1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    13 Ottobre 2021

    Si, specialmente i Camalli di Genova...
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  2. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    13 Ottobre 2021

    Preciso che sono vaccinato e vorrei l'obbligo vaccinale, ma lo avete letto per lo meno il comunicato dei portuali prima di affibiargli etichette di qualsiasi tipo? Mi riferisco ad entrambi i rappresentanti dei due schieramenti.
    Perchè onestamente la posizione che hanno assunto non è campata per aria, nè pilotata da quegli scappati di casa della manifestazione di Roma e le motivazioni possono anche non essere condivisibili ma non sono cazzate.
     
  3. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    13 Ottobre 2021

    No la terza dose. L antinfluenzale non L ho mai fatto e non credo di farlo per i prossimi 25 anni.
     
  4. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    13 Ottobre 2021

    Questo?
    [​IMG]
     
  5. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    13 Ottobre 2021

    No questo è solo quello successivo alla manifestazione. (non riesco più a trovare il link con quello precedente)
     
  6. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    13 Ottobre 2021

    Normailmente lo stato decide quali spese coprire con soldi pubblici e quali lasciare al cittadino, o quali coprire solo in parte, avviene in tanti campi all'infuori di questo.
    Sai quante malattie meriterebbero una maggior copertura da parte dello stato!
     
    #12756
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2021
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Ottobre 2021

    Oh, mohicano, domani piove o nevica, perché sono d'accordo con te praticamente in tutto.
     
  8. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    13 Ottobre 2021

  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Ottobre 2021

    Entro in punta di piedi, semplicemente per portare una notizia dall'estero.
    Colleghi di università canadese che verranno a lavorare con i loro studenti nello scavo archeologico in Italia, l'anno prossimo. Nelle loro università vige l'obbligo di vaccinazione per studenti, personale e professori. Chi non ha fatto la vaccinazione obbligatoria è stato cancellato dal corso di studi. Cancellato.
    Percentuali docenti vaccinati: 98%, il 2% ha motivazioni valide legate alla salute. Lo dico perché stiamo già preparando i protocolli per l'anno prossimo per il nostro scavo. Qui abbiamo avuto persone che non hanno partecipato allo scavo perché no vax e contrari ai nostri protocolli -era prevista una "bolla", gli studenti passavano dal cantiere all'alloggio in cui stavano, ma non potevano andare in giro, se non a turno per fare spesa (due alla volta). Obbligo di tampone in caso di spostamento per cause importanti e rientro.
    Lì in Canada, dicevano i colleghi, non è stata permessa discussione su questo tema, con espulsione degli studenti e licenziamento di dipendenti, senza una valida causa legata al proprio stato di salute.

    Eh ma a dittatura sanitariah
     
    A Vittorio, damagedone, Insania e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    13 Ottobre 2021

    [​IMG]
     
    A mircoas, Utente 30523, ador dorath e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Ottobre 2021

    OLOLOLOLOL
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Ottobre 2021

    È vero che Irving è stato messo fuori squadra perché non si è vaccinato (o così si suppone...) ma perché con questa decisione non potrebbe mai giocare in casa, né in trasferta contro Knicks e Warriors, per via delle regole delle città di New York e San Francisco. I Nets hanno chiarito (giustamente) che non possono permettere a nessuno dei giocatori un impegno part-time, da cui la decisione di mettere fuori squadra il giocatore. Il discorso dell'indebolimento degli afroamericani mi risulta sia un'invenzione bella e buona.
     
  14. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    13 Ottobre 2021

    Ma no gli altri sono tutti meno restrittivi di noi, forse non frequenti i blog giusti.

    Sulla questione dell'obbligo invece del green pass io capisco perfettamente che c'è un problema di totale incoerenza dello stato. Non può rendere possibile, o ammissibile, la non vaccinazione ingiustificata, e poi rendere impossibile la vita civile di chi si avvale di una libertà legittima. Per quanto riguarda il no all'obbligo ho delle idee a riguardo. Ho visto sostenere cause legali per le peggiori cavolate completamente campate in aria, e sicuramente lo stato si troverebbe a farsi carico di una gran quantità di cause legali per presunti effetti avversi da vaccino, di cui la stragrande maggioranza sarebbero completamente basate sul nulla, ma qui ho visto che basta solo l'odore di un po' di soldi e risarcimenti che ci si butta senza problemi, e gli avvocati stanno lì a spronare la gente. Insomma lo stato si troverebbe a provare quello che si prova a fare il medico :lookaround:
     
    A dreamer15, Insania, mohicano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    13 Ottobre 2021

    La comunità scientifica non è solo quella medica e va considerata in toto, niente di cui stupirsi, avanti così :hype:
     
    A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina