1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Burzum_Steele93

Burzum_Steele93
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Maggio 2020

Caspita, non l'avevo notato LOL. Però c'è da dire che si tratta comunque di una prestazione risalente al massimo a due anni fa, la qual cosa da un certo punto di vista fa ben sperare dato che il suo genio e le sue migliori possibilità attuali si sentono tutte. Penso che, in riferimento al nuovo album che uscirà quest'anno, il nocciolo della questione sia proprio questo: David il meglio di sé riuscirà ad esprimerlo per l'intera durata del disco o, come nelle produzioni degli ultimi dieci anni circa, solo a sprazzi sbandando spesso e volentieri fuori strada? Staremo a vedere ma, come sappiamo bene, il recente passato non può che incutere timore a riguardo.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Maggio 2020

A username e the Fierce piace questo messaggio.
  3. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

7 Maggio 2020

Ciao Kaine, qui c'ero, in Italia li ho visti tutte le volte che sono venuti, ad esclusione dell'Agglutination del 2003, il bootleg che ho postato invece è uscito di recente e è di un live a Parigi del 1998.

A Kaine piace questo elemento.
  4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

4 Giugno 2020

Altro bel live da annotare, registrato il 23.10.96 al Rockfabrik di Ludwigsburg in Germania, sia questo che quello in Francia sono delle chicche inaspettate vista la difficoltà nel reperire materiale live e la mancata pubblicazione da parte del gruppo

A Kaine piace questo elemento.
  5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

5 Giugno 2020

Bello proprio, il finale forse con il pezzo che forse mi piace di più della discografia.
    a sentirli così in forma in dispiacere in cui versano attualmente si amplifica ulteriormente... :ueeee:

6. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

6 Giugno 2020

Per essere un "bootleg" del 1996 è veramente di ottima qualità, non credo che David abbia registrazioni troppo migliori di questa.

7. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

6 Giugno 2020

Sì infatti, molto buona la qualità.
    Altra grande e grave mancanza, purtroppo, è che non hanno mai pubblicato un album live...

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Giugno 2020

Dopo Invictus era il momento perfetto ma dell'ampio tour da headliner che ne seguì non registrarono niente.
    Concretamente ripresero, per un dvd, uno show a NY messo in piedi appositamente per questo scopo nel periodo di quando Block era appena entrato in formazione ma, dato che poi non se ne seppe più nulla, evidentemente le riprese non li convinsero o non vennero bene.

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

7 Giugno 2020

Certo che sul fronte organizzativo sono stati anche jellati/impreparati, mi viene a pensare a quando parlavano dello studio di registrazione che aveva avuto un black out e era andato perso diverso materiale perchè non c'era il back-up dei dati (mi sembra ai tempi di Vision of Eden).

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Giugno 2020

Col senno del poi e con le ultime uscite discografiche di Defeis e aggiungiamoci pure con le interviste spocchiose di quest'ultimo... mi sa che quella dichiarazione fu una autentica boiata fatta apposta per giustificare la scarsa qualità di produzione di Vision of Eden.....

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

7 Giugno 2020

No, non era ai tempi di Vision of Eden. Il blackout era relativo alle registrazione di "Nocturnes of Hell Fire....". Era uscita anche una notizia sui giornali di quel brutto back-out nel neworkese. La produzione di "Nocturnes" non è oscena più di tanto e l'uscita venne ritardata solo di pochi mesi. Non era una scusa ma un semplice aneddoto.
    Dichiarazione sue spocchiose non ne ho mai lette. Semmai annunci di cose come dvd o live album mai concretizzati ma questa è un altra cosa rispetto ad una dichiaraizona spocchiosa.

12. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

7 Giugno 2020

Infatti spocchioso non lo è mai stato, anzi è sempre stato un Signore, per il resto anche lui comincia avere una certa età e non avendo mai voluto nessuno intorno adesso da solo non ha più la forza di stare dietro a tutto, per questo fa più dichiarazioni che altro, in più metteteci che di testa non sembra proprio stare benissimo...

Ultima modifica: 7 Giugno 2020
  13. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

7 Giugno 2020

Però per quanto male possa essere venuto questo fantomatico live registrato, non penso che potesse essere peggio dei video fatti in casa di recente pubblicazione.
    Anche se siamo sempre nel campo delle ipotesi.

A Aslan piace questo elemento.
  14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Giugno 2020

"Spocchioso" era riferito al fatto che nelle ultimissime interviste a chi gli chiedeva della sua voce.... Defeis rispondeva stizzito che Lui modula la voce come uno strumento musicale e.... oggi si sente di cantare così.... come volete definire questa sua affermazione?

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

8 Giugno 2020

Oppure è più probabile che defeis si sia fottuto i soldi delle riprese in puttane. Perchè ha già dimostrato che se ha qualcosa lo pubblica, che sia decente o indecente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina