1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.252

14 Dicembre 2020

Quando tutto sarà finito continuerò a portare la mascherina e tenere la gente a distanza.

A Maelstrom, Vic Rattlehead e Aslan piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Dicembre 2020

Io non vedo l'ora di buttarla nel cesso sta cazzo di mascherina, perché vuol dire che è DAVVERO tutto finito.
    Purtroppo non potrò buttare nel cesso anche certe persone.
    Beh, mai dire mai, una cosa alla volta...

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

15 Dicembre 2020

In ambito lavorativo è una goduria anche per me, anche se le riunioni virtuali continuano a infastidirmi parecchio.

A Aslan piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Dicembre 2020

Fai scorta di idraulico liquido ;)

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Dicembre 2020

Oggi due videocall, una di tre ore e una di due. Domani altre due in programma. Giovedì mattina un'altra. Io praticamente non ho il tempo di lavorare.

6. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

15 Dicembre 2020

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Dicembre 2020

Coronavirus, nuova ondata di vittime in Veneto: superata la soglia dei cinquemila

O Zaia ci ha raccontato una favola sulla pandemia in veneto, oppure si sono sentiti immortali da quelle parti e si sono dati alla pazza gioia fregandosene del virus.
    La cosa che fa riflettere in queste ore è che, mentre le regioni che hanno avuto più restrizioni si stanno riprendendo alla grande, le regioni che sono state agevolate da una linea assai più morbida e permissiva, stanno ripiombando in un vero dramma.
    Il Veneto sembra essere diventata la nuova Lombardia.

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Dicembre 2020

Io so che me lo farò e se mi avessero offerto l'opportunità sarei stato nel gruppo della sperimentazione tanto mi sono rotto le palle

A alexmai, RIP, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Dicembre 2020

In Veneto soffriamo di celodurismo da mo'.
    Zaia, che ripeto sta bene come presidente, è dall'inizio dell'epidemia che dà un colpo alla botte e uno al cerchio.
    Ieri ha pure detto "è Roma che ci dice che siamo in zona gialla". E ha ragione. Però lui ha sempre ribadito a più riprese "non possono metterci in arancione", "non possiamo permettercelo" ecc.
    Ieri doveva fare una riunione con i sindaci per definire nuove strategie per limitare gli assembramenti ma da che ho capito io non si è deciso nulla.
    Nel bellunese la situazione è abbastanza alla canna del gas negli ospedali, a Montebelluna sembrerebbe che l'obitorio del nosocomio non riesca più a contenere i cadaveri.
    Ancora Zaia l'altro giorno ha detto "gli assembramenti sono vietati per legge da marzo, non posso fare un'ordinanza ulteriore". Ok, allora istruisci le forze dell'ordine e ordina loro di bastonare chiunque sgarri.
    C'è ancora tanto menefreghismo da parte della gente che, da quello che percepisco vede la zona gialla come un semaforo verde. E si è visto anche durante il fine settimana di brutto tempo sulle montagne: rischio valanghe 5 su 5 + covid e comunque strade prese d'assalto con rischio doppio.
    In più per alcuni la mascherina è ancora un optional. Oggi ho cazziato un assicuratore che stava entrando nel nostro ufficio senza.
    Ai giovani sbatte il cazzo proprio.
    Ad oggi è stato calcolato che quasi il 15% dei veneti ha avuto il covid.
    Io e i miei siamo oltre, abbiamo il 67% di persone che l'hanno avuto :patpat:

A yessong piace questo elemento.
  10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Dicembre 2020

Una cosa la dobbiamo dire però, fosse stato per lui ci sarebbero tutti i centri turistici invernali del nord aperti...sti cazzi. mo fa l'indifferente come tutti gli altri del suo partito!

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Dicembre 2020

Non ne sono così certo, anche se sono convinto che avremmo avuto più circolazione libera.

Ultima modifica: 16 Dicembre 2020
  12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

16 Dicembre 2020

ne fratttempo, a 22 giorni dal rientro previsto per le scuole, viene addirittura fuori il problema che forse la cosa non è fattibile. ma in questi due mesi di chiusura della scuola qualcuno ha mai pensato a come non stipare i ragazzi che si spostano con i mezzi pubblici come galline nel pollaio (oltre che nelle classi ovviamente)? in estate la massima pensata era stata di scaglionare gli ingressi e le uscite: come a dire, noi ci abbiamo pensato, fuori dal cortile della scuola mo so' cavoli vostri. vediamo cosa riescono a tirare fuori stavolta, ammesso e non concesso che da qui al 6 gennaio il dibattito pubblico non sia intasato dal dramma delle nonne che non possono festeggiare la befana coi nipotini (cosa che sono sicuro succederà).
    nella prima parte dell'anno ho dato piena fiducia a chi ci governava e al suo operato, ma giunti a questo punto l'inadeguatezza della nostra classe dirigente mi pare talmente evidente che non riesco a non considerarli un branco di inetti, anche a costo di sembrare un grillino honesto antikasta

A alexmai, Maelstrom e IAmTheLaw piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.377

16 Dicembre 2020

Siamo in due e segnalo che odio la retorica dell'antipolitica.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Dicembre 2020

Ma no, scherzi? La De Micheli, ministro dei trasporti, a metà ottobre la pensava così: Covid, De Micheli: "Rischio contagio bassissimo su mezzi pubblici"

Poi, è passata ad occuparsi di questioni decisamente più importanti: "Sono la Kamala bianca". Così Paola De Micheli prova a resistere e a darsi forza

Nel frattempo, come ben fai notare, il tema principale delle opposizioni sono i nonni che poverini, il 25 non possono pranazare con i nipoti. Così la maggioranza pensa bene di vietare gli spostamenti fuori dal comune, poi no dai va bene anche muoversi nei comuni limitrofi, anzi no forse è meglio che chiudiamo tutto, il tutto nell'arco di circa dieci giorni. Stendiamo poi un velo pietoso sui valzer dei presidenti di regione.

Dire che siamo totalmente in meno ad inetti, di maggioranza e di opposizione, non è essere onestih antikasta, è pura e semplice osservazione della realtà. Se pensiamo che sta gente dovrà gestire i 200 miliardi del recovery fund - occasione più unica che rara (probabilmente l'ultima spiaggia, senza retorica) per salvare questo paese dal baratro - la prospettiva diventa deprimente.

A Shadow Hunter, Vittorio, dreamer15 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

16 Dicembre 2020

Avete ragione, nel contempo mi chiedo quanto lorsignori politici rappresentino il popolo italiano di oggi, e la risposta è: al 100%.

A dreamer15 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina