1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 26, 2020

Ma Klopp l'anno scorso non avrebbe mai mollato il Liverpool. Champions vinta e Premier sfumata all'ultima giornata.

L'errore, a mio parere, è stato mandar via per forza Allegri nel 2019. Aveva ancora un anno di contratto, e a meno che la rottura con squadra e/o dirigenza non fosse insanabile, con lui almeno un trofeo avresti avuto la certezza di vincerlo. Intanto contrattavi con Klopp.

forza panino likes this.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 26, 2020

Praticamente in meno di 24 ore le ha dato della schiava e della puttana.

Cremonini :pray: ascolterò 50 Special in suo onore :sisi:

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Jun 26, 2020

Ricordatevi che le colf guadagnano 1000 euro al mese e rischiano la vita e che cazzo e che cazzo.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Jun 26, 2020

No, quello era l'ottimo Max Mosley, che era stato ripreso per CINQUE ORE in un'orgia a tinte sadomaso con prostitute vestite in uniforme nazista :rotfl:

«Mosley, orgia nazista con prostitute» Corriere della Sera

Chiamalo scemo, piuttosto di fare la fine di Barella o di Icardi :lookaround:

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Jun 26, 2020

Visto che il topic parlerebbe di calcio (in teoria) dico anche io la mia sugli allenatori, di modo da mantenere la quota minima di interventi in topic e non essere buttato fuori.
    Concordo. Il buon Max ha garantito una continuità di risultati egregia nel corso della sua permanenza.
    Mentalmente il salto per puntare al bersaglio grosso poteva starci, un po' come quando l'Inter mandò via Mancini per prendere Mourinho. Però cazzo, appunto, prendimi un allenatore quantomeno titolato. Sarri non è un cattivo allenatore, ma se vai a contare i trofei, in tutta la sua carriera da allenatore ha vinto una coppa UEFA e una coppa Italia di serie D. Non è nemmeno che facessero schifo nelle coppe (come era per l'Inter di Mancini), possiamo prenderli per il culo a vita (e lo faremo), ma se la giocavano alla pari, e anche due secondi posti nella massima competizione europea sono un risultato più che prestigioso.
    Poi boh, intendiamoci, Sarri come allenatore ci sta, sono in corsa per la Champions e non è detto che non la vincano. Però è una mossa che trovo incomprensibile. Un nome altisonante come Klopp, o quel pisano di merda di Guardiola, o chessò Zidane avrebbero senza dubbio smosso l'ambiente. Io mi sarei tenuto Allegri.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Jun 26, 2020

Secondo me Allegri aveva totalmente rotto con pagliaccetto biondo e Agnelli, non lo vedevano proprio più.

The Eternal Wayfarer likes this.
  7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Jun 26, 2020

forza panino and Monk like this.
  8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Jun 26, 2020

Con quella merdaccia di Pagliaccetto più che altro e forse di riflesso Paralisi. Agnelli credo abbia solo subito la decisione. Anche la conferenza d'addio fu prova di un rapporto ancora forte e di stima totale per il Conte. Se non condivideva la scelta doveva opporsi comunque, far fuori piuttosto l'inutile e anzi deleterio Pagliaccetto se c'era da scegliere.

forza panino likes this.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 26, 2020

Credo anche io. Non si spiega altrimenti il congedo improvviso. Credo anche che i malumori di CR7 abbiano avuto un peso, ricordo che dopo la partita con l'Ajax era arrabbiatissimo.

Sarri dall'alto della sua Coppa UEFA e un (1, uno) anno di esperienza all'estero (andata male, tra l'altro) poteva incidere, a livello di personalità, giusto su un ambiente come Napoli, Roma, Milan attuale.

Alla Juve è tipo il supplente sfigato. Come puoi pensare che sia una buona idea dare una squadra da 8 scudetti a uno che fino a due anni prima li accusava di rubare, poi.

Vic Rattlehead likes this.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 26, 2020

Ma comunque ho l'impressione che Sarri stia abbastanza sul cazzo anche ad Agnelli.

forza panino likes this.
  11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Jun 26, 2020

Sicuro, è troppo rozzo e sboccato al di là anche dei risultati poco brillanti.

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Jun 26, 2020

Monk likes this.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Jun 26, 2020

Monk likes this.
  14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jun 26, 2020

È più probabile un arrivo di Guardiola piuttosto che di Klopp. Il tedesco resterà ancora a lungo a Liverpool..non vedo i presupposti di un addio. Diversa è la situazione di Pep.

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Jun 26, 2020

Appunto, si dice tanto dei Totti, dei Cassano, dei Gattuso, ma questi sembrano usciti da Buckingham Palace rispetto a Sarri.

Anche senza aver allenato in Serie A, lo sappiamo tutti che anche a livelli professionali molto più bassi l'apparenza conta, io per dire non mi presenterei mai a un esame in università in tuta.
    Che poi non è neanche la tuta in sé, Klopp dirige le partite in tuta ed è il campione d'Europa, ma Sarri davvero sembra un pensionato del baretto al quarto bianchino. Per non citare comportamenti pure peggiore, a vedere le sue interviste mi aspetto un rutto da un momento all'altro.

Poi vabbè, sui risultati discorso a parte. Penso che pur essendo primo in classifica, e al netto della pausa forzata, si possa dire che ha fallito su quasi tutta la linea.

sebek likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page