1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

16 Giugno 2025

in pelliccia di visone?

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

16 Giugno 2025

Io più o meno dalla settimana scorsa
    E' che ormai la consuetudine è ladrare. Se poi vendi addirittura magliette di dischi che non stampi più o stampi col culo in edizioni ridicole....

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Giugno 2025

Sul merchandising possiamo criticare, sulla prestazione live no.
    Unico neo la breve durata e i pochi dischi inseriti nella scaletta.

A Vittorio e Tarotman piace questo messaggio.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

17 Giugno 2025

Concertone, poco da fare.

Band impeccabile, lui voce assurda (aiutini? E' probabile, ma impossibili da percepire, a differenza di altre esperienze tipo Motley Crue).

Nessuna sorpresa per la scaletta, i nuovi pezzi suonano da Dio, non vedo l'ora che esca il nuovo album.

A corpsegrinder jon e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Giugno 2025

C'è da dire che Masquerade è quasi un classico ormai, sono 6 anni che è fuori come singolo apripista :rotfl:

Comunque molto bella la scenografia e tutto il teatro fatto, quando uscirà il prossimo album sarò ancora della partita!
    Non dimentichiamo di fare i complimenti anche al gruppo "spalla" prestazione solida e senza fronzoli, anche qui nessuna sorpresa in scaletta.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  6. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

17 Giugno 2025

Nulla da dire, concerto strepitoso, Andy La Rocque dovrebbe fare da maestro di chitarra a mezza scena metal.
    A voler cercare il pelo nell'uovo, forse qualche brano registrato di troppo, magari ci scappano due brani suonati in più

A gianowar, corpsegrinder jon e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

17 Giugno 2025

Sono arrivato un po' tardi ma per fortuna non e' stato un problema stare tra le prime file.
    Anche per me grandissimo concerto,sicuramente uno dei miei preferiti degli ultimi anni,peccato per la t-shirt,ne prendo sempre una a fine serata ma 35 non li ho voluti spendere,decisamente troppo.
    Un piacere aver beccato Vittorio e Sciacallo anche se solo per un saluto al volo,mi dispiace non aver visto/riconosciuto Vic e gli altri che erano lì,sarà per la prossima:D

A sciacallo010 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Giugno 2025

@corpsegrinder jon next time vengo con una maglia oversize orange fluo, vedrai che ci si becca :rotfl:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Giugno 2025

Una decina di anni fa alla fine del concerto dei Behemoth fecero la solita foto dal palco con il pubblico dietro e mi si riconosce perché sono in transenna con una maglietta verde (l'unica non nera di tutto il pubblico) :lookaround::hihi:

A corpsegrinder jon e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563
  11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Giugno 2025

A sciacallo010 piace questo elemento.
  12. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

17 Giugno 2025

Molto bene gente, mi sono ripreso ma sono ancora senza voce! Sono arrivato alle 16:45 circa e c'era già una grande fila! Speravo meno perché ambivo alla transenna, ma erano in molti ad avere la stessa idea. Comunque un accettabile secondo posto me lo sono procurato, e dall'apertura non mi sono più schiodato da lì (purtroppo è il motivo per cui non ho provato a incontrare nessuno. Mi dispiace, ma quando c'è il Re di mezzo non rischio di perdere il posto. E comunque sarebbe stato impossibile riconquistarlo. Purtroppo in prima fila ci sono stati anche dei litigi, perfino prima dei Paradise Lost. :headshake:)

Il concerto è stato fantastico ovviamente, lui ha cantato molto meglio rispetto allo scorso tour americano. Probabilmente mantenere la stessa scaletta è servito anche a questo.

Ora veniamo a noi: Nonostante quello che ho detto qualche pagina fa, ho scoperto che una mia carissima amica, che era lì con me, negli scorsi giorni ha tramato alle mie spalle. Ha contattato amici e parenti per consegnarmi quel giorno un regalo di compleanno in anticipo di due mesi...

Ebbene sì... mi hanno comprato il pass per il meet and greet (quello silver).
    Che dire, una cosa che ho sempre sognato e su cui ho tanto fantasticato, alla fine è successa davvero. Anche se dietro pagamento (non mio però), e per questo spero di non passare per ipocrita.
    Mi dispiace solo che mi è uscita una faccia di cazzo! :D
    Comunque, quando è toccato a me mi è venuto incontro prima Andy, a cui ho stretto la mano, e poi King. Ho dato il telefono a uno della crew e ho aperto la bandiera. Impacciatissimo, l'ho girata più volte in ogni verso prima di capire da che parte tenerla! :lollone: Dopo la foto, King mi ha detto "Do you want this signed?" Gli ho risposto "No, this is for you!", e gliel'ho data. Ci è rimasto, mi ha chiesto se dicevo sul serio, e gli ho detto di sì, e che anche se non è un capolavoro l'ho fatta io con le mie mani. L'ha presa dicendo che lo apprezza tantissimo.
    Gli ho dato "Them" e House Of God da farmi autografare, dicendogli che da quando ho scoperto la sua musica 25 anni fa, non ho quasi mai trascorso un giorno senza ascoltarla, e che con la sua musica ho avuto le emozioni più forti della mia vita, ed ogni mio amico potrebbe confermarglielo. E vi assicuro che è la verità!
    Mentre stava scrivendo si è fermato, mi ha guardato ed è rimasto per un attimo senza parole. Mi ha detto "oh wow... really?" Mi ha ringraziato, mi ha riconsegnato i dischi e gli ho detto balbettando come un coglione "...and the strongest emotion is right now!" :embarass::D Si è messo a ridere, mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto che torneranno presto in Italia e di tornare a sentirli! L'ho salutato, salutato di nuovo Andy e sono uscito cercando di rimettere i booklet autografati nella custodia, con difficoltà perché mi tremavano le mani.
    Proprio così. Ho 41 anni, ragazzi.

Ultima modifica: 17 Giugno 2025
    A RIP, marcometalheart86, Krokgard e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

17 Giugno 2025

Che regalo stupendo!

Ultima modifica: 17 Giugno 2025
  14. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

17 Giugno 2025

Bellissima cosa! Un regalo molto sentito, sicuramente! Hail to the King!

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

17 Giugno 2025

Ottima idea:hihi:
    Io nel frattempo,complici i due brani proposti in scaletta,sto approfondendo The Eye a cui non avevo ancora dato la giusta considerazione,super album anche questo.
    Ma mi sa che in generale per un bel po di tempo lui sovrasterà tutto il resto nei miei ascolti.
    Gran bel regalo e dalla passione che trasmetti direi che lo meritavi a occhi chiusi!

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina