1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Gennaio 2021

    Joelone che continua a dominare..lui e Jokic sono uno spettacolo quest'anno.

    E nel frattempo Capela piazza un discreto 27+26 :hihi:
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    21 Gennaio 2021

    Oh Cole Anthony batte un colpo.dopo serate su serate inguardabili al tiro..ma non si può festeggiare così una vittoria in RS,seppur col finale thrilling..che deficienti:rotfl:
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    21 Gennaio 2021

    Bayern asfaltato, dai così! Magari quest'anno la final eight non ce la vediamo da casa!

     
    A Flea e jobless piace questo messaggio.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Gennaio 2021

    La sintesi della partita, praticamente :hihi: Anche quando le cose sono andate male, sono comunque andate bene.
    La gara non è praticamente mai iniziata e apprezzo molto che il calo d'intensità ci sia stato solo nel 4^quarto sul +30, ma senza mai scendere sotto la soglia di sicurezza dei 20 comodi.
    Commistione di ottima difesa e attacchi imbarazzanti del Bayern portano a questo risultato, anche senza giocare una partita chissà quanto clamorosa in attacco.
    Ora doppio turno contro Olimpiacos e Zenit, con questi ultimi che al momento rappresentano uno scontro diretto. Nel frattempo però continuiamo a perdere pezzi di rotazione: oltre a Shields e Micov stasera mancavano anche Roll e Brooks, che sicuramente avrebbero fatto comodo anche per dare ulteriore riposo agli altri stasera, ma ovviamente non possiamo lamentarci visto com'è andata. Speriamo solo di recuperare qualcuno in fretta!
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Gennaio 2021

    Ho visto gli highlights di LeBron contro i Bucks. Season high con 34 e onnipotenza, il tutto giocando in ciabatte a due all'ora.
    A me pare proprio che stia facendo delle amichevoli. Se volesse sono convinto che ne potrebbe segnare 35 di media anche ora.
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Gennaio 2021

    Da come ho capito era dato in dubbio fino all'ultimo LBJ. Io sinceramente non vedo rivali quest'anno per i Lakers.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Gennaio 2021

    Non sto vedendo le partite dei Fakers, ma leggevo che LeBron concede il 37% ai suoi diretti avversari in questo avvio di stagione, il che mi porta a pensare che si stia dedicando più alla fase difensiva che quella offensiva, dove giustamente magari vuole gestirsi sia per l'alto numero di opzioni che disponde la squadra, sia perché alla fine sono 36 anni pure per un cyborg come lui e la stagione scorsa l'ha finita ad Ottobre!
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Gennaio 2021

    Erano contro di noi, che non siamo un grande benchmark (ma comunque anche sotto di 27 non l'abbiamo mollata), ma secondo me i Pippers si sono rinforzati di più e meglio rispetto ai cugini e quest'anno, dopo le brutte figure, secondo me di testa ci stanno di più, probabilmente senza pensare che tanto sono già con un piede nelle Finals.
    A livello difensivo il quintetto non ha eguali, probabilmente, e da dietro l'arco sono la squadra che tira meglio, nonostante la debacle contro Dallas, che forse li ha fatti un po' rinsavire. Fatto sta che, con la lezione imparata alla bolla e ora che non sono più sulla bocca di tutti come favoriti, per me il colpaccio lo possono fare.

    Intanto Cleveland ci ha preso gusto a battere i Nets :hihi:
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Gennaio 2021

    Che stagione sta facendo Embiid finora?
    Ho visto gli highlights dell'ultima contro Boston e certe robe fatte da un 2,15 così, in scioltezza, forse mai viste. Secondo me quest'anno è più sul pezzo rispetto allo scorso e, sebbene le medie per ora siano inferiori (per ora) a quelle di due anni fa, l'impatto è maggiore. Poi fa un grandissimo lavoro in difesa. L'impatto nella sua metà campo secondo me è paragonabile almeno a quella di Gobert, solo che in attacco parliamo di due universi completamente diversi.
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Gennaio 2021

    Onore alla mia Treviso che ha tenuto testa fino alla fine alla corazzata milanese. Stagione veramente sopra le aspettative per i nostri quest'anno. Speriamo vadano aventi così!
     
    A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    25 Gennaio 2021

    Secondo me Joleone e Jokic ad oggi sono i due MVP della lega, senza se e senza ma.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Gennaio 2021

    Jaylen setta il record di punti per una partita giocata con meno di 20 minuti di ultiizzo: 33 punti in 19 minuti :shock:
    In generale Brown sta facendo una stagione incredibile, migliorando di anno in anno e non sembra più solo una giovane promessa, ma tra lui e Tatum, Boston ha davvero le carte in regola per giocarsela, ma questo lo si era capito già negli scorsi playoff.

    Ieri altro confronto con i Pippers e ovviamente altra sconfitta, ma stavolta in una partita dove abbiamo combattuto molto di più e nellì'ultimo quarto abbiamo anche avuto tante occasioni per riportarci a contatto, purtroppo non concretizzate. Rimane la mia convinzione che questi Clippers col quintetto base sono ingiocabili, mentre dalla panchina manca che si rimetta in forma Lou, che sta facendo molta fatica in questo avvio di stagione (meno di 9 punti di media e percentuali sotto il 40%), ma come nomi anche il backup con lui, Morris, Zubac e Kennard (che per me è un cesso, ma garantisce comunque ottime spaziature) è più che ben attrezzato per competere.
     
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    25 Gennaio 2021

    Mi aspettavo una partita più facile e invece Treviso ha tenuto botta tutta la partita. I miei complimenti.
     
    A Sent piace questo elemento.
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Gennaio 2021

    Eh già, peccato poi che voi abbiate Leday e basta solo lui a risolvere le partite :hihi:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    25 Gennaio 2021

    Fanno a turno, una volta lui, l'altra il Chacho...
     

Condividi questa Pagina