1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Gennaio 2021

    This, ma soprattutto gli screenshot non sono suoi (di Danko).
    Nel suo tweet stesso stava retweettando le immagini pubblicate da un altro utente di Twitter, sono screen che sono girati da pochi minuti dopo che ha scritto quelle cose.
    E oggi Stu stesso ha confermato la loro autenticità in un post di scuse/spiegazioni abbastanza ridicolo (scusate, avevo letto "do you condone?" non "do you condemn?"... vabbè)
     
    A dreamer15 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    11 Gennaio 2021

    Ma alla fine Schaffer l'hanno preso o posso vantarmi di avere un paio di album di un superlatitante nella mia collezione?:lookaround:
    Perché hanno preso Qanon il barbaro, hanno preso quello che si è portato a casa il leggìo, ma del nostro non ho udito notizia.
     
    A Aslan e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  3. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    12 Gennaio 2021

    Sta lucidando il fucile nel bunker: venderà cara la pelle.
    Schaffer in più di una intervista ha dichiarato di essere favorevole alla detenzione di armi da fuoco, ma anche che lui non ne possiede.
    Se qualcuno ha mai visto il film "il tesoro dell'amazzonia" con the rock può farsi un'idea: per tutto il film lui rifiuta l'uso delle armi perchè dice che in mano a lui sono pericolose, e poi c'è quel cazzo di grandissimo finale che è una cosa epica.
    D'altra parte qualche giorno prima aveva avvisato che lui non vuole la violenza, ma che se serve è pronto

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    12 Gennaio 2021

    Hai ascoltato le canzoni sbagliate, il primissimo album è ottimo, "WE SWEAT BLOOD".
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    12 Gennaio 2021

    Abbiamo anche un emoticon apposta per questi casi :glasscli:
     
    A ReunionDay e dreamer15 piace questo messaggio.
  6. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    12 Gennaio 2021

    Schaffer rappresenta buona parte dell'Americano Doc, persone con idee talmente confuse, banali e assurde (basti vedere l'immagine di Trump stile Bravehearth che decapita Carl Marx all'urlo di Libertà) vittime del proprio paese, io li vedo più vittime che carnefici anche se ovviamente capaci di azioni terribili e criminali in patria e fuori. Quersto perché gli Usa sono una finta democrazia un involucro vuoto per giustificare il modello economico basato sullo sfruttamento dei lavoratori e sulle differenze sociali mantenendo il tutto con la forza delle armi (ad esempio quelle nucleari in Italia). Tuttavia adesso gli Usa hanno cambiato padrone, Trump era il D.R.I. del vecchio capitalismo che in ottica Europea c'avrebbe fatto pure comodo visto il suo Isolazionismo, mentre ora ci tocca Biden/Uber/Amazon/Musk e tutte le altre allegre multinazionali come Twitter e Facebook che decidono cosa vada bene per la campagna elettorale e tutto il resto.
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  7. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    12 Gennaio 2021

    Preciso.
     
  8. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    12 Gennaio 2021

    Ti ringrazio ma no
     
  9. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    12 Gennaio 2021

    Credo anche io che Alive in Athens sia ritoccato.
    Guardando i video, spesso le mani non si muovono per quello che sta suonando.
    Anche la voce, a volte c’è ma Barlow non ha ancora portato il microfono alla bocca :hihi:

    Può dipendere dal fatto che i video siano molto vecchi e a volte suono ed immagini non siano perfettamente sincronizzati, oppure hanno ritoccato il tutto sbattendosene il ca... della parte visiva :hihi:
     
  10. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Gennaio 2021

    Ma i video sul tubo lasciano il tempo che trovano, spesso capitano video così, comunque visti dal vivo sia con barlow che con ripper, mostruosi
     
    A Ulo Ditark piace questo elemento.
  11. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    12 Gennaio 2021

    Si però sul tubo si trovano anche video del Live dei Megadeth del 2008 (Blood in the Water, mi pare) che sono perfetti in quanto a sincronia audio - video.
    Quello penso sia il Live più ritoccato della storia: Mustaine canta meglio li, nel 2008 dal vivo, che nel 90 in studio :hihi:

    Però appunto, è del 2008, quindi tecnologie (e budget) infinitamente migliori di quelle del 1999.

    Ecco perché il mio dubbio: o è un problema di sincro audio / video vecchio o hanno lasciato il video originale sistemando l'audio. Propendo per la seconda ipotesi.
     
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    12 Gennaio 2021

    In alive in athens hanno ritoccato il video del dvd con la cgi per farli sembrare fighi, invece erano dei nerd.
    Nella realtà non può esistere una band così "tosta"
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Gennaio 2021

    Dipende anche da chi li carica, vai a sentirti piuttosto il pezzo di latorre che ho messo nel circolo thrash metal, tu ti chiederai latorre thrash??? Beh questo singolo sicuramente il disco vedremo
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.154

    12 Gennaio 2021

    Sì ne avevamo parlato sul topic dei Queensryche.
     
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    12 Gennaio 2021

    Troppo poco e secondo me quel pezzo è giusto metterlo anche come appunto fatto da me nel circolo , perché per me i thrasher potrebbero apprezzare
     

Condividi questa Pagina