1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

20 Agosto 2025

Mi pare molto meglio di quello di fleischer, che uscì da noi inspiegabilmente a nome "Yado". Davvero brutto.

La clip funziona molto meglio del trailer.

Basset è irriconoscibile ma ha mantenuto la sua professionalità, non come quelle barzellette viventi dei fratelli wachowski.
    Come dire, si possono fare delle scelte "strane" anche senza diventare ridicoli...e detto da me vale doppio.

C'è la possibilità che possa essere un buon film a basso budget. Ricordo che solomon kane costò 1/3 di quella porcata di conan 3D con momoa, mantenendo carattere ed autorialità

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 20 Agosto 2025
    A elpata86 piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

28 Agosto 2025

Remake in arrivo anche per Deathstalker, dal regista di The Void:

A Peste Noire e elpata86 piace questo messaggio.
  3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

28 Agosto 2025

Adoro The Void. Idea interessante questo remake.

Regista di Deathwatch e Solomon Kane. Anche questo può essere interessante.

A Aslan piace questo elemento.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

30 Agosto 2025

Pare una puntata di Hercules (la serie anni novanta), ma molto più violenta. Hype.

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

30 Agosto 2025

Sì, sia questo che red sonja emanano vibrazioni low budget anni 90. Ma forse è l'unica maniera per avere dei prodotti interessanti in questo genere. Preferisco questo mix di cgi scrausa ed effetti pratici col fine del puro intrattenimento che non film polpettoni che si reggono solo sulla cgi (sulla quale punta tutto il budget ormai). Nel frattempo mi sono procurato il dvd uncut del vecchio deathstalker. Dovevo averlo già visto moltissimi anni fa in versione tagliata, che lo rendeva una specie di innocuo ator qualunque. Invece la uncut è molto diversa, potevano intitolarlo sexstalker: c'è uno stupro ogni 10 min di pellicola, spesso attuato proprio dal protagonista, nudità a 1000 e alti livelli di splatter. Tutto questo lo rende interessante. Lo trovate anche sul tubo in lingua originale. Siamo ovviamente nell'ambito della cazzatona fotonica, ma ha un ottimo ritmo. Un film così estremo e maschilista oggi non lo girerebbero mai, e se lo facessero avremmo i cortei delle femministe in piazza per censurarlo

Ultima modifica: 31 Agosto 2025
  6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

31 Agosto 2025

Da noi uscí con il titolo yado per arnold swarzenegger. Era il nome sel suo personaggio nel film e si voleva puntare sulla sua popolarità come attore e per Conan.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

31 Agosto 2025

Sì, che filmaccio. Ovviamente ho il dvd
    La nielsen completamente fuori ruolo.
    Però belle le ambientazioni (per lo più italiane)

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

31 Agosto 2025

Qualcuno parla di sceneggiatura per un Conan 3 mai realizzato, riciclata.

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

31 Agosto 2025

Quello sarebbe Kull il conquistatore con Kevin Sorbo e una bellissima Tia Carrere.
    Arnold negli anni novanta avrebe dovuto fare appunto Conan 3 (cui titolo doveva essere Conan il conquistatore) la sceneggiatura era pronta ma rifiutò e la parte venne affidata a Sorbo, che però non era convinto del fatto di fare Conan (anche per rispetto ad Arnold) così il personaggio venne riscritto e diventò Kull.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

31 Agosto 2025

In realtà ci sono varie sceneggiature di Conan 3 scritte begli anni. Una che avrebbe voluto fare Arnold anni dopo vedeva Conan invecchiato re.

A Peste Noire piace questo elemento.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

31 Agosto 2025

Esistono. Una in particolare è quella dello stesso Milius "Conan crown of iron", che era bella che finita e si trova in giro completa. Ormai ha i suoi decenni, io ce l'ho e l'ho letta ma non ricordo granchè. Frammenti di quella sceneggiatura finirono nella bellissima serie Roma di Heller, coscritta e coprodotta da milius, che girò anche alcune puntate

A elpata86 e Peste Noire piace questo messaggio.
  12. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

1 Settembre 2025

Arnold maledetto.invece che true lies 2, conan 3, altri predator e terminator ha preferito la politica. Si vociferava dovesse essere anche nel aliens vs predator scritto da cameron mai realizzato

A Peste Noire e Aslan piace questo messaggio.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

1 Settembre 2025

Secondo me negli ultimi 20 anni, tra dichiarazioni buoniste (da politico che cerca un po' di piacere a tutti) e film poco riusciti, si è un po' rincoglionito. Peccato, perchè quando nei 90 aveva scelto la svolta più leggera alla true lies aveva cmq fatto ottime cose.
    Unica eccezione e suo canto del cigno è stato Sabotage di Ayer: sporco, cattivo e violentissimo. A me piacque parecchio, ma non ebbe gran successo.
    Per il resto restano tante occasioni mancate, come hai scritto.

14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

1 Settembre 2025

Per me il miglior Arnold "post-governatore" resta tuttora The Last Stand, ottimo action/western moderno diretto dal grandissimo Kim Ji-woon (regista di I Saw the Devil), meglio anche di certi film che Arnold fece verso la fine delgi anni novanta/inizi duemila.

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

10 Settembre 2025

La spada a tre lame/the sword and the sorcerer di Pyun, mega cult anni 80. Solo di recente è uscita un'edizione italiana, ma costa un occhio della testa. Io francamente l'ho sempre visto in inglese, ma per fortuna il bootlegone spagnolo ha la traccia italiana e costa poco. Lo riguarderò volentieri.
    Io vado di matto per 'ste robe fatte con 4 soldi e tanto artigianato, specie quando non edulcorate tipo ator e affini. Qui non mancano sangue, violenza e donnine. Addirittura nella confezione è sconsigliato ai minori di 18 anni, noi invece li guardavamo senza problemi a meno di 20 anni e devo dire che siamo cresciuti più che bene, coi valori giusti [​IMG][​IMG]

A Vittorio, elpata86 e Peste Noire piace questo elemento.

Condividi questa Pagina