1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Jul 25, 2009

Visto che domani parto, posto le mie classifiche per i prossimi due gironi, se Ritchie è d'accordo:

Girone F:
    1. Rock Hard Ride Free
    2. Leather Rebel
    3. Beyond The Realms Of Death
    4. Between The Hammer And The Anvil

Girone G:
    1. A Touch Of Evil
    2. All Guns Blazing
    3. Victim Of Changes
    4. Hellrider

2. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

Jul 25, 2009

Allora, ho sentito le due canzoni da Hell Bent For Leather e posso dire che questo non è il mio girone preferito tra quelli incontrati finora :sadic: (per la cronaca, è il C). Comunque si tratta di due buone canzoni, specialmente Delivering The Goods, anche se non al livello dei due capolavori che metto al primo e secondo posto; naturalmente, è un opinione personale.

Blood Red Skies: canzone malinconica e potente; con una prova magistrale di Halford, un incedere cadenzato e ipnotico, un refrain maestoso e un accompagnamento chitarristico davvero efficace, questa song non poteva non guadagnarsi il mio primo voto nel girone. Da brivido.
    Screaming For Vengeance: altra canzone spettacolare, esaltante dalla prima all'ultima nota. Una delle più belle canzoni dei Priest nonchè title-track dell'album che probabilmente preferisco. Il Metal God ci regala alcuni acuti pazzeschi. Tipica canzone da head-banging automatico.
    Delivering The Goods: bella canzone energica in pieno stile Judas Priest. Ha un buon tiro ma non mi carica come dovrebbe e quindi la metto terza. Niente male il refrain, un pò strano ma d'impatto. A proposito, fico il video :D.
    The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown): song interessante ma un pò troppo piatta per i miei gusti, si becca l'ultimo posto.

Grazie :happy:

3. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

Jul 25, 2009

Sinceramente non impazzisco per nessuna delle quattro. Comunque ecco la mia graduatoria:

Delivering The Goods - 4 Punti
    The Green Manalishi - 3 Punti
    Blood Red Skies - 2 Punti
    Screaming For Vengeance - 1 Punto

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 25, 2009

Allora avevo intuito bene quello che avevi scritto:D comunque Thunder anche a me piacciono una cifra i Depeche:P uno dei gruppi che ascolto di più al di fuori del genere rock/metal;)

Richiesta accettata:)

ricordo i video dei pezzi in gara..

Screaming For Vengeance

YouTube - Judas Priest - Screaming For Vengeance

Delivering The Goods

YouTube - Dante's Delivering The Goods

Blood Red Skies

YouTube - Blood Red Skies

The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown)

YouTube - Judas Priest - Green Manalishi

come al solito chi non conosce un pezzo ascolta i video linkati e poi vota;) avete tempo fino alle 22 di domani..

Last edited: Jul 25, 2009
  5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 25, 2009

Ecco la mia classifica:)

1) Blood Red Skies: Ram It Down è un disco che non possiedo ma questa canzone dopo averla assimilata per bene mi sento davvero di premiarla con la prima posizione perché è veramente un capolavoro:)
    2) Screaming For Vengeance: la title track di Screaming For Vengeance
    è il mio pezzo preferito, un'ammasso di metallo pesante con una prova di Rob veramente sopra le righe;)
    3) The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown): Bellissima la riproposizione di questo pezzo dei Fleetwood Mac ma oltre il terzo posto non posso metterla perché ci sono due opere d'arte:roll:
    4) Delivering The Goods: purtroppo và a finire al quarto posto anche se è mi piace e nemmeno poco:roll:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 25, 2009

non hai ram it Down?:roll: mi deludi Ritchie:roll: da tè non me l'aspettavo:ueeee:mettiti dietro la lavagna e non uscire fino a domani:D dovresti trovarlo a poco, merita, oltre a Blood Red Skies, c'è Monsters of Rock, Ram it down, i'm a Rocker. Heavy metal e la cover di Johnny B. Goode;)

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 25, 2009

ram it down è un buon album,nn sarà ispirato come il predecessore e il disco successivo,ma ci sono ottimi pezzi,una sorta di anticamera di painkiller!

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 25, 2009

Ma come cazzo ha fatto una cover a finire tra le 48? :sgrat::nono:

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 25, 2009

Mah sai Alessio, è che ho sentito giudizi abbastanza contrastanti sia su questo che su Turbo:sgrat: chi dice che sono questi due il punto più basso della carriera dei Priest, chi dice che sono entrambi dei grandisimi album, oppure chi dice che è meglio Ram it Down che Turbo o viceversa.. ho sempre avuto un pò di timore ad acquistarli proprio per questa diversità d'opinione:roll: questo sondaggio mi serve pure per conoscere meglio questi due dischi che ancora non possiedo, grazie alle canzoni che ci sono in gara;)

Una cover? ce ne sono 3 tra le prime 48:D

quella di Diamonds And Rust da Sin After Sin, quella di The Green Manalishi (With the Two-Prong Crown) da Killing Machine/Hell Bent ForLeather, quella nominata da Alessio cioè Johnny B. Goode da Ram It Down;)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 26, 2009

Turbo :( è troppo commerciale:( a mè non piace molto:( :(è sicuramente l'album più brutto fatto dai Judas:roll:
    Ram it Down è il giusto predecessore di painkiller8-] non è un album memorabile ma solo per "blood red skies" e "monsters of rock" vale l'acquisto;) a meno che tu non abbia "Metal Works 73-93";) o "the essential Judas Priest";)

11. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 26, 2009

Ecco il tormentone del topic dei Judas Priest:D:D
    Se Turbo è un album brutto, mi chiedo cosa sia, allora, Point Of Entry, che apprezzo comunque. Mi rendo conto che si parla di sonorità completamente differenti, ma ritengo questo album inferiore a Turbo.

Dario

12. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 26, 2009

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Jul 26, 2009

Per qualche motivo devo dire che devil's child gli viene ancora da dio :happy:

beh su johnny b goode sarei d'accordo ma green manalishi è un capolavoro ed un classico

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 26, 2009

Blood Red Skies 4 p.
    Screaming for Vengeance 3 p.
    Delivering the Goods 2 p.
    The Green Manalishi 1 p.

Non capisco perchè molti non apprezzano Ram it Down: Blood Red Skies è un altro classico di questo grande disco.

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 26, 2009

Ragazzi stasera alle 22 si chiudono le votazioni non è rimasto molto tempo per le vostre votazioni;) la battaglia per il terzo e quarto posto è veramente avvincente:shock: chi la spunterà alla fine tra Delivering the Goods e
    The Green Manalishi? lo scopriremo alle 22 di questa sera:D

Share This Page