1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Agosto 2020

    [​IMG]
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Agosto 2020


    Ma solo "un po' senza palle" :mouridanciano:
    Diciamo che la sua carriera in questo senso parla per lui, certo magari andare all'Inter sarebbe stato troppo azzardato (avrebbe dovuto davvero fare il messia), però tornare con Pep (oltre al punto di vista economico) sarebbe una scelta molto di comodo (per entrambi in realtà, visto che anche Guardiola sono ormai anni che fa ridere in champions).
     
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    27 Agosto 2020

    Per me Lionello non si muove, non quest'anno. O rinnova, o va in scadenza l'anno prossimo, non penso che il Barcellona si accontenti di 4 spiccioli per lasciarlo libero :hype:

    Easy and simple, prossimo anno CR7 in America e Lionello a parametro zero a prendere il suo posto :hype:
     
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Agosto 2020

    :titì:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Agosto 2020



    :rotfl:
     
    A forza panino, Il Democratico, thunderrising e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Agosto 2020

    Non credo certe voci escano con così precisione senza che i giochi siano già praticamente fatti. Un po' come per l'affare Ronaldo :sisi:
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Agosto 2020

    Dai, 80% City, 10% Barca, 5% a testa PSG e Inter.
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Agosto 2020

    per me fa cacciare il loro presidente e poi continua a giocare con la solita squadra, cheppalle. Venisse al posto di Correa a vedere cosa combina se ha le palle
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    27 Agosto 2020

    Per riuscire nell'impresa in cui anche Ronaldo ha fallito ed essere ufficialmente dichiarato il più forte di sempre.
     
    A The Eternal Wayfarer e Insania piace questo messaggio.
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    27 Agosto 2020

    Però pensandoci sarebbe bello. Hanno confermato Conte, gli prendono Messi. Dopo due partite Messi in panca perché non corre nemmeno se lo insegui con la frusta.
     
    A Rik94 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Agosto 2020

    Io sinceramente non so cosa sarebbe meglio per quest'Inter. Chiaro che con tutti i mentecatti made in India e Pakistan, l'arrivo di Messi porterebbe parecchi introiti. Ancora, è chiaro che un giocatore forte verrebbe più volentieri in una squadra con il calciatore in attività più forte del mondo. Però non possiamo dire ad una società "Eh ma Conte, eh ma bisogna accontentarlo, eh il progetto" e poi sbavare per un unico giocatore che ci costerebbe un terzo del fatturato. Attualmente l'Inter ha un'ossatura buona, manca qualche pezzo qua e là, ma davvero avrebbe senso investire così tanto su un singolo giocatore? La Juve l'ha dimostrato con CR7, uno soltanto non ti cambia il DNA, anzi la Juve ha fatto quasi più fatica con lui che senza ad arrivare in fondo alla Champions.
    Quindi boh, chiaro che si godichierebbe se arrivasse, ma lo farei altrettanto se ci fosse una campagna acquisti (in entrata e in uscita) figlia dell'esperienza di quest'anno. Mi spiace molto per le probabili partenze di Brozo e Skriniar, ma alla fine mi frega solo del risultato della mia squadra.
     
    A Il Democratico e Sbombazzi piace questo messaggio.
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    27 Agosto 2020

    Essere l'"uomo trofeo", quello con cui le donne vogliono solo fare maialate estreme per poi vantarsene con le amiche deve essere molto deprimente.
     
    A Monk e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    27 Agosto 2020

    Pare che Aguero abbia tolto il 10 dai suoi profili social.

    Comunque a Messi secondo me non frega più un cazzo di giocare a calcio. Ha vinto di tutto, ha talmente tanti soldi che gli basterebbero per 10 vite. Per lui andare al City sarebbe una pensione di lusso. Rimango convinto che avrebbe dovuto ritirarsi quando se ne è andato Iniesta, per chiudere in bellezza.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    27 Agosto 2020

    Secondo me Brozo, così come Skriniar hanno risentito del cambio da Spalletti a Conte. Brozo nella seconda metà di stagione mi è parso spento, ben distante da quello delle scorse stagioni. Lui e Handanovic sono a fine ciclo ormai, sarebbe giusto lasciarli andare così come fatto con Icardi e Perisic. Per Skriniar mi dispiacerebbe ma credo sia, insieme a Lautaro, quello che garantirebbe un maggior introito da reinvestire sul mercato. Anche perché sembra sia già stato rimpiazzato dal buon Kumbulla per cui dietro con lui, Bastoni, Godin e De Vrij siamo apposto.
     
  15. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    27 Agosto 2020

    Handanovic è a fine ciclo da quando è nato.
    Brozovic, un altro con la faccia da pirla come pochi, può andarsene a fare i km inutilmente da qualche altra parte.
     
    A Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina