1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

30 Settembre 2024

È morto Dikembe Mutombo a soli 58 anni per cancro al cervello, diagnosticato 2 anni fa (forse se ne parlò anche qui, non ricordo). Davvero terribile :( Ora magari con Russell potranno confrontarsi su chi stoppa meglio. RIP

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Settembre 2024

Tumori maledetti. RIP Dikembe :(

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

30 Settembre 2024

Mi spiace davvero tanto. Anch'io ricordo che se ne parlò qui a suo tempo.
    Povero.
    Un difensore come pochi per quel che riguarda la protezione del ferro (altro che qualche transalpino...) ma anche un personaggio e, per quel che ne so,un bravo uomo, impegnato anche nel sociale.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

1 Ottobre 2024

Vedo male io o dalle foto di questi giorni Zion pare tirato a lucidissimo?

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

1 Ottobre 2024

Ho letto che ha assunto uno chef privato col preciso obiettivo di tenere sotto controllo il peso, poi probabilmente si sarà messo a fare anche un po' di palestra, comunque anche l'anno scorso non era messo male, poi però si è rotto lo stesso. Speriamo bene, perché quando gioca ha spesso dei momenti devastanti.

Dicono che anche Wemby ha messo su un po' di massa, anche se dalle foto a me pare come l'anno scorso, ma immagino che 12kg su tutta quella lunghezza forse sono effettivamente difficili da notare.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Ottobre 2024

Secondo me tutto sommato è uno scambio che accontenta entrambe.

Curioso di vedere questi Knicks.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

3 Ottobre 2024

Mi dicono che la sconfitta in campionato è servita per l'esordio in Eurolega :lookaround:
    Dopo aver visto il primo quarto, ho preferito andare ad ubriacarmi con ex colleghi, penso di aver fatto bene.
    Si prospetta un'altra stagione scoppiettante. Per il fegato.

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

8 Ottobre 2024

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

11 Ottobre 2024

Iniziamo questa fantastica nuova stagione casalinga con già Nebo e Bolmaro rotti, nel caso in cui uno pensasse che una stagione con una sfiga al di sotto del livello over 9000 possa mai accadere, prima o poi.

Partita abbastanza indegna per la maggior parte del tempo, con una difesa ridicola e non voglio parlare dell'attacco perché sarei più ripetitivo di The Angel and The Gambler.
    A fine terzo quarto ho assistito a quello che probabilmente è il peggior quintetto per talento individuale che abbia mai visto in questi quasi 15 anni: Tonut-Brooks-Cassoela(37enne)-Ricci-Diop...sta roba in Eurolega, eh, non nel garbage time della regular di serie A.

Nonostante tutto, per puro culo riusciamo a chiudere sopra di 1, ma il vecchio ovviamente non si rende conto che quei due canestri sono stati fatti per grazia divina, quindi ripropone gli stessi cessi a inizio quarto quarto.
    Risultato è che alla fine ci devono pensare LeDay e Scudi, che poi sarebbero pure pagati per quello, quindi ok, ma ci abbiamo messo tanto del nostro per arrivare a rischiare di perderla.

Comunque sarà una stagione ancora ricca di soddisfazioni casalinghe, ne sono sicuro :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

11 Ottobre 2024

Ma e' scritto sulle tavole sacre che Milano deve perdere almeno 15 palloni a partita?
    Comunque buona la reazione di carattiveria nel quarto periodo.
    Io beh... sui falli di sfondamento non ci ho mai capito un cazzo e oggi ancora meno....

A Flea piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

11 Ottobre 2024

Per me quello di LeDay era sfondamento, ma non so se il difensore (non ricordo il nome) avesse i piedi dentro il semicerchio o meno, perché in quel caso si spiegherebbe perché ci han dato i liberi.

A jobless piace questo elemento.
  12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.093

12 Ottobre 2024

L'importante è aver vinto :lookaround:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

16 Ottobre 2024

E infatti... :lookaround:

Vabbe', in realtà era abbastanza prevedibile che non ci sarebbe stata storia, lì al Pireo non vinciamo più o meno da quando in NBA giocavano ancora Magic e Kareem, per di più hanno una squadra che, già fissa alle Final Four da anni, ha ri-aggiunto Vezenkov e preso Fournier (stasera non al top, ma sempre uno dei principali giocatori della squadra vicecampione olimpica).
    L'unico nostro vantaggio di misura della partita, dopo un bel parziale, è durato meno di me in un ipotetico incontro con Andrea Delogu, poi se i tuoi 3 attaccanti principali combinano per 16 punti totali e 6/26 complessivo, l'aver perso di 21 è pure un risultato che va di lusso.

Giovedì vedremo un test un po' più affidabile contro lo Zalgiris, contro cui comunque perdiamo il 95% delle volte, ma stasera hanno faticato a Bologna dopo un primo tempo a senso unico, per cui si spera che siano rimasti poi a festeggiare la vittoria abottandosi di cotoletta bolognese e lambrusco :hihi:

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

16 Ottobre 2024

Ad un certo punto ero cosi' schifato che mi sono visto un po' di Virus Bofogna, che almeno ci ha messo l'anima, e che nell'ultimo quarto difendeva a livelli che non passava neanche una nocciolina; i lituani infatti hanno fatto 2 punti in 6 minuti ma poi con un po' di culo l'hanno sfangata.

A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

17 Ottobre 2024

Condividi questa Pagina