1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riverside

Discussione in 'Progressive' iniziata da macdreamshade, 15 Marzo 2006.

1. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    917

27 Aprile 2026

Io la prima volta li vidi nel 2009 a Cervia, al Rock Planet. Eravamo io, la mia ragazza, un mio amico + 2 persone + i Riverside + i fonici. Suonarono comunque tutto il set e alla fine facemmo festa prima che se ne andassero. Ne hanno avuti di momenti bui.

A Hypno piace questo elemento.
  2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.243

27 Aprile 2026

Per me hanno una discografia di primissimo piano, senza punti deboli. Il momento peggiore la morte del fondatore/chitarrista, ma si sono ripresi bene con prodotti validi. Però mi rendo conto che non sono una band di grido o di successo, per cui sarà molto difficile continuare .

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

27 Aprile 2026

beh in italia non è che abbiano mai richiamato chissà quante persone. li ho visti all'alchemica di bologna. casa mia è più grande ed era pieno per metà. gran concerto nonostante la band si è lamentata più volte per per il caldo. era luglio e al chiuso ma il locale non accese tutti gli impianti dell'aria fredda.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

29 Aprile 2026

Io li vidi a Milano nel tour di Anno domini High definition. Il locale era piccolo, mezzo pieno. Era nella periferia milanese..non ricordo come si chiamasse. Bel concerto, all'epoca erano nel loro momento migliore.

5. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

2 Maggio 2026

Io come uno scemo presi il biglietto per la data al Legend che si sarebbe dovuta tenere il 29 febbraio 2020... Lo feci il 22 febbraio, il giorno dopo l'annuncio del primo caso autoctono italiano, presi il loro e quello per i Myrath, perché non pensavo che si arrivasse al punto di fermare tutto... Il rimpianto ovviamente resta...

Comunque ho visto che anche gli altri componenti della band hanno confermato i conflitti interni e la volontà di proseguire con le carriere soliste. Ma non facevano prima ad annunciare lo scioglimento sulla loro pagina ufficiale?

Condividi questa Pagina