1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 17, 2017

facendo un analisi dell'intera serie direi che il grande difetto è che escluso la prima e la terza stagione, in ogni stagione ci sono quei 3-4 episodi morti che si vede palesemente che sono stati messi per allungare la minestra:sisi: ora, è ovvio che se in ogni stagione devono essere 16 episodi per contratto, deve essere cosi:sisi: ma forse è meglio farne 12 o 13 e non lasciare tempi morti che distruggono la serie:sisi:

comunque la settima e questa ottava pur essendo molto caotiche e confusionarie non hanno tempi morti e mi piacciono:sisi: c'è da capire però cosa succederò dopo la morte di Negan, prevedo l'ennesima stagione di transizione:sleep: speriamo un bene.......

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 17, 2017

perchè, dove sta scritto che deve morire?

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 17, 2017

credo proprio di si:sisi: ho letto che l'attore non sarò nel cast della prossima stagione:sisi: e poi, sinceramente, basta con sta storia..............si va avanti con sta guerra da 8 episodi e ora basta, ho l'uno o l'altro, lo scontro finale sarò nell'ultimo episodio di questa stagione:sisi:

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 17, 2017

magari non sarà nel main cast, chi lo sa con certezza ?:roll::roll:

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2017

Il sogno è che Negan faccia fuori Rick e che diventi lui il protagonista della serie.

waspmaniac and alessio73 like this.
  6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 17, 2017

allora, per ora non c'è certezza se sarà fatta la nona stagione:sisi: si vocifera di si, almeno il produttore ha detto di si ma c'è abbastanza dubbi sul cast, per esempio Norman Reedus (Daryl) ha il contratto fino all'ottava stagione:sisi: le indiscrezioni parlano di una morte importante nel gruppo a fine di questa stagione:sisi: non credo Rick sarebbe un colpo troppo grosso ma potrebbe essere Daryl :sciok: non dimentichiamoci poi che uno importante passerà a Fear a metà nona stagione, se si farà!

sono tutte indiscrezioni, di certo non c'è niente fino a quando non la cominciano a girare:sisi: su Negan, hanno fatto un colpo grosso a portarlo nell'ottava stagione, Jeffrey Dean Morgan è un attore direi discreto non certo paragonabile agli altri ed è impegnato anche nel cinema, secondo me finisce qui................vedendo l'evoluzione dei primi 8 episodi, la fine di questa stagione sarò lo scontro finale e a meno che non ci sia una strage epocale con la morte di Rick, Daryl e Negan insieme:innocent: non credo che Negan possa uscirne vivo, non avrebbe senso, i cattivi muoiono sempre:sad:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 17, 2017

sono con te ma non è possibile per vari troppi motivi, ribadisco senza Rick purtroppo finisce Walking Dead

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Dec 17, 2017

Boh, per me questa serie è sostanzialmente finita, può durare ancora un paio di stagioni, ma penso che ormai il grosso l'abbia già dato....ora zoppica e ho letto che anche gli ascolti si stanno abbassando sensibilmente (anche se sono sempre alti rispetto alla media di altre serie).

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 17, 2017

qualche mese in intervista alla Fox, Robert Kirkman, autore del fumetto e collaboratore stretto della serie WD, disse che c'erano in cantiere ancora parecchie stagioni, parlò di 4-5 stagioni e disse che sarebbero arrivati almeno alla 12:sisi: dunque la strada è ancora lunga:innocent:

c'è da dire però che dalla prossima stagione si annunciano grandi novità, soprattutto dopo l'incontro con Fear che dovrebbe avvenire alla metà della prossima stagione.................dunque aspettiamo fiduciosi:) gli ascolti solo calati, diciamo che alternano alti e bassi, anche se come dici te, si mantengono sempre ottimi paragonati alle altre serie:sisi:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Dec 22, 2017

The Walking Dead in versione prog da Marco Basile (DGM)

Carnival900 and alessio73 like this.
  11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 23, 2017

intanto, in astinenza da WD e Fear, ho recuperato le stagioni 2 e 3 di Z Nation:innocent: presi i DVD :innocent: a me piace:sisi: è caciona e surreale ma è molto splatterona:headbang: V.M. 18 entrambe le stagioni:headbang::killer::demon::smoke:

madelyne likes this.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 14, 2018

Mi sono messo in pari, ho guardato questa sera l'ultima puntata.

Boh.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 14, 2018

P.S.: come cresce velocemente la figlia di Shane di Reek

(Mentre Margaret è incinta da tre anni senza un filo di pancia, sembra Chiara Ferragni)

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Jan 16, 2018

alessio73 likes this.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jan 16, 2018