimenticavo la Hall of fame: voto il Luppoooo, perchè sono il legittimo proprietario del suo culo u.u

Ultima modifica: 14 Gennaio 2016
    A SoulMysteries, Engash-Krul, The Thunder God e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

14 Gennaio 2016

Eh???

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse