1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Awards 2015

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ride_The_Sky, 11 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Gennaio 2016

Cciai raggione, è che tenendomene a debita distanza, soprattutto dal Doom e Gothic, per me manco esistono:lookaround:

TM True non era abbastanza richiesto, però ti ho messo già TM Fanboy, su :fesso:

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Gennaio 2016

Le riaccorperai?

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Gennaio 2016

Fatto:sisi:

A Thrashead piace questo elemento.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

13 Gennaio 2016

:sgrat:io ce provo e ce metto solo quelle che seguo un po de piu allora TM sezione heavy @Zerotolerance70 come gia detto si vede che è un appassionato TM sezione trash @Trashead idem come sopra TM hard rock @angus81 un altro very appassionato TM altra musica @Helevorn ha una grandisssima conoscena,anche se a volte gusti diversi dai miei :D TM best topic fidanzati/e sfogatevi le avventure di nerone e i pensieri tristi perversi di uomo strano sono uno spasso TM rivelazione @Kels_ peccato figliola qui dentro te sei rovinata TM firma @forza panino Costant e de jong che fanno resusciatare martin luther king :fesso::già:Tm AVATAR @alessio73 e me lo damandae anche il perchè??:già: TM spammer @Maelstrom il ragazzo ha talento :zizizi: TM intelletuale @UomoStrano potra essere un futuro premio strega :zizizi: tm mod admin @Maelstrom come fa a sopportavi mi sembra nonno mauro cioè uno dei miei titolari:zizizi: TM simpatia @II Luppooo sopratutto perchè è l unico che nelle foto c ha la faccia allegra ,gli altri i piu c hanno na faccia triste :zizizi: ps c ho messo 10 minuti per scriverla managgia a voi :prrr:

A Maelstrom, Kels_, Thrashead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Gennaio 2016

1) certo che i premi per un sito di recensioni musicali, che non prendono in considerazione il miglior recensore è il colpo, eh! :sadic:

2) Enkidu ha scritto il codice e fatta tutta la grafica del primissimo TM, se non ci mettete lui nella HoF non so chi ci dovrebbe stare (a parte l'aureo, ovviamente)! ;)

A Shide piace questo elemento.
  6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

13 Gennaio 2016

Boh, io ci provo.

TM Utente Sezione Heavy: Dreki, perché lui ai Doomsword c'era e voi no :lookaround: Scherzi a parte, è un grandissimo appassionato di Epic Metal, ha anche suonato con i Wotan, ed è pure simpatico.
    TM Utente Sezione Thrash: Thrashead, perché oltre ad essere competentissimo è anche uno dei pochi che apprezza il revival come me :fesso:
    TM Utente Sezione Death: mariottide666 perché la sua onniscienza è spaventosa. E poi gli piacciono le schifezze dall'Oceania.
    TM Utente Sezione Black: deopisi, perché mi basta guardare i suoi avatar per capire quali dischi nuovi devo ascoltare.
    TM Utente Sezione Nordheim: Hornsintheair perché life is a clay urn on the mantle.
    TM Utente Sezione Doom: vegsbornia, perché sentirlo parlare dei Warning è un piacere. Appassionato vero. Onore anche ai compagni di #teamstoner jesse, corspegrinder e Tiger.
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: §Draconist§ e i suoi post-consigli.
    TM Firma: Quella che aveva Nerone una volta, con la vecchia e la bestia immonda.
    TM Avatar: voto per la riconferma di requiemscript ed il suo Doombo.
    TM Best Contest: Lentume et Similia-Il Contest Doom che piace ai giovani. #teamstoner 4ever
    TM Best Topic: piccoli gioielli nascosti, davvero una bella iniziativa che purtroppo sta un po' perdendo utenti
    TM Utente: mariottide666, perché oltre ad essere onnisciente è anche simpatico, corretto, ha ottimi gusti, lo stimo per le migliaia di chilometri che si sobbarca per ogni concerto, mi trovo d'accordo con lui anche su questioni extra-musicali ed è un grande fan di Maccio. Menzione d'onore per Reign che ho votato l'anno scorso (o almeno credo :lookaround:), MircoAbyss che è sempre nel mio cuore, e tutti i vari compagni di concerto (Pepsis, Pasquaz, PuroAcciaio, Hornsintheair, i due Bompa, Johnny_Bosic, ed anche Sciacallo, Kels, Ride e Luppoooo che hanno visto le meraviglie della mia terra, cioè la Slovenia :lookaround:).
    TM Rivelazione: Kels_. In scioltezza proprio :sisi: Menzione anche per MarcaIsBack.
    TM Simpatia: Monk, che su TM Football Club fa sempre morire. Menzione d'onore per Angus, Scimmy, Luppoooo e deopisi (che nello storpiare i nomi dei topic è maestro).
    TM Mod/Admin: Thrashead, perché è rimasto uno di noi.
    TM Spammer: Maelstrom perché è un jhsdkfjdgkguàòàsdrg.
    TM Intellettuale: Tigersuit, per quel poco che seguo Attualità ed anche per la sua conoscenza in campo cinematografico
    TM Fanboy: sciacallo010, la sua passione per i Blind Guardian è qualcosa di malsano e perverso :fesso:
    TM :fesso:: Ritchie/Disco/Zelewski/..., qui più che di un utente di un parla di un tumore maligno che ciclicamente torna a rompere i coglioni.

