1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Una buona recensione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkWing, 4 Marzo 2004.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

6 Marzo 2004

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2004

non sempre però onestà e cuore riescono a coincidere. anzi credo che siano piuttosto reciproci. l'ideale sarebbe 50% e 50% :wink:

3. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2004

senza fare stime centellinate dipende dall'album il dosaggio di cuore, l'onesta deve essere una costante.

4. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Marzo 2004

così mi piace :wink:

5. AlessandroDiClemente

AlessandroDiClemente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2004

spesso mi trovo d'accordo con filippo, ed anche in questo caso...solo che mentre sarebbe facile mantenere costante l'onestà se fosse l'unica variabile in gioco, non si riesce aprioristcamente a dosare la quantità di cuore...se si tenta di essere il più obiettivo possibile forzando le proprie preferenze, accantonando il cuore.... beh ciò che ne risente è proprio l'onestà.... ma il bello è pure questo, tutti siamo peccatori, tutti sbagliamo e non per questo siamo + o - meritevoli dell'appellativo "redattore", poi i gusti sono fatti per essere assecondati. E' ovvio che poi uno non possa dire mi piace perchè è bello, ma deve giustificare tale affermazione.

Condividi questa Pagina