1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

  1. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    7 Febbraio 2022

    ...
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    7 Febbraio 2022

    Si,ricordo il tuo post..appunto avevo capito avesse fatto una conferenza e annunciato il ritiro,invece gioca ancora due tornei.
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  3. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    7 Febbraio 2022

    Una roba un po' strana: ha tenuto una conferenza stampa per informare che giocherà altri tornei... in previsione di un ritiro.
    Un modo per dire: vedete che sono gli ultimi, poi vi attaccate.
    Spiace a prescindere, la vecchia guardia sta mollando e io non vedo all'orizzonte grandi rimpiazzi, a parte Medvedev, Alcaraz e forse Sinner.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    7 Febbraio 2022

    si infatti,sembra non esserci un ricambio di livello..e' anche vero che da almeno 15 anni abbiamo vissuto/stiamo vivendo qualcosa di irripetibile con quei 3 e tanti altri ottimi giocatori..
     
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    8 Febbraio 2022

    Davvero divertente sto curling, io che da buon vecchio dentro adoro giocare a bocce (prego allegare immagini da Football Club) ci ho trovato buone similitudini sulle strategie :zizizi:
     
    A §Draconist§ e Rik94 piace questo messaggio.
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    8 Febbraio 2022

    Ma sai che fino all’ultima volta che si è parlato di curling (sarà stata la scorsa olimpiade/mondiale) lo consideravo proprio uno ‘sport’ ridicolo/vergognoso ecc. ma tipo Sabato mi è capitato di vedere una sfida mentre pranzavo e mi ha preso tantissimo :rotfl: cioè non è mica una cazzata, ci sono situazioni in cui proprio non avevo idea di come potessero svoltarla invece si inventavano un tiro incredibile – anche grazie al fatto che darci di scopetta davvero cambia un po’ le traiettorie – che ci dava il punto
    Mi sembra anche più ‘tecnico’ del gioco delle bocce perchè c'è questa aggiunta dell' aggiustare il tiro con la scopa.

    Poi i nostri 2 atleti enormi cazo. Soprattutto in un gioco del genere vincerne 11 su 11 mi sembra incredibile… è difficile dimostrare di essere sempre più bravi degli altri, considerato che magari bastava un turno sfortunato per cedere almeno 1 vittoria
    Insomma, son stato vicino dal prendermi 1 ora di permesso oggi per vedere la finale :lookaround:
    Purtroppo tra l’olimpiade estiva e questa toccano sempre orari del cazo, riesco a vedere in diretta mezza roba in croce
     
    #6216
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2022
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    8 Febbraio 2022

    Ogni quattro anni gli italiani scoprono l'esistenza di qualche altro sport (quando vincono qualche medaglia), poi tempo due settimane tornano al calcio, F1, moto GP, massimo basket :roll:
     
    A yessong piace questo elemento.
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    8 Febbraio 2022

    tu ce l'hai il tempo di seguirne 100 contemporaneamente? buonissimo per te :sisi:
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    8 Febbraio 2022

    @corpsegrinder jon tu lo conosci 'sto Jiří Lehečka che ha appena asfaltato Shapovalov al 500 di Rotterdam?
    Mai sentito nominare, personalmente.
    P.S.
    Oh, domani il nostro idolo Bublik contro sua maestà Andy Murray: vada come vada, agli ottavi approderà un grande.
     
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    8 Febbraio 2022

    Mai sentito nemmeno io,upset di quelli inaspettati!
    Si avevo scritto di Bublik-Murray:D
    Vedremo se il primo e' sazio e torna a fare cazzate o ha ancora fame,perchè se gioca come a Montpellier può ancora salire di brutto,poi non conosco le condizioni di Murray ma presumo non sia messo benissimo..
     
  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    8 Febbraio 2022

    Scusa, non sono abituato a vedere così tanti commenti in 'sto topic, per cui mi perdo.
    Basta che il campionato di calcio lo interrompano per dieci giorni e qua dentro ti ritrovi perfino i fan di bocce (mansell) e curling (fantozzi&volatilicomplicatimabencotti).

    L'ho visto 3 o 4 volte negli ultimi mesi. Regge ritmi medio-alti ma niente a che vedere con il Murray dei bei tempi.
    Se è in giornata può massacrare un Bublik distratto, il punto è che vale anche il contrario!
    Vista la differenza di età e gli infortuni, se Bublik va di smorzate e le azzecca, finirà per sfiancarlo.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    8 Febbraio 2022

    Ma hai capito cosa ho scritto?
    Si tratta del fatto di scoprire uno sport quando un italiano vince, per poco e poi abbandonare il tutto.
    Ah, il tempo? No, la voglia di andare oltre al solo calcio.
     
  13. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    9 Febbraio 2022

    Del Potro già fuori.
    A 33 anni è ridotto uno straccio, le ginocchia non gli reggono più. Il tennis è uno sport logorante, poi due metri per un quintale di peso... aiutano quando stai bene, sono un handicap ulteriore quando stai male.
    Mannaggia a lui.
    Va beh. Ciao delpo, riguardati.
    [​IMG]
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Febbraio 2022

    Ma se ho scritto che ho visto una partita di Sabato che come ben saprai non era mica una finale e non avevamo ancora vinto niente
    eee ma gli itagliani guardano solo quando si vince

    No ma poi quando si generalizza sempre così per gli italiani mi chiedo tu cosa sia, ed anche se invece i Russi oppure i Francesi siano meglio di noi per X motivi :stare:

    Io di sport ne guardo proprio uno sproposito a prescindere dal vincere o perdere (mica partecipo poi io)
    L'atletica leggera su cui avevi già polemizzato in estate io l'ho anche praticata per dire
    Se poi in TV non trasmettono settimanalmente perfino il campionato di Curling mi risulta difficile tenerlo d'occhio al di fuori delle grandi competizioni internazionali
     
  15. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    9 Febbraio 2022

    Primo: il mio era un commento generale prendendo spunto dal tuo.
    Secondo: prova a dare un'occhiata: all'estero tanti sport sono più seguiti e soprattutto PRATICATI che non in Italia. Infatti, a parte l'anno scorso dove si vinceva ovunque, l'Italia è spesso molto più indietro di tanti altri paesi, basta vedere il medagliere olimpico.
    A me piacerebbe molto di più volere vedere la passione che hanno all'estero per tanti sport, purtroppo qui non c'è o è limitata nel tempo.
    Se poi vuoi vedere che siamo sempre meglio, beh, sono punti di vista......
     

Condividi questa Pagina