1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

La comicità dei Gialappi era vecchia già 15 anni fa.
    Piuttosto su Twitch mi guardo BoboTV, con Adani e Cassano che fanno a gara a chi è più intelligente.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

May 25, 2021

Ma manco con un bastone da 500 metri tocco quell'agglomerato di ritardo mentale, soprattutto per Adani

Vuoi mettere con Michael che canta "trulla trulla trullalà" e soprattutto gli aggiornamenti dal Giro del Portogallo?

Quando parte il collegamento con Santini mi ammazzo dal ridere ogni volta :rotfl:

Last edited: May 25, 2021
    Utente 30523 likes this.
  3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 25, 2021

FocusedAchingKestrel-small.gif

Monk and Insania like this.
  4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 25, 2021

Dove andrà paperumma?

Non sono sicuro che vogliamo dargli 10 milioni a stagione con un gatto da collocare altrove

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

Secondo me un impegno del genere vorrebbe dire soltanto che Ronaldo è ai saluti e che probabilmente c'è già un acquirente per Tek. Senza contare che devi rifirmare Dybala e che almeno dovrai sostituire CR7,

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

Dispiace per Gigio, ma 8-10 milioni all’anno non li vale. Il Milan e Inter ci hanno insegnato che puoi vincere campionati e champions anche con buoni portieri. Preferisco dare 10 milioni ad un attaccante da 30 gol a stagione che ad un portiere. Non conosco questo nuovo portiere francese, ma credo che per il rapporto costo/beneficio si rivelerà un buon acquisto.

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

May 25, 2021

Qualcuno mi spiega perché per la stampa il Milan che firma Maignan e perde Donnarumma a 0 sia una prova di forza?

Perché sono in Champions ed è tutto bello e rosa? Perché Maldini qualsiasi cosa faccia è un fenomeno?

Nel momento in cui dopo 5 mesi di trattative, il giocatore che lasci andare a scadenza non rinnova, è ovvio che vai a cercarti il sostituto, cazzo fai, stai lì a cercare di fargli rinnovare fino al 30 Giugno? :hihi:

"eh ma prova di forza verso Raiola". Eh beh guarda è lì che piange Raiola, di sicuro non troverà una squadra che gli paghi le sue commissioni dorate :hihi:

Sono MOOOOLTO curioso di controllare se due anni fa per gli addetti rispondere con un acquisto da 75M e un 'Ora levati dal cazzo o stai in tribuna 1 anno' ad un giocatore che ti faceva intendere questo 'Io non mi muovo, ti blocco il mercato e te la faccio pagare' fosse o no una prova di forza.

MOOOOLTO curioso

Monk, IAmTheLaw and Gabriele Brawler like this.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

io donnarrumma l ho sempre ritenuto sopravalutato,andava venduto quando poteva fruttare e coi soldi ci prendevi qualche 2 3 rinforzi in piu,un portiere francese al milan??io di portieri prendere solo italiani avrei preso gollini cragno o silvestri

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

May 25, 2021

La buona stampa di cui godono a prescindere certi personaggi è semplicemente incredibile. Mancini ne era il simbolo, ma Maldini va proprio oltre. Perdere a zero Donnarumma è un fallimento di proporzioni epiche, sono letteralmente 40-50 milioni bruciati. Raiola cazzo vuoi che gliene freghi di Maignan? Ora ha un gioiello da regalare a chi staccherà la commissione migliore. Disperato proprio me lo immagino :hihi:

Monk likes this.
  10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

Perdere un giocatore a parametro zero è sempre un fallimento. Perderne uno giovane con elevato valore di mercato ancora di più.

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

ma la canzone francese seconda??ma dove??io la trovo scilabissima e noiosa e quella dei maneskin è otto volte meglio

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

anche quella della svizzera terza??idem la trovo patetica

13. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

May 25, 2021

Claudione questo è il topic del calcio (dei tifosi), non una zona franca dove si può sparlare di tutto e di più :lookaround:

thunderrising, Monk and sebek like this.
  14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2021

Si parla di cessioni importanti per sanare il bilancio Inter; per me l'importante sarà non cedere il giocatore più veloce della serie A, il marocchino/finlandese Hakimi Raikkonen.:stare:

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 25, 2021

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page