A deopisi, sciacallo010, Monk e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

13 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: dico @Zerotolerance70, collezionista e adoratore del genere come pochi.
    TM Utente Sezione Power: non seguo tantissimo, ma cito @Lord_of_the_Thunder
    TM Utente Sezione Progressive: @The Transgressor. Da quello che ho potuto seguire e leggere, può tranquillamente essere considerato un esperto del genere.
    TM Utente Sezione Thrash: @Vittorio. Lui è un altro che potrebbe insegnare la materia a scuola.
    TM Utente Sezione Death: @ReignInBlood_1986. La motivazione la si ritrova pure nella sua firma. Credo viva per certe sonorità, oltre ad essere lui stesso un musicista o suonatore del genere, dite come volete.
    TM Utente Sezione Black: astenuto, non seguo
    TM Utente Sezione Nordheim: astenuto, non seguo
    TM Utente Sezione Doom/Gothic: @mariottide666 come stregone maestro. Se ne potrebbero citare tanti altri, ogni tanto seguo senza intervenire, soprattutto il topic del Doom Classico dove chiedo pareri e delucidazioni sui vecchi classici.
    TM Utente Sezione AOR/Hard Rock/Rock: @angus81. Se l'Accademia della Crusca riguardasse il rock melodico lui sarebbe il rettore, ma purtroppo per lui ha a che fare con la grammatica :lookaround:
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: @forza panino. Ascolta di tutto anche lui, direi un rocker a 360° e non solo.
    TM Firma: @The Thunder God
    TM Avatar: @sebek. Oramai penso che la Gioconda sia realmente stata dipinta in quel modo :lookaround:
    TM Best Contest: ho sempre partecipato poco e niente
    TM Best Topic: La vostra discoteca, oltre che degli acquisti si parla di musica a tutto tondo. Cito pure La vostra videoteca e Film Horror, anche se meno seguiti.
    TM Utente: voto @IAmTheLaw. Mai fuori posto, obiettivo, pacato, toni gentili e sa stare allo scherzo. E questo in ogni topic dove ho potuto leggere i suoi interventi. Ovviamente ci sarebbero altri utenti da segnalare, ma stavolta scelgo lui.
    TM Rivelazione: @Maelstrom. Leggo i suoi post e mi sembra anche molto simpatico. Fa pure il moderatore.
    TM Simpatia: voto @thunderrising. Ho avuto modo di conoscerlo dal vivo nel 2015, quando mi trovavo a Roma, persona disponibile e amichevole, gentile e nel forum è sempre presente e pieno di senso dell'umorismo. Grande appassionato di AOR e juventino. Coltiva l'hobby delle radio romane. Inoltre, grazie alla sua alta consumazione di caffè, contribuisce da solo ad oltre il 65% delle entrate della Colombia :lookaround:
    TM Mod/Admin: @Thrashead. ki ki ki ki ma ma ma ma (cit.) Non tutte le guardie sono cattive dai :lookaround:
    TM Spammer: ce ne sono ancora?
    TM Recensore: @Joey Federer
    TM Intellettuale: @Engash-Krul: scrittore, lettore, ascoltatore, appassionato di cinema, praticamente è in grado di contribuire a qualsiasi tipo di conversazione artistica.
    TM Fanboy: @Gabriele Brawler, non per un gruppo, ma per Football Manager e il Derby County.
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): @claudiop7878 in senso buono però, è simpatico e scrive qualsiasi cosa. Sono ancora convinto che si tratti di angus con un altro account :lookaround:
    Hall Of Fame: @Vittorio

Ultima modifica: 13 Gennaio 2016
    A thunderrising, ReignInBlood_1986, sebek e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

13 Gennaio 2016

Dimenticavo:

TM Pierluigi: Pierluigi.
    TM Livin' Hardcore Radikult: Nerone e le sue vacanze nel Gargano.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Gennaio 2016

Qualche scelta combattuta, qualche scelta basata più che altro su anni passati dato che qualche sezione non la frequento tanto e qualche scelta per cambiare voti che sennò sono identici tutti gli anni, proviamoci... :D

