1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Agosto 2021

    Finchè l'online tirerà così tanto... già di base è veramente ottimo, poi aggiungi i server roleplay e arrivederci proprio. Rockstar potrebbe campare solo con quello
     
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Agosto 2021

    Galeotto fu il trailer di questo gioco per me. Anche a me attirò molto la pixel art, una certa vena Metal e un level design che prometteva di essere bello tosto. Ma in realtà l'ho trovato banalotto, tutto basato su imparare i pattern dei nemici ammazzarli e andare avanti, ne sono rimasto assai deluso.
    Abbastanza simile come genere ma per me molto meglio riuscito Volgarr the viking, se sei pronto a sputare sangue e bestemmie l'ho trovato molto più soddisfacente. Ma è molto tosto.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    20 Agosto 2021

    Volgarr l’ho finito due volte, è stato il primo gioco che ho preso su Steam :sisi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    21 Agosto 2021

    A Il Luppoooo e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    21 Agosto 2021

    La vicenda di Abandoned mi rende felice di non essere mai stato un fan di Kojima.
    Ma pure Death Stranding.
    Ma pure Ground Zeroes.
     
  6. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    22 Agosto 2021

    A vedere Instagram il vero Kojima ascolta i Coldplay e legge Gigant e se ne sbatte
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Agosto 2021

    Segnalo Quake II RTX aggratis su GOG :zizizi:
     
    A cattivone piace questo elemento.
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Agosto 2021

    Mi dici da dove li vedi i giochi gratis di GOG?
    Su Epic è facile, una volta la settimana (il giovedì alle 17) mettono i giochi gratis sulla homepage. Ma su gog è un incubo, i pochi che ho riscattato sono stati grazie a segnalazioni casuali tipo la tua, tu hai fonti migliori?
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Agosto 2021

    Semplicemente seguo i siti/gruppi Telegram che li segnalano :lookaround: Quake II RTX
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Agosto 2021

    Eh, appunto.
    Una pagina "ufficiale" di GOG non esiste.
    Mi andrebbe bene anche se ci fosse scritto: "Brutti morti di fame, ci fate schifo. Siete la feccia della società, delle zecche succhiasangue, dovete vergognarvi. Ma siccome siamo magnanimi anche con gli stronzi, vi regaliamo dei giochi, allo stesso modo in cui butteremmo egli avanzi di cibo a dei cani randagi. Toh, pezzi di merda, divertitevici.", ma non ho trovato nulla di simile.
     
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    23 Agosto 2021

    Iscriversi alla newsletter è una soluzione
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Agosto 2021

    Quelle o il canale telegram di Svarioken per sconti, offerte e giochi gratis sono la cosa migliore :zizizi:
     
  13. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    29 Agosto 2021



    Prenderei la Switch seduta stante solo per questo :seghe::seghe::seghe:
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.574

    5 Settembre 2021

    Pulizia di Steam (& GOG) Batch 2

    -Titan Souls: una freccia, un boss da oneshottare prima che lui oneshotti te. Difficile, a volte frustrante e alcuni boss richiedono tempismi assurdi, ma comunque ho ucciso tutto quanto, compreso il boss segreto, anche se per alcuni ho dovuto cercare aiuto sul web

    -Gato Roboto: piccolo e carino metroidvania, più metrod che -vania, di 4 ore con protagonista un gatto. Un bel tributo ai vecchi Metroid, con boss che “paiono mici mici, ma in realtà son fiji de mignotta”

    -Tamashii: probabilmente dovrei bruciare il PC per esorcizzare le maledizioni che questo gioco ha portato. Un puzzle game abbastanza semplice e breve ma horror e disturbante. Lo sviluppatore, sta facendo il seguito, Teocida (@Gabriele Brawler ) e ha messo su Steam una versione surreale di Q-Bert. Questi sono gli Indie belli.

    -Amnesia: A Machine For Pigs: Ah yes, Mandus, truly a magnificent vision, indeed. Praticamente il Dark Souls 2 degli horror, il seguito di Amnesia è stato privato di gameplay, per quslche ragione, diventando un walking simulator. Ammetto che a me negli horror meno faccio e più apprezzo, ma togliere la meccanica della sanità mentale è stato uno sbaglio enorme, probabilmente il peggiore, poiché era quello che dava la vera ansia in Dark Descent, il vero coinvolgimento. Peccato perché la trama era buona, e l’uso delle musiche ottimo. Giocarci mi ha inoltre ricordato di un incubo ricorrente che ho avuto da bambino, di cui ancora ricordo un maiale umanoide che rideva. Grazie, Amnesia.

    -Desert Child: questo ha molto stile, ma non sono proprio riuscito a farmi piacere il gameplay, ovvero gare a scorrimento orizzontale. Dategli un’occhiata su Steam, ha personalità da vendere, mi spiace di non esserci riuscito a giocare

    -Ubermosh Vol.5: c'èquesto sviluppatore che anziché fare un Early Access e aggiornare il gioco, fa uscire direttamente una versione del gioco con anche solo 1 aggiunta. Da quando ho preso questo, il 5, ne sono usciti altri 3, ma dopo 5 anni totali è uscito Ubermosh Omega che pare sarà l’ultimo, definitivo. Il gioco in sè è un arcade nel vero senso della parola: niente trama, partite veloci, obiettivo fare punteggi alti. Si tratta di sopravvivere 90 secondi in una arena piena di nemici in spawn continuo, divente facilmente un bullet hell, con spada e armi raccolte da terra, o solo spada, o solo armi da fuoco. Molto frenetico, divertente, anche se è difficile che ci si giochi a lungo.
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Settembre 2021

    Uh non lo sapevo, vado a controllare subito :hype:
     

Condividi questa Pagina