1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

12 Aprile 2013

tutto gira sul nome del fan club ufficiale e sul fatto che io sono una ragazzina ignorante. Non hai idea di quanto sia divertente correggere la grammatica dei suoi post e prenderlo per il culo con la retorica, sto morendo dal ridere :D

2. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Aprile 2013

beh immagino :lol: zappe parlanti :lol:

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Aprile 2013

Albe..dunque...paragonare Ozzy a Vasco,bohhhhhh ..cioè,secondo me è impossibile,nemmeno per il modo di paragone.. E poi,cosa che non ho detto nel post,il primo Vasco non è assolutamente paragonabile col Vasco degli ultimi 15/20 anni. Bella differenza quando lui aveva la Steve Rogers Band da dopo.
    Solieri come persona magari sarà pessima,non so ( anzi no,lo incontrai 3/4 anni qui vicino,ad un concerto estivo,lui girava l'italia con Ricky Portera,il chitarrista di Bennato e Cesareo e lo ricordo disponibile e gentile,poi si sa com'è Albe,lo sai bene che un musicista spesso viene definito odioso anche se magari non lo è.. ;) mi viene in mente Neige...... ),ma sentir dire a Vasco " decidevamo di portarlo con noi in tour porello sennò chi l'avrebbe voluto ?" è offensivo e falso,come affermazione. E qui Solieri è stato un signore,a non controbattere. Purtroppo Vasco da una quindicina d'anni in qua ha il cervello che fa acqua,si crede onnipotente o quasi ( magari lo è,coi tanti soldi si può far tutto,anche chiamare Slash per due assoli,eh ma Slash ci sarà andato perchè stima un sacco Vasco Rossi :D ) Certo,lui darà le idee ai suoi musicisti,ma cavolo di idee ne abbiamo pure noi,tu per primo eddai! Chi ascolta musica da anni e anni e ha una certa cultura musicale,ne ha pure 100 volte più di Vasco.. Io di lui salvo solo qualche pezzo dei primi album,e quelli fatti con la Steve Rogers Band e diciamo fino al '98/99. Da qui in poi,no comment.
    Su Lady Gaga,oltre a dire che è diplomata al conservatorio ho anche detto che sa suonare ( ho detto del conservatorio per questo motivo,solo per questo) e anche comporre,arrangiare..nel suo campo e nel suo genere credo sia attualmente la migliore.. e ridico che a me piace poco ( da 1 a 10 diciamo.. 5 e mezzo,forse pure di meno ),dico questo per spazzare i dubbi io sia di parte perchè mi piace.
    Sì,Vasco a Catanzaro nel 2004 fece il concerto gratis cui parteciparono quasi 400 mila persone e infatti è un record ( lo fece apposta,per fregiarsi di questo,nomina sempre quelle 400 mila persone....... beh era gratis,per forza arrivò a quei numeri ),che bel gesto,un concerto gratis..... Peccato che dopo una settimana fece un concerto qui a Padova all'Euganeo con costo del biglietto a 65 SESSANTACINQUE euro,una ladrata (come fanno pure altri,sia chiaro.. tipo Ramazzotti. 3 anni fa concerto a Milano,80 minuti di concerto di cui almeno 30 parlati,60 euro ) . Doveva evidentemente rifarsi del concerto gratis di pochi giorni prima....tanto,al nord son tutti pieni di soldi e 65 euro di biglietto son bazzecole..che bella persona che è......
    I suoi musicisti sono ottimi,infatti i suoi concerti son belli soprattutto per quello e per il personaggio che è lui,non certo per la sua voce e come canta...certi suoi concerti ora son scandalosi,a volte non si regge nemmeno in piedi.. e sul coinvolgimento,beh è normale..almeno il 99% di chi va ai suoi concerti lo vede come un dio o quasi (proprio lui come persona,al di là dei pezzi e del concerto ),è normale sia così. Stessa cosa per Ligabue,ha musicisti coi controc.. c'è un coinvolgimento totale ma la differenza sta nel fatto che lui canta e pure bene,scrive da solo testi e musica,l'arrangia,suona . E' un musicista completo,cosa che Vasco non è..che poi possano piacere o meno ( sia uno sia l'altro) è altra storia. E,cosa importante,Ligabue non si è mai permesso di dir nulla di Vasco (nonostante le provocazioni),cosa che lui non ha fatto.

Ps :a concerti di Baglioni no,non ci son mai stata,a quello del Liga è stato un caso non ci volevo manco andare e avrei fatto male..difficilmente ci andrò ancora,ma senza dubbio posso dire che lui ora come ora è al top. I suoi live son davvero belli,lui è bravo e molto e i suoi musicisti son straordinari (Poggipollini su tutti) . Mi fanno tenerezza tutti i suoi fans,era incredibile la varietà di persone che c'erano (da famiglie intere a coppie ,anche una certa età,ragazzi,ragazze,ragazzini,persone mature,di tutto ) e tutti che partecipavano incredibilmente,senza isterismi .
    Ok,tornaimo in topic,di Vasco (eventualmente) meglio parlare nel topic che hai linkato :) :*

Ultima modifica: 12 Aprile 2013
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Aprile 2013

Ahooooooooooo è il topic degli Slayer!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Thrashead, ReignInBlood_1986 e Supertofunaza piace questo elemento.
  5. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Aprile 2013

dagheneeeeeeeeeeee

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Aprile 2013

A parer mio (e proseguiamo con l'OT, ma abbiamo l'alibi del moderatore :lookaround:) uno qualsiasi dei chitarristi che ha avuto Vasco dà chilometri e chilometri a Poggipollini :sadic:
    Cosa che accade normalmente anche per molte, moltissime band metal.

7. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Aprile 2013

Ahaha ,torniamo in topic,sia fatto! ( da me per prima ! ).

A Supertofunaza piace questo elemento.
  8. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Aprile 2013

figa basta....

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

12 Aprile 2013

Slayer... e dire che a me non piacevano... :shutup: allora ero più orientata verso il prog,forse era questo il motivo.

10. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Aprile 2013

grazie

11. Supertofunaza

Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

12 Aprile 2013

anchio li detestavo....è solo rumore dicevo....li riascoltai tempo dopo....e fu la luce....

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

12 Aprile 2013

Per me è stata la notizia peggiore che potessi ricevere.

A Supertofunaza e Araya88 piace questo messaggio.
  13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

12 Aprile 2013

la questione è che gli slayer sanno comporre anche senza Lombardo, senza hannemann invece sono abbastanza cotti. Dave ha uno stile perfetto per gli slayer visto che ci ha suonato fino al 1992 e dopo bostaph, ma per me non è insostituibile.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

12 Aprile 2013

A me frega poco di tutti questi discorsi. Jeff sta molto male e non può suonare, mentre Mr. Lombardo invece è vivo e vegeto, ed è stato cacciato in maniera vile.

A Supertofunaza piace questo elemento.
  15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

12 Aprile 2013

va bè ma complessivamente, inteso come band, è piu preoccupante la malattia di Jeff...visto che non si sa se potrà recuperare. Con Lombardo potrebbero pure recuperare i rapporti; oltretutto scelse lui di andarsene molti anni fa, e il gruppo navigò tranquillo. Senza Hannemann ho i miei dubbi.

Condividi questa Pagina