1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    30 Maggio 2020



    Trailer della stagione finale.

    La fa Mappa, che a me piace come studio, ma so già che sentiremo la mancanza della regia di Araki

    Io, che seguo i volumi italiani, quindi sono al volume 29, penso che abbiano mostrato anche troppo in questo trailer, ma forse è solo perché so cosa ho visto


    Qualcuno che segue le scan o è informato, in Giappone è finito? Ho paura di ricevere spoiler a cercare su internet “Attack in Titan end”
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    30 Maggio 2020

    Non è finito ma l'autore aveva detto di voler cominciare la quarta serie animata quando il manga stava finendo, così da arrivare al capitolo finale quasi in contemporanea, ma visto che s'è già smentito più volte sull'anno, numero di volumi e successivamente capitoli non c'è da credergli molto.
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Giugno 2020

    Cosa succederebbe se il destino dell'umanità risiedesse nella castita di un ragazzo?? La perfida diavola Lady Emanniel viene imprigionata da un angelo nei testicoli di Satou Kohta. Da quel momento in poi il giovane non potra piu eicaulare per un mese intero o il mondo cadra nelle mani delle tenebre.. per rendere le cose ancora piu difficili / divertenti entra in scena una demonietta di nome Elyse che gliene combinerà delle belle.. xD

    Sembra interessante
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    16 Giugno 2020

    Sto guardando Nana, su Amazon Prime Video (aridaje).
    La storia racconta di queste due ragazze sui 20 anni, molto diverse tra loro ma con lo stesso nome (Nana, appunto) che si trovano a convivere nello stesso appartamento a Tokyo e sviluppano una profonda amicizia non lesbo. Chiaramente hanno le loro vite, le loro aspirazioni, i loro problemi con gli uomini eccetera eccetera. La cosa che mi colpì tanto quando lo intravidi, è il fatto che in questo anime i personaggi trombano. Non è minimamente un hentai o altro eh, è proprio uno spaccato di vita realistico, in un contesto ordinario, e in quanto tale può succedere che ogni tanto un pene e una vagina collidano. L'unico altro anime in cui lo avevo visto succedere era Le situazioni di lui e lei che però a parer mio era molto meno valido.
    Insomma, l'incipit è piuttosto lontano da un qualcosa che possa piacere, o anche solo incuriosire un maschio medio. Perlomeno un maschio etero medio. Però a me sta piacendo davvero tanto, le situazioni presentate non sono banali e sono molto lontane dagli stereotipi sia di anime/manga sia delle commedie romantiche, e la scrittura dei personaggi è davvero ottima.
    Ne riparliamo quando l'avrò finito.
     
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    16 Giugno 2020

    le protagoniste di nana sono di molto ingrifanti,sarebbe na figata ed un successo come telefilm con attori in carne ed ossa
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    16 Giugno 2020

    Ci sono due film in live action, questo è il trailer del primo:

    Anche questi su amazon peraltro
     
  7. NoxArcana

    NoxArcana
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    18 Agosto 2016
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    20 Giugno 2020

    Ho grandi aspettative per la quarta stagione, ed il trailer nella sua brevità lascia ben sperare. Personalmente non vedo l'ora che esca anche se ci sarà da attendere: si parlava di autunno in un articolo che leggevo qualche tempo fa, ma di ufficiale mi sembra di capire ci sia poco ed è facile che si slitti.
    Comunque anche io ho avuto l'impressione che questo trailer abbia "rivelato" parecchio, ma sicuramente è una impressione dovuta al fatto che ho letto il manga e credo che l'effetto sia voluto.
    A proposito di manga: questa settimana mi è arrivato il volume 30 e l'ho appena finito. La trama prende una piega sempre più interessante tuttavia mi ha lasciato basito la peculiarità che avrebbe il "gigante d'attacco" di trascendere il tempo, con tutto quello che ne deriva a livello di storyline (evito di entrare nel dettaglio per non spoilerare). La faccenda mi ha leggermente confuso, evidentemente dovrò rileggerlo con calma :D.
     
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    20 Giugno 2020

    Zitti tutti che devo ancora leggerlo il 30, sono in ritardo con gli acquisti
     
  9. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    28 Giugno 2020

    Il 30 Giugno arriva su Netflix il nuovo anime di Trigger, Brand New Animal :hype:
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    29 Giugno 2020

    Finito, molto carino.
    A quanto ne so per problemi di salute dell'autrice hanno dovuto chiuderlo di botto, quindi si sono giocati la carta dell'ultima puntata dando un grossomodo finale ma lasciano aperti ad interpretazioni e riaperture diversi punti, di modo da avere ancora qualcosa da raccontare. Peccato che a sentire chi l'ha seguita ormai le speranze di un seguito siano svanite.
    Resta un prodotto valido comunque.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    30 Giugno 2020

    Ho finito ora Dorohedoro che mi aveva consigliato @The Thunder God, carino, mi è piaciuto.
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    30 Giugno 2020

    Non riesco a levarmi dalla testa la seconda ending



    Attendo con aspettativa alta la seconda stagione
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    5 Luglio 2020

    Oddio ma One Punch Man è bellissimo :D
     
    A Mucchina Volante piace questo elemento.
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    6 Luglio 2020

     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    16 Luglio 2020

    Credo che lo comincerò settimana prossima! In un paio di binge watching dovrei farcela :popcorn:
     

Condividi questa Pagina