1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

26 Novembre 2007

F.E.A.R.... Bah, a me non è sembrato poi questo grandissimo gioco.

Grafica: 8 -- Cavolo, sotto questo punto di vista è stupendo

Longevità:6--Lo si finisce presto, rispetto agli altri giochi FPS è un pò cortino

Sonoro: 6--nulla di eccezzionale

Giocabilità: 6.5--- nulla di nuovo, di armi innovative ce ne sono ben poche e pure i nemici( questa sorta di "androidi") non sono nulla di speciale.

Storia:7--L'unica cosa carina di questo gioco è la storia, la trovata della bambina è unica e originale.

Sulla copertina del disco c'è il simbolo del ragno che significa "paura". Personalmente il gioco non mi è sembrato cosi pauroso, le scene di cadaveri bruciati mettono suggestione ma nulla di più... Non capisco come la PEGI abbia potuto mettere il simbolo dell'aracnide su un gioco del genere e averlo tralasciato in Domm 3 ( dove si prendono più "schittoni)..
    Bah..

2. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2007

Bello F.E.A.R. ma veramente troppo, troppo corto!
    Niente di innovativo ma aveva un'ambientazione ben fatta, una trama carina e dei nemici più intelligenti della media. Comunque difficilmente lo rigiocherei...

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

26 Novembre 2007

Qulacuno ha giocato "all' Expansion pack" di F.E.A.R??

4. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

26 Novembre 2007

Sì,io ci ho giocato subito dopo aver finito il "primo" e non sono arrivato fino in fondo,mi sono stufato prima:annoyed: ,implementa davvero poca roba...fra laltro a breve uscirà un'altra espansione il Perseus Mandate.

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

26 Novembre 2007

Come mi aspettavo........... in molti mi avevano detto che annoiava l'espansione e questa ne è la conferma......

Generalmente le espansione non sono mai un gran chè, tranne quelle di Half-Life 2..

6. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

26 Novembre 2007

Io quelle non sono ancora riuscito a giocarle,bisogna anche dire che personalmente trovo la storia di half life(1 & 2) totalmente superiore rispetto a quella di Fear.

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2007

qualcuno ha notizie sulla data di uscita di fable 2? faran mica come il 1° che slittava di anno in anno.....

8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Novembre 2007

Fable...gran bel GDR.... Mi è piaciuta l'idea di far iniziare il gioco quando l'eroe è un bambino e di farlo crescere successivamente( non sò se mi sono spiegato..), le magie sono stupende ( non come in Oblivion!!!) ed è presente il requisito fondamentale che un gioco di ruolo deve avere: la libertà di fare "il buono" e " il cattivo".....

Fable 2 sarà disponibile agli inizi del 2008 sono per Windows Vista... maledett microsoft... ;)

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Novembre 2007

Senza ombra di dubbio...

10. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Novembre 2007

eh dicevano inizio 2008 ma mi sa che è slittato tutto,x quello chiedevo....poi sarà disponibile anche x la 360...ehehehe:)

a me di fable faceva morire anche il doppiaggio......

"conoscevo un certo....sciupafemmine!!!"

ahahah...da morire dal ridere:rotfl:

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2007

vabbè stiamo pur sempre parlando di intelligenza artificiale. personalmente amo gli sparattutto e fear e a tratti far cry sono i giochi che più mi hanno sorpreso. certo è che non si può parlare di IA definitiva, ma comunque in questi due giochi è abbastanza elevata. poi a parer mio gli sparattutto non sono tutti uguali, ma esistono persone (le più esperte) che sono abituati a giocarli allo stesso modo, ovvero in modalità rambo e a volte si perde il gusto nel giocarli. simili azioni vanno bene su quake o unreal tournament che sono più incentrati verso l'azione che non sulla tattica.

però dico pure che giocando a sparattutto online ho anche visto che molti umani hanno un'intelligenza inferiore anche ai fantasmini di pacman...

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Novembre 2007

Vero, pure il doppiaggio è stato fantastico!! Mi hanno detto, però, che nell'edizione in inglese non ti chiamavano Sciupafemmine ma ChickenKick ( o una cosa del genere)......

Comunque io mi sono comprato il titolo e mi chiamavano "Mietitore" :demon: :P

Si, penso che sca anche x la 360.. se vuoi ulteriori informazione visita http://recensioni-videogiochi.dvd.it/anteprime-xbox-360/fable-2/

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Novembre 2007

Chi ha mai detto che gli spartutto sono tutti uguali?? ;) ;) ... comunque far cry non è proprio uno sparatutto, certi pezzi ad esempio quando arrivano i "mutanti" sono difficili e se vai con " l'ignoranza" non li superarai mai...ci vuole un pò di tattica.... in UT, invece, il discorso è diverso: più ci vai pesante più è divertente :P ...

Io penso che Quake 4 sia una copia spudurata di Doom 3....ok che i programmatori ( mi pare) sono gli stessi però dai, un pò di originalità in più.....
    Comunque è lo stesso un gran bel gioco, quando ti traformano è spettacolare!!

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2007

Per quello che mirugarda Fable è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.
    è sempliciotto, con una trama scontata, pochissime sottomissioni e con una totale assenza di dialoghi. Inoltre lòa gestione morale del personaggio è realizzata davvero male, molto meglio quella dei Kotor.

A confronto Neverwinter è un capolavoro.:roll:

Io invece mi attendo molto da The Witcher, non vedo l'ora di iniziarlo:sbav:

Ma vabbè per ora sono totalmente immerso nella mia nuova vita parallela appena iniziata con Footbal Manager 2008.:D

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Novembre 2007

:sgrat: Neverwinter è un capolavoro!!! :P

Condividi questa Pagina