TM Utente Sezione Heavy: @Dreki
    TM Utente Sezione Power: @MF_Metal
    TM Utente Sezione Progressive: @luca2112
    TM Utente Sezione Thrash: @Thrashead
    TM Utente Sezione Death: @mariottide666
    TM Utente Sezione Black: @deopisi
    TM Utente Sezione Nordheim: @Aru10
    TM Utente Sezione Doom: @jesse_pinkman
    TM Utente Sezione Hard Rock: @Rock 'N' Roll Rebel
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: @§Draconist§
    TM Firma: al momento non me ne vengono in mente, ci farò caso nei prossimi giorni e semmai modifico.
    TM Avatar: @requiemscript e Doombo
    TM Best Contest: Lentume et Similia-Il Contest Doom che piace ai giovani
    TM Best Topic: Consigli per entrare nel mondo e nello spirito della musica metal
    TM Utente: @Vittorio
    TM Rivelazione: @Kels_
    TM Simpatia: @Monk
    TM Mod/Admin: per evitare conflitti di interessi che si risolverebbero con un bagno di sangue mi astengo :lookaround:
    TM Spammer: @Zagreus
    TM Intellettuale: @Engash-Krul
    TM Fanboy: @Hypno
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): indubbiamente @claudiop7878

TM Hall of Fame: @christiane e @Il Luppoooo

A Hypno, deopisi, jesse_pinkman e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

13 Gennaio 2016

Visto quanto ti rompo le palle per il titoletto ero convinto che, se mi avessi nominato, l'avresti fatto per il TM fesso... :sadic:

Comunque ho capito ora l'avatar di Doombo... :lookaround:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Gennaio 2016

Quanto avremo TM eiotibanno sai dove ti nominerò di certo :sisi:

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

13 Gennaio 2016

Minacce a vuoto, sempre e solo minacce a vuoto e parole al vento... :sisi:

Però ora basta, non voglio spammare... :lookaround:

13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

14 Gennaio 2016

a dire il vero sono io che scrvo coll account di angus:zizizi:

A elpata86 piace questo elemento.
  14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Gennaio 2016

@Jaime Lannister :love: "But don't lay shattered on the ground" :-o

Voto immeritato nel complesso ma ringrazio per il pensiero.

Dopo anni credo posterò pure io una lista, visto che la mattina prima dell'alba non c'ho un cazzo da fare, :hihi:

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.566

14 Gennaio 2016

TM Utente Sezione Heavy: boh
    TM Utente Sezione Power: frequento pochino ma cito @Ride_The_Sky
    TM Utente Sezione Progressive: @Il Luppoooo perchè si.
    TM Utente Sezione Thrash: non frequento ma cito @ReignInBlood_1986 sulla fiducia
    TM Utente Sezione Death: @mariottide666
    TM Utente Sezione Black: negli anni di permanenza su tm ho visto evolvere i suoi gusti musicali, sto parlando di @deopisi
    TM Utente Sezione Nordheim: indubbiamente @SoulMysteries e la sua immensa passione per tutto ciò che è oriente. Cito tutta la crew russoucrainofila @Blizzard, @vischious e @Jaime Lannister
    TM Utente Sezione Doom: leggo sporadicamente ma cito @requiemscript
    TM Utente Sezione Hard Rock: boh
    TM Utente Sezione L'Altra Musica: boh
    TM Firma: la gif ipnotica di @Burbera
    TM Avatar: Uno dei 324193109230123 di @Maelstrom :fesso:
    TM Best Contest: Nessuno (mai partecipato) ma Il prossimo anno saprò cosa votare :sisi:
    TM Best Topic: anche se ho solo seguito passivamente, "piccoli gioielli nascosti" credo che rappresenti pienamente lo spirito di un forum musicale. Menzione d'onore per "La vostra discoteca" anche se ogni tanto diventa un puttanaio :lookaround:
    TM Utente: @Pierluigi perchè è un :fagiano:
    TM Rivelazione: pure io nomino @Kels_ , si è integrata perfettamente e ha degli ottimi gusti musicali. Cito anche @Zagreus anche se è un fake :fesso:
    TM Simpatia: @Maelstrom (ora non te la tirare però :redface: )
    TM Mod/Admin: @Thrashead perchè qdiqwpdoqwodiasod
    TM Spammer: @UomoStrano e tutto il seguito osceno e inverecondo
    TM Intellettuale: chi?
    TM Fanboy: @sciacallo010 perchè so cosa vuol dire acquistare n copie del disco x della band y
    TM :fesso: (e con ":fesso:" intendiamo l'utente i cui post suscitano in voi questo domanda: "perché ?"/"perché è qui?"): @claudiop7878, ovviamente in simpatia

TM Hall of Fame: @Fleba_il_Fenicio e @christiane

A Pierluigi, SoulMysteries, vischious e ad altre 8 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina