1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

In Germania sarà difficilissimo palleggiare con wurstel e crauti.
    Ennesimo step per la sua carriera.

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

Io sai cosa penso, che il Genova che voleva giocare lo hanno bloccato(grande rispetto per il Genova) ma era la cosa giusta da fare a fronte di 20 contagiati tra i giocatori tutti in pochissimo tempo.
    Penso che la prossima partita il Genova se la va a giocare senza 10 titolari ma con tanti giovani della primavera e con le riserve che si ritrova(grandissimo rispetto per il Genova).
    Il Napoli invece dopo la positività di due soli giocatori sel'è fatta sotto perchè giocava coi rivali nemici da sempre.
    Percheccazzo ha telefonato ad Agnelli chiedendogli di farsi avanti lui per rinviare la partita il delaurentino??
    Ma che cazzo avrebbe dovuto fare il presidente della Juve?
    Perchè non si è appellato col regolamento in mano all'ASL. che gli aveva semplicemente CONSIGLIATO di non partire?
    Suddai questa sceneggiata sa da firnìì:zizizi:

Vittorio and Vic Rattlehead like this.
  3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

Per questo mi auguro vengano penalizzati in modo esemplare.
    Poi possiamo anche giocarla la gara,non è giusto che la Juve si prenda 3 punti così, ma non è giusto non per la Juve, non è giusto nei confronti dell'Inter, per esempio. Per dire se ci fosse stata in programma Inter-Napoli avrei detto lo stesso, niente vittoria a tavolino ma stangata bella al Napoli.

Vittorio and Vic Rattlehead like this.
  4. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

tipo come quando ci si passava il morbillo tra cugini... :hihi:

il bombarolo and Monk like this.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Oct 4, 2020

Penso anche io. La valutazione sarà stata una cosa di questo tipo: "giocare bisogna, per mille motivi, sono tutti giovanotti nel pieno dell'età e allenatissimi, li controlliamo a tappeto ogni due giorni, seguiamo sin dal giorno uno eventuali contagiati, e che ce la mandi buona". Se è previsto che le partite non vanno rinviate anche se una squadra si trova con solo 14 giocatori disponibili, allora vuol dire che bisogna giocare quasi sempre, e che il rischio è accettato.

yessong likes this.
  6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Oct 4, 2020

Domani arriva Darmian a Milano. Impazzerrimo.

thunderrising likes this.
  7. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

Attenzione, non consigliato ma vietato. Il Napoli non poteva partire. Ho riletto bene la prima nota, la circolare del ministero e la seconda nota (molto più chiara e scritta non in burocratese) ed è imposto categoricamente l'obbligo di quarantena presso un domicilio eletto, mentre nulla si dice sulla cosiddetta quarantena soft. E la decisione dell'ASL prevale su qualsiasi documento abbiano firmato i club si serie A.
    Poi possiamo fare tutta la dietrologia possibile e chiederci perchè un ASL, di sabato e domenica pomeriggio, si interessa così tanto delle sorti dei calciatori del Napoli, ma questo è un altro discorso.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Oct 4, 2020

Se fossi Milano, per protesta mi traserirei a Foggia.

:acazzissimo:

thunderrising and Il Democratico like this.
  9. Monk

Monk
    Expand Collapse

Oct 4, 2020

Boh, io nel dubbio butterei la juve in lega pro :acazzerrimo:

cattivone and thunderrising like this.
  10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Oct 4, 2020

al di là delle caratteristiche tecnico-tattiche che lo rendono un ottimo giocatore, c'è un motivo ben preciso per cui mi sento di mettere la mano sul fuoco su seddy chiesa: era da tempo immemore che non vedevo un giocatore italiano così virile e mascolino, autentica mosca bianca in un desolante panorama di froci.

ce ne sono stati e ce ne sono di più talentuosi, ma in seddy ho sempre visto la fame, la disciplina, la serietà, la voglia di arrivare senza mai sentirsi arrivato. se c'era un solo giocatore italiano che meritava l'investimento quello era seddy.

so benissimo di averci visto giusto anche stavolta e che le mie previsioni sul suo conto si avvereranno. scrivo questo post - che comunque ripete cose più o meno già dette in passato - per potervelo rinfacciare in futuro.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

Oct 4, 2020

@thunderrising

:look:

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Oct 4, 2020

Mi sa che domani mezza squadra del Liverpool sarà positiva al covid. :lookaround:

Rik94, thunderrising and Monk like this.
  13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

Tu pensi che le ASL non sono al corrente del protocollo vigente per lo svolgimento del campionato?
    A fronte di due soli positivi è giustificabile un tale comportamento dell'ASL : NO
    è chiaro che c'è stata una forzatura da parte del delaurentino, che ha voleva fare il furbo ma c'è rimasto inculato di brutto.

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

per pirlo e per i giocatori della juve faccio lo stesso ragionamento che fatto per gasp e l atalanta,pero a trofei invertiti,cioè me ne fregherei del campionato e punterei tutto sulla coppa campioni

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2020

Esattamente.
    Un piano diabolico e ben congegnato ma che non aveva fatto i conti con l'efficientissima Asl Napoli 3 :look:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page