1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Messa

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by Wakka, Mar 20, 2022.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Jul 21, 2025

Ai miei tempi bastava una pizza e qualche birra, gentilmente offerti dal locale, per fare felici tutti.

Scherzi a parte, non sono un esperto di cachet e, sinceramente, mi è sempre interessata più la musica che i gossip (inoltre ignoro l'attendibilità di quanto descritto sopra). È innegabile che oggi un musicista si sostenga principalmente con i guadagni dei concerti, ma, per quanto una band come i Messa possa avere un certo appeal, l'umiltà rimane una qualità fondamentale a tutti i livelli, soprattutto per una band emergente. Altrimenti rischi di sembrare più snob che cult agli occhi dei fan.

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Jul 21, 2025

pure io ho sentito che il loro cachet si aggira su quelle cifre, bravisimmi per carità ma è pur sempre musica di nicchia e non credo attirino così tanta gente da giustificare quel prezzo

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jul 21, 2025

Ma i Messa sono meglio di tutti quelli messi assieme

Araya88 and ThrashMetalHell like this.
  4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jul 21, 2025

Tanto se piove alle 21 sei già con il playd sulle ginocchia.

Mi fido delle tue valutazioni.