1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    7 Novembre 2021

    Oggi gli unici contenti sono gli juventini che hanno guadagnato ben 2 punti sulla prima :lookaround:
     
    A Lorerock, Monk e yessong piace questo elemento.
  2. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.775

    7 Novembre 2021

    Eccertoo siamo più vicini alla vetta, incominciate a tremare che la rimonta è iniziata:zizizi:
     
  3. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    7 Novembre 2021



    :rotfl:
     
    A Gabriele Brawler, puffokiller, Disciple_Of_The_Watch_ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    7 Novembre 2021

    Comunque l'anno scorso si giocava peggio ma certe partite con la cazzimma le portavamo a casa.

    Quest'anno giochiamo a tratti anche in maniera spettacolare ma non concludi, Cristo. Oggi, con la Juve e con l'Atalanta 6 punti persi per colpa di rigori sbagliati e gol magnati all'inverosimile. Non si vincono gli scudetti se sbagli così tanto.
     
    A jobless e Monk piace questo messaggio.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    8 Novembre 2021

    IMG_20211108_075211.jpg


    :rotfl:
     
    A forza panino, The Eternal Wayfarer, Il Democratico e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    8 Novembre 2021



    Ecco spiegato il perché sia stato un pessimo ministro dello sport :zizizi:


    :ops:
     
    A forza panino, The Eternal Wayfarer, puffokiller e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Novembre 2021

    L’ho vista tutta la partita, il pareggio ci sta proprio perché a occasioni fallite la partita merita l’1-1. Anche il Milan ha un palo preso che vale come il rigore parato, alla fine con i se e i ma non si fanno i risultati.
    L’Inter è una buona squadra con una rosa molto più completa della nostra, ma con un gioco addomesticabile se si gioca veloce, Pioli l’ha vista benissimo.
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Novembre 2021

    A forza panino, Sbombazzi, guldur e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    8 Novembre 2021

    Quindi alla fine sono scontenti sia interisti che milanisti?

    [​IMG]
     
    A forza panino, thunderrising e Monk piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Novembre 2021

    MERAVIGLIOSO :rotfl:
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    8 Novembre 2021

    Volevo solo aprire e chiudere una parentesi su Calhanoglu, che è talmente inabile mentalmente che va sotto la curva sud a fare il verso delle orecchie dopo il rigore, come se lo avessimo cacciato noi a pedate dalla squadra e lui, poverello, abbia trovato rifugio dai cugini con un milioncino in più a stagione in busta paga... credo abbia una certa confusione mentale su ciò che è successo.

    Se poi è solo per i fischi, quelli li deve accettare e li riceverà dai milanisti fino a fine carriera, sono compresi nel pacchetto e doveva preventivarli nell'elenco dei pro e dei contro quando ha firmato (come quel nasone coi guanti che aveva la maglia n°99), non puoi avere capra e cavoli.
     
    A guldur piace questo elemento.
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    8 Novembre 2021

    Bella partita il derby. Dopo lo spettacolo inverecondo di Juventus Fiorentina dove abbiamo giocato dal primo minuto per lo 0 a 0, almeno questa è stata un discreto spot per il calcio italiano. L'Inter è superiore a livello di rosa e secondo me anche a livello di gioco, non fa cose straordinarie, ma è messa bene in campo e sembra giocare sempre con facilità. Il Milan dalla sua ha l'intensità e tanta tanta fiducia, ma con Ibra in campo 90 minuti praticamente rinuncia a un uomo di movimento. Le uniche occasioni in cui si rende utile sono le palle inattive e le sponde di testa, altrimenti in campo non fa praticamente nulla. Bello vedere in campo giovani italiani forti. Tonali dopo il primo anno difficile, quest'anno sembra un altro giocatore, sempre nel vivo, tanta quantità, non tira mai indietro la gamba. Su Barella ormai c'è poco da dire, uno dei centrocampisti più forti del campionato. E una menzione la merita anche Bastoni, puntuale in difesa e piede educatissimo.
    Lautaro a me non è mai piaciuto particolarmente, ma le ultime volte che l'ho visto giocare l'ho visto decisamente involuto. Partecipa poco al gioco, tocca poche palle e non è mai decisivo nemmeno sotto porta. Dall'altra parte invece c'è Leao, che è vero che è giovane, ma non sembra mai impegnarsi, corre solo quando ha la palla tra i piedi, azzecca una giocata ogni 10 e le altre nove sembra andare a casaccio.

    P.S. c'è stato a un certo punto un tocco di mano in area interista di Bastoni, analogo a quello di Danilo di sabato pomeriggio, ma non è volata una mosca. Zero polemiche, han fatto vedere un replay e bona lì. Dopo Juventus Fiorentina c'era il titolo sul giornale.
     
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Novembre 2021

    La differenza è che lo scorso anno avevamo il centravanti più forte del campionato e quindi si finalizzava. Con Lukaku quest'anno saremmo a pari punti col Milan.
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  14. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    8 Novembre 2021


    Maldini che se ne sbatte il cazzo e invita alla calma gli steward. :rotfl:
     
    A forza panino, guldur, IAmTheLaw e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    8 Novembre 2021

    Kessié semplicemente un asino totale, uno dei centrocampisti negri più ignoranti che abbia mai visto calcare i campi di Serie A, e già il livello medio di intelligenza del centrocampista negro...8 milioni per rinnovare, io manco a 2 milioni lo vorrei in rosa.